Tech 1 Racing
France
Team

Tech 1 Racing

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
9 articoli
Cancella tutti i filtri
Tech 1 Racing
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Tech 1 Racing

Griglia
Lista

Lexus non darà più supporto ufficiale alle RC F GT3 in Europa

Il marchio giapponese di Toyota ha scelto di intraprendere la strada dell'elettrico e quindi ha abbandonato il sostegno ai team che corrono nel Vecchio Continente, mentre andranno avanti i progetti di Super GT e IMSA.

GT World: Lexus al fianco di Tech1 con Panis, Neubauer e Buret

La Casa giapponese ha scelto di portare avanti la collaborazione con la squadra francese per schierare la RC F GT3 nelle mani di un trio giovanissimo.

Jack Aitken uomo di punta della Renault Sport Academy 2017

La Renault ha annunciato la sua line-up 2017 per quanto riguarda i piloti della sua Academy, con Max Fewtrell e Jarno Opmeer che si vanno ad aggiungere a Jack Aitken e Sun Yue Yang.

Sacha Fenestraz conclude in bellezza e domina Gara 2 all'Estoril

Il pilota del Tech 1 Racing converte la pole position in una brillante vittoria e chiude così al meglio la stagione 2016. Secondo gradino del podio per Lando Norris bravo a sopravanzare Max Defourny in una replica del duello visto in Gara 1.

Sacha Fenestraz conquista l'ultima pole stagionale all'Estoril

Il pilota del Tech1 Racing si impone nell'ultima sessione di qualifica e regola i grandi duellanti di Gara 1 Max Defourny, oggi secondo, e Lando Norris, terzo. Ottimo ottavo tempo per Alex Peroni dopo il podio sfuggito nella tarda serata di ieri.

Gara 1: Will Palmer conquista il primo successo all'Estoril

Il britannico approfitta del caos finale generato dal contatto tra Norris e Defourny e centra così la prima vittoria stagionale sul tracciato portoghese. Completano il podio Hugo de Sadeleer ed Alex Peroni, agevolato dalla penalità inflitta a Shwartzman.

Gara 2: Boccolacci centra la vittoria, Norris conquista il titolo

Seconda vittoria stagionale per il pilota del Tech 1 Racing ma la festa è per il britannico del Josef Kaufamm Racing che, grazie al secondo posto, ottiene i punti necessari per la conquista del titolo. Terzo Hugo de Sadeleer.

Hugo de Sadeleer conquista la prima vittoria in Gara 1 a Spa-Francorchamps

Doppietta del Tech 1 Racing con de Sadeleer che coglie il primo successo in Formula Renault 2.0 davanti a Boccolacci ma deve ringraziare Defourny penalizzato per jump start. Norris soffre e chiude in terza posizione.

Boccolacci si ripete e conquista la pole per Gara 3

Il pilota del Tech 1 Racing ripete il risultato del sabato e prenderà il via dalla prima casella nell'appuntamento odierno. Harrison Scott scatterà dalla seconda casella, mentre Norris ha ottenuto il terzo crono.