GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
48 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
70 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Evento in corso . . .
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
12 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
18 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
34 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
27 feb
-
29 feb
Evento in corso . . .
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
21 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
62 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
118 giorni
Team Suzuki ECSTAR
Japan
Team

Team Suzuki ECSTAR

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
451 articoli
Cancella tutti i filtri
Team Suzuki ECSTAR
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Suzuki non avrà l’holeshot ad inizio stagione

Suzuki non avrà a disposizione il dispositivo di aiuto in partenza all’inizio del Mondiale MotoGP, programmato fra due settimane a Losail.

Test MotoGP Losail, Giorno 3: Vinales vola, Rossi cade

Le Yamaha fanno da padrone con Vinales davanti a Morbidelli e Quartararo quarto. Alla festa manca Valentino, 12esimo e caduto. Bene le Suzuki e risale Marquez, che torna sulla RC213V 2019. Attardato Dovizioso.

Test MotoGP Losail, Giorno 3: Morbidelli in vetta alle 17

Ottima prestazione del pilota della Yamaha Petronas, ma brillano anche le Suzuki, seconda e quarta. La Ducati prova una nuova carena con Petrucci, mentre Marquez torna sulla Honda 2019 per una comparativa.

Rins impaziente: "Vorrei che la gara fosse già domani"

Il pilota della Suzuki sprizza ottimismo anche al termine della seconda giornata di test in Qatar e non vede l'ora che inizi la stagione.

Test MotoGP Losail, Giorno 2: Quartararo in vetta, cade Marquez

Le Yamaha occupano tre delle prime quattro posizioni, con il francese leader. Tra di loro si inserisce Rins, secondo davanti a Vinales e Morbidelli. Bagnaia è la miglior Ducati in quinta posizione. Rossi è nono, Marquez cade e chiude 14esimo.

Test MotoGP Losail, Giorno 2: Quartararo al top alle 15

Il pilota della Yamaha Petronas è il solo ad essere sceso sotto all'1'55" per ora, seguito da un Pol Espargaro che ha migliorato il crono di ieri. Indietro le Ducati, ai box Rossi e Marquez.

Rins: "Anche in Qatar hanno funzionato le novità provate a Sepang"

Il pilota della Suzuki ha chiuso in testa il primo giorno di test in Qatar e si è detto molto contento del fatto che le nuove soluzioni provate in Malesia si siano rivelate positive anche su un tracciato differente.

Test MotoGP Losail, Giorno 1: Rins nella grande doppietta Suzuki

Le due GSX-RR monopolizzano le prime due posizioni separate da 2 millesimi, ma anche Vinales è vicino. La Ducati lavora sull'holeshot e Petrucci è quarto. Cresce Marquez, sesto davanti a Rossi. Cade Dovizioso, 11esimo.

Brivio: "Non pensavo di vedere Rossi in questa situazione"

Il team principal della Suzuki, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, si è dichiarato sorpreso da quanto fatto dalla Yamaha.

Suzuki rimanda al 2022 la creazione del suo team satellite

La Suzuki non prevede di riuscire a dare vita ad una squadra satellite in MotoGP almeno fino alla stagione 2022.

Anche Mir proseguirà con Suzuki nel 2021 e 2022

In attesa di risolvere le ultime procedure burocratiche prima della firma del contratto, Motorsport.com ha appreso che la Suzuki ha raggiunto un accordo con lo spagnolo per il rinnovo, quindi continuerà accanto ad Alex Rins nel 2021.

Rivelazione Rins: "Suzuki sta lavorando al sistema holeshot"

Lo spagnolo ha chiuso la 3 gironi di test a Sepagn con il terzo tempo trovandosi a proprio agio con il nuovo telaio. Alex ha poi confermato che la Suzuki porterà in Qatar il sistema holeshot.

Test MotoGP Sepang, Giorno 2: Ducati al top alle 15 con Miller

L'australiano ha ottenuto la miglior prestazione assoluta fin qui, precedendo la Suzuki di un ottimo Mir. Primi giri sulla Yamaha 2020 per Quartararo, mentre fra progressi Marquez, settimo.

Rins contento: "Oggi abbiamo già potuto scartare 2 carene"

Lo spagnolo è contento del lavoro di comparazione aerodinamica e sull'elettronica fatto nella prima giornata di test a Sepang.

Mir: "Rinnovare con Suzuki è la priorità, ma ho altre opzioni"

Il talento spagnolo della Suzuki spera di rinnovare con la Casa di Hamamatsu, ma ha anche dichiarato apertamente di avere altre possibilità.

Video: presentazione Team Suzuki Ecstar MotoGP 2020

Quella della Casa di Hamamatsu è la prima delle tre Case che presenteranno la propria squadra MotoGP oggi a Sepang. Seguite lo streaming su Motorsport.com.

MotoGP: con più gare si va verso i GP di due giorni?

La crescita del numero dei Gran Premi per i prissimi anni potrebbe portare anche ad un cambiamento del format dei fine settimana.

MotoGP: Suzuki svelerà la GSX-RR 2020 il 6 febbraio

Suzuki svelerà la moto 2020 di Alex Rins e Joan Mir il 6 febbraio a Sepang, il giorno prima dell'avvio dei test invernali 2019 di MotoGP previsto in Malesia.

Test MotoGP Jerez, Giorno 2: Marquez prima della pioggia

I piloti hanno avuto a disposizione meno di un paio d'ore sull'asciutto in questa seconda giornata, che ha visto svettare il campione del mondo, che però domani si dovrà operare alla spalla destra. I primi sei tutti racchiusi in meno di due decimi.

Test MotoGP Jerez, Giorno 2: Marquez al top alle 12

Il pilota della Honda è stato il più veloce per ora in mattinata, prima che iniziasse a cadere un po' di pioggerella sulla pista. Nella sua scia però ci sono altri cinque piloti in 166 millesimi: le due Suzuki, le Yamaha di Vinales e Quartararo, ma anche la Ducati di Dovizioso.

Test MotoGP Jerez, Giorno 1: Yamaha e Vinales sugli scudi

Le M1 hanno occupato tre delle prime cinque posizioni, con lo spagnolo in grande forma che ha rifilato oltre sette decimi a Quartararo. Poi Morbidelli è quinto e Rossi solo 14esimo. Marquez cade ed è sesto, dietro anche alle Suzuki. Dovizioso conferma i progressi Ducati, ma meno importanti di quanto avrebbe sperato.

Test MotoGP Jerez, Giorno 1: Vinales comanda alle 12

Le Yamaha sono partite forte anche in Andalusia, con lo spagnolo davanti a Quartararo. Terzo c'è un ottimo Mir con la Suzuki, seguito dalla Honda di Marquez e dalla Ducati di Dovizioso.

Mir attacca la direzione gara: “Penalità ingiusta”

Il pilota Suzuki ha criticato la Direzione Gara per avergli dato una penalità a seguito del contatto con Johann Zarco durante il Gran Premio della Malesia, nonostante il francese sia andato a scusarsi successivamente.

Rins: "La Suzuki è da podio, ma dobbiamo migliorare in qualifica"

Alex Rins è convinto che il reale potenziale della Suzuki sia stato mascherato dalle difficoltà incontrate in qualifica nelle ultime gare.