WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
G
Ad Diriyah ePrix
22 nov
-
22 nov
Libere 1 in
1 giorno
G
Ad Diriyah E-prix II
23 nov
-
23 nov
Libere 3 in
2 giorni
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prove libere in
8 giorni
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
22 giorni
Team Suzuki ECSTAR
Japan
Team

Team Suzuki ECSTAR

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
429 articoli
Cancella tutti i filtri
Team Suzuki ECSTAR
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Mir attacca la direzione gara: “Penalità ingiusta”

Il pilota Suzuki ha criticato la Direzione Gara per avergli dato una penalità a seguito del contatto con Johann Zarco durante il Gran Premio della Malesia, nonostante il francese sia andato a scusarsi successivamente.

Rins: "La Suzuki è da podio, ma dobbiamo migliorare in qualifica"

Alex Rins è convinto che il reale potenziale della Suzuki sia stato mascherato dalle difficoltà incontrate in qualifica nelle ultime gare.

Mir torna in sella alla Suzuki nei test di Misano della MotoGP

Il pilota della Suzuki, Joan Mir, tornerà in pista nei due giorni di test che andranno in scena questa settimana sul tracciato di Misano, dopo aver saltato le ultime due gare a causa di un infortunio.

Rins: "Ho fatto passare Marc per non mostrargli i miei trucchi"

Il pilota della Suzuki ha ottenuto la sua seconda vittoria in MotoGP dopo un formidabile sorpasso ai danni di Marc Marquez all'ultima curva.

Espargaro sottolinea il pericolo delle wild card e dei sostituti

Un infuriato Pol Espargaro vuole che la MotoGP metta in evidenza le situazioni pericolose create dalla presenza di piloti wild card, dopo essersi imbattuto in Guintoli nel venerdì di libere a Silverstone.

Mir deve saltare anche Silverstone, al suo posto corre Guintoli

Il pilota della Suzuki non ha ancora recuperato al 100% dalla contusione polmonare rimediata nell'incidente avvenuto nei test di Brno e i dottori lo hanno invitato alla prudenza. Sulla sua GSX-RR correrà il collaudatore Sylvain Guintoli.

Joan Mir è stato dimesso dall'ospedale ed è tornato a casa

Il pilota della Suzuki era stato vittima di un brutto incidente nei test collettivi di Brno, nel quale aveva rimediato una brutta contusione polmonare, per la quale è stato monitorato 4 giorni anche all'Ospedale Dexeus di Barcellona. Tra una settimana avrà un nuovo controllo.

Rins bacchetta Marquez: "Non ha rispetto per gli altri piloti"

Tra il pilota della Suzuki e quello della Honda c'è stato un momento di tensione, perché Marc non gli ha dato strada pur essendo in un giro lento e poi ha cercato lo "scontro" poche curve più tardi. Alex è stato duro: "Cerca sempre di entrarti nella testa".

MotoGP, Brno, Libere 3: sull'umido si rimette davanti Marquez

Il leader del Mondiale è stato il più veloce in un turno che rischia di rivelarsi inutile, visto che sul tracciato ceco ora è spuntato il sole dopo la pioggia della notte. Invariato rispetto a ieri quindi il quadro dei piloti che entrano in Q2, con tutti i big qualificati.

Suzuki: c'è una nuova carena con le ali in stile Honda

La Casa di Hamamatsu ha provato una nuova soluzione sulla GSX-RR che è simile a quella della RC213V, con entrambi i profili ancorati al cupolino, ma non con la forma "a papillon" utilizzata dai rivali.

Esclusivo, parla il manager di Vinales: "Yamaha aveva promesso una moto da titolo, per ora non è arrivata"

Paco Sanchez, agente di Maverick e di Joan Mir, ha rilasciato una lunga intervista a Motorsport.com, nella quale ha raccontato l'atmosfera che si respira nella Casa del Diapason e in Suzuki.

Rins: "Il titolo ormai è un'utopia, ma penso che posso giocarmela per il 2° posto"

Lo spagnolo della Suzuki anche in Germania ha concluso anzitempo la sua gara con una caduta. Rins ha affermato di non nutrire più speranze per il titolo ma di poter dire la sua per la seconda posizione in classifica.

MotoGP, Sachsenring, Libere 2: Marquez torna a dettare legge

Il pilota della Honda è l'unico che scende sotto all'1'21" e stacca di tre decimi Rins e Quartararo. Vinales è quarto con un buon passo. Più in difficoltà gli italiani, con Petrucci ottavo davanti a Dovizioso e Valentino. Fuori dalla top 10 Morbidelli e Iannone.

MotoGP, Assen, Libere 4: Quartararo e Vinales volano, Rossi solo 18esimo

Umori opposti in casa Yamaha, con il francese e lo spagnolo sempre velocissimi ed il "Dottore" che invece non riesce a trovare il ritmo. Rins sale terzo davanti a Marquez. Poi ci sono le Ducati, ma sono più staccate.

Test MotoGP Barcellona, Ore 13: Rins davanti a tutti, Lorenzo cade alla curva 9

Alla conclusione della mattinata c'è la Suzuki davanti a tutti, ma Marquez è molto vicino. Jorge scivola ad alta velocità e la moto finisce oltre le barriere, ma sta bene. Dovizioso prova un telaio con un rinforzo in carbonio, mentre in Yamaha c'è di nuovo lo scarico più lungo.

Sondaggio, MotoGP al Mugello: chi è stato il miglior pilota del weekend?

La gara al Mugello della MotoGP è stata molto entusiasmante fino all'ultimo giro. Secondo te chi è stato il miglior pilota del weekend: Andrea Dovizioso, Marc Marquez, Danilo Petrucci o Alex Rins?

Suzuki, Brivio: "La squadra satellite? Difficile che si concretizzi prima del 2021"

Davide Brivio, team manager della Suzuki in MotoGP, ritiene improbabile di poter ottenere il via libera del costruttore giapponese per dare vita ad una squadra satellite nel 2020.

Rins: "Se non avessi perso tempo dietro Dovizioso avrei potuto lottare con Marquez"

Lo spagnolo, grazie al secondo posto conquistato oggi, è salito in seconda posizione nella classifica del campionato ed ha esaltato la sua Suzuki definendola come una moto in grado di poter lottare per il titolo.

Settimana intensa per i test team della MotoGP: tutti in pista tranne la Honda

L'Aprilia ha aperto le danze ad Austin, portando al debutto anche lo spoiler della RS-GP. Iannone ed Espargaro girano anche a Jerez con Smith e insieme alla Suzuki di Guintoli. Al Mugello attese Ducati (Pirro), Yamaha (Folger) e KTM (Kallio).

Rins: "Ora io e la Suzuki siamo lì a lottare con i migliori della MotoGP"

Dopo la bellissima vittoria di Austin, la prima della sua carriera nella classe regina, il pilota spagnolo sembra convinto di avere le carte in regola per sfidare Marquez, Dovizioso e Rossi anche nella corsa al titolo.

Rins: "Sembra che il punto debole della Suzuki sia il giro secco"

Dopo un brillante debutto stagionale in Qatar, Alex Rins non riesce a trovare una spiegazione alle prestazioni deludenti mostrate dalla Suzuki in Argentina, dove non è nemmeno riuscito ad entrare in Q2.

Brivio: "Accettiamo la sentenza, ma speriamo di chiarire il regolamento"

Davide Brivio, team manager della Suzuki, ha preso atto della sentenza della Corte d'Appello della FIM sullo spoiler della Ducati, ma spera comunque in una riforma del regolamento che possa evitare nuovi conflitti come questo.

L'altro "giallo" della vittoria di Dovizioso in Qatar

Il rumore provocato in Qatar dal reclamo contro la Ducati ha messo a tacere un altro fatto che avrebbe potuto mettere in dubbio la vittoria di Andrea Dovizioso: il sorpasso a Marc Marquez con la bandiera gialla.

Cosa dobbiamo aspettarci dall'appello sullo spoiler della Ducati?

La sentenza dell'udienza che questo venerdì dovrà giudicare la legalità dello spoiler montato dalla Ducati a Losail minaccia le buone relazioni all'interno dell'Associazione dei Costruttori (MSMA).