V-Action Racing Team
Italy
Team

V-Action Racing Team

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
28 articoli
Cancella tutti i filtri
V-Action Racing Team
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di V-Action Racing Team

Griglia
Lista

Fabio Francia sulla Mercedes AMG GT4 della V-Action

La compagine di Daniele Vernuccio trova l'accordo con il pilota titolato affidandogli una delle vetture per il campionato Sprint o Endurance.

Nel TCR Italy la vittoria ha tutto il sapore della Svizzera!

Grazie ai cinque successi a firma di Luigi Ferrara, la 42 Racing SA, con base a Lugano, si è laureata campione nella classifica squadre della maggiore serie Turismo tricolore: il racconto del team principal Marco Raggi

Alfa Romeo: Gigi Ferrara domina a Monza, Ceccon si destreggia bene in Cina

Le Giulietta hanno affrontato un weekend di impegni diversi, con quella del Team V-Action che ha trionfato in Brianza grazie al barese, mentre nel Mondiale il bergamasco e Giovanardi sono stati protagonisti a Wuhan nel bene e nel male (causa incidenti).

Luigi Ferrara ancora sugli scudi con l'Alfa Romeo, in Gara 2 a Monza arriva la quinta vittoria

Il pilota del Team V-Action è perfetto e aggiunge un altro successo al suo palmares con la Giulietta, mentre Stefanovski spreca una bella gara buttando fuori Bettera. A podio vanno anche Nicoli e il vincitore DSG Greco, Gagliano e Cappello in Top5 davanti a Larini e Thellung. Punti per Argenti con la Opel, Tavano punito, fuori Scalvini e Paolino.

Ferrara e Alfa Romeo trionfano in Gara 1 a Monza, ma Tavano si laurea Campione

Nonostante una prova da incorniciare con la Giulietta, il barese vede il suo rivale vincere il titolo grazie al quinto posto finale dopo una battaglia serratissima. Scalvini è secondo, Bettera va a podio davanti a Larini, Stefanovski sbaglia troppo ed è penalizzato. Greco festeggia nel DSG.

Monza, Libere 1: Stefanovski precede i duellanti Tavano-Ferrara

Il macedone è subito veloce con la sua Cupra, ma in scia ha i pretendenti al titolo, con Schmarl e Cappello in Top5. Bene Larini e Pellegrini, Greco primo nel DSG, in Top10 anche Argenti con la Opel. Indietro le Hyundai di Scalvini e Paolino.

Alfa Romeo: a Vallelunga Ferrara tiene vive le speranze di titolo, Ceccon continua a crescere nonostante la sfortuna

La Giulietta TCR del Team V-Action/Romeo Ferraris condotta dal barese ha centrato due secondi posti che lo tengono in lotta per il campionato, mentre il bergamasco con quella del Team Mulsanne va a punti in Gara 1 e vede sfumare il possibile podio in Gara 2 per una foratura.

César Machado non si fa beffare dalle Safety Car e vince Gara 1 a Vallelunga

Il portoghese è stato bravissimo a condurre dal primo all'ultimo giro nonostante l'auto di sicurezza sia dovuta entrare per due volte in azione annullando il suo vantaggio. Ferrara è secondo per un soffio davanti a Scalvini, Ceccon quarto dopo una gran lotta con Baldan, superato nel finale da Bettera. Altoè vince nel DSG, Tavano settimo.

Primi punti nel WTCR e successo al Mugello: un weekend bellissimo per le Alfa Romeo

Le Giulietta TCR del Team Mulsanne/Romeo Ferraris hanno centrato per la prima volta la Top10 in Slovacchia con Giovanardi e Ceccon, mentre Cappello trionfa a sorpresa con quella della Otto Motorsport in Toscana, dove Ferrara non è altrettanto fortunato.

Pole position, vittoria e podio: è grande weekend Alfa Romeo a Misano

La Giulietta TCR della Romeo Ferraris ha trionfato nelle mani di Gigi Ferrara e con il team V-Action in Romagna, dove ha debuttato e preso i primi punti anche Cappello con quella della Otto Motorsport.

A Misano trionfa Schmarl in una Gara 2 ad eliminazione

Larini sbaglia e regala il successo all'austriaco che è bravo a tenersi dietro l'ottimo Ferrara con l'Alfa Romeo e la Honda di Mugelli. Greco manda in testacoda Scalvini, Nicoli e Cappello in Top5, Montalbano vince il DSG, rimonta a punti per Baldan.

Luigi Ferrara e l'Alfa Romeo dominano Gara 1 a Misano

Assolo del pilota V-Action nel primo round, Tavano è secondo dopo una grande duello con Nicoli (che sbaglia ed è nono). Kralev terzo, Scalvini e Mugelli in Top5, Montalbano vince nel DSG, penalizzati Altoè, Rodrigues e Gagliano, fuori Baldan.

Il dominio Alfa Romeo-Gigi Ferrara continua con la pole position di Misano

Il barese e la Giulietta sono irresistibili in Romagna e si tengono dietro la Cupra di Tavano e la Honda di Nicoli, mentre Scalvini e Mugelli completano la Top5 davanti a Kralev e Schmarl. Indietro Baldan, Wimmer in pole nel DSG.

Misano, Libere 2: Ferrara e Alfa Romeo continuano a dettare legge

Sempre davanti la Giulietta del pugliese, mentre Nicoli, Mugelli e Pellegrini inseguono con le loro Honda. Larini in Top5 davanti alle Hyundai di Scalvini e Baldan, bene Bettera sull'Audi, Wimmer primo nel DSG. Primi giri per Cappellari con la Volkswagen.

Misano, Libere 1: Ferrara è subito un fulmine con l'Alfa Romeo

Il barese ha fatto il vuoto con la Giulietta rifilando quasi mezzo secondo a Kralev e Tavano/Greco, mentre Nicoli e Bettera sono in Top5. Indietro le Hyundai di Baldan e Scalvini, bene le Honda della Target, Bergonzini migliore nel DSG.

A Misano due Alfa Romeo in azione: Ferrara punta al vertice, debutto per Cappello

Sul tracciato romagnolo vedremo le Giulietta TCR di V-Action e Otto Motorsport darsi battaglia con le rivali per portare in alto i nomi del Biscione e Romeo Ferraris.

Alfa Romeo: a Budapest si soffre, ad Imola è un trionfo!

Le Giulietta TCR della Romeo Ferraris hanno vissuto un weekend molto diverso nei campionati dove sono state impegnate. Morbidelli e Giovanardi continuano a lavorare duro nel WTCR, Ferrara festeggia nel TCR Italy.

Pazzesca rimonta e tripudio Alfa Romeo ad Imola: Ferrara vince anche Gara 2

Giornata memorabile per il barese con la Giulietta della V-Action. Sul podio salgono anche Bettera e Larini, Baldan recupera fino al quinto in una gara da brividi sotto tutti gli aspetti. Kralev semina il panico, Altoè fa il bis in DSG.

Festa grande per Gigi Ferrara ed Alfa Romeo in Gara 1 ad Imola

Il barese regala il primo successo alla Giulietta della V-Action/Romeo Ferraris battendo i duellanti Tavano e Bettera (che sperona Kralev). Scalvini incappa in problemi, Baldan stalla al via, Altoè vince la Classe DSG.

Eric Scalvini centra la prima pole position con la Hyundai ad Imola

Il ragazzo della BRC batte per 0"3 la i30 del rivale Baldan, con Ferrara che piazza l'Alfa Romeo terza davanti alla Honda di Pellegrini e alle Audi di Kralev e Bettera. Altoè in pole fra i DSG.

Luigi Ferrara sulla Alfa Romeo di V-Action per un grande 2018

La squadra di Brescia ha scelto di affidare la sua Giulietta TCR all'esperto pilota barese, che con l'auto della Romeo Ferraris potrà puntare ai vertici della categoria in una stagione che si preannuncia molto avvincente.

Consegnata al Team V-Action la prima Alfa Romeo della Romeo Ferraris

La squadra bresciana ha acquistato due Giulietta TCR dal team di Opera per correre in una delle serie TCR, con primi obiettivi il campionato italiano e quello europeo, e ambizioni di vittoria.

Sfortunato giro a vuoto per Ferrara e Mosca con le Alfa Romeo a Monza

Weekend nerissimo per il barese e il bresciano in Brianza, che al volante delle Giulietta TCR del team V-Action/Romeo Ferraris non sono riusciti a concretizzare quanto di buono mostrato nelle prestazioni sul giro.

Ferrara e Mosca sulle Alfa Romeo della V-Action a Monza

Per l'ultimo round stagionale del TCR Italy le Giulietta del team bresciano verranno affidate al pilota di Bari (confermato dopo le ottime prestazioni in Germania) e al giovane 17enne lombardo che debutta nella serie.

Josh Files la spunta nei duelli di Gara 2 ad Hockenheim

Il neo-Campione 2017 festeggia il titolo conquistato ieri imponendosi davanti a Hofer e Langeveld. Halder e Van Der Linde in Top5, spettacolare rimonta di Ferrara (settimo) con l'Alfa Romeo, Oestreich sbaglia tutto.

Barberini pronto al debutto nel TCR Germany al volante di una Giulietta

Il pilota di Montaione debutterà nella serie tedesca al volante di un'Alfa Romeo Giulietta TCR preparata da Romeo Ferraris e gestita dal team V-Action.

V-Action sceglie Giacomo Altoè per la sua seconda Alfa Romeo

Ad Imola la seconda Giulietta TCR costruita dalla Romeo Ferraris verrà affidata al giovane pilota di Adria che in International Series ha appena conquistato il suo primo podio.

Il V-Action Racing Team debutta con due Alfa Romeo ad Imola

La squadra ha acquistato dalla Romeo Ferraris due Giulietta TCR che utilizzerà non solo in Italia, ma anche in TCR Germany. I primi nomi dei piloti scelti sono quelli di Joakim Darbom e Cosimo Barberini.