Michael Dunlop correrà Gara 2 della Supersport

Michael Dunlop correrà Gara 2 della Supersport

Michael sembrava intenzionato a dare forfait dopo la caduta di domenica, invece sarà regolarmente al via

Michael Dunlop sarà regolarmente presente al via di Gara 2 della Supersport all'edizione 2015 del Tourist Trophy, nonostante nelle ultime ore sembrasse ormai fuori dai giochi a causa di una brutta caduta occorsa nel dine settimana passato.

Il popolare pilota nordirlandese è stato infatti involontario protagonista di una brutta caduta, avvenuta nel corso della gara della RST Superbike andata in scena domenica, a una velocità media maggiore di 132 miglia orarie. 

Nonostante l'ottimo secondo posto colto ieri nella gara di Superstock, la sua forma fisica lasciava pensare che Dunlop potesse prendersi una pausa e non correre Gara 2 della Supersport, per poi presentarsi in condizioni migliori per il Blue Riband PokerStars Senior previsto per venerdì. Invece sarà al via della corsa, dando la caccia alla vittoria dopo aver svolto le consuete verifiche tecniche alla propria moto.

Dunlop dovrebbe poi rientrare in irlanda dopo la corsa, per poi ripresentarsi sull'Isola di Man nella giornata di venerdì per disputare la gara Senior. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Tourist Trophy
Piloti Michael Dunlop
Articolo di tipo Ultime notizie