WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
40 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
5 giorni
Team Milwaukee
Germany
Team

Team Milwaukee

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
34 articoli
Cancella tutti i filtri
Team Milwaukee
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Portimao, Superpole: Laverty demolisce il record della pista e riporta l'Aprilia in pole

La Aprilia conquista una pole position che non vedeva dal 2015 grazie ad Eugene Laverty che sgretola il precedente record e che partirà davanti a tutti in Gara 1.

Laverty: "Aprilia ha impiegato un anno per far tornare competitiva la RSV4!"

Dichiarazioni pesanti da parte di Eugene Laverty che oramai da troppo tempo lotta con una moto che di staccare come si deve non ne vuole sapere probabilmente a causa della mancanza di supporto da parte di Aprilia, prossima al ritiro dalla Superbike.

7 lug 2018

Misano, Superpole: Sykes demolisce il suo precedente record e si prende la prima posizione

Tom Sykes batte se stesso e conquista il nuovo record della pista di Misano: l'inglese partirà quindi in testa in Gara 1. Dietro di lui Rea e Laverty ma il distacco dei due Kawasaki dagli altri è abissale.

Rea concede il bis: doppietta a Laguna Seca davanti a Davies. Laverty riporta l'Aprilia sul podio!

Il pilota della Kawasaki rimonta dalla terza fila e precede nuovamente il ducatista, portando a 75 punti il vantaggio nei suoi confronti. Il terzo posto di Laverty ridà all'Aprilia un podio che mancava dal 2015. Cade Melandri.

Savadori rivela: "Una vibrazione anomala mi ha rallentato in Gara 2!"

Il pilota del team Milwaukee Aprilia ha rivelato a fine gara di aver dovuto fare i conti con un problema all'anteriore della sua RSV4 RF. Questo non gli ha permesso di attaccare Melandri che lo ha preceduto sul traguardo.

Laverty: "Mi sono sentito intrappolato in un incubo dopo l'incidente"

Eugene Laverty ha raccontato di sentirsi come intrappolato in un incubo dopo il terribile incidente di cui è stato vittima nella tappa di Buriram del Mondiale Superbike, venendo colpito da Jordi Torres.

Aprilia: Giugliano al posto di Laverty per le prossime 3 gare

Il pilota romano torna in Superbike con Aprilia per sostituire l’infortunato Laverty. Giugliano correrà ad Aragon, Assen e Imola. L’irlandese potrebbe tornare a Donington.

Laverty salterà almeno tre gare: l'obiettivo è rientrare a Donington

I dottori hanno confermato che la frattura del bacino si rinsalderà senza operazioni, ma Eugene è stato sottoposto ad un intervento per ricucire alcune piccole lesioni interne rimediate nell'incidente di domenica a Buriram.

Eugene Laverty si è fratturato il bacino nell'incidente di Buriram

Gli esami a cui è stato sottoposto in ospedale dopo l'incidente di gara 2 hanno evidenziato una frattura sul lato destro del bacino per il pilota dell'Aprilia. Non dovrà operarsi, ma i tempi di recupero non sono ancora chiari.

Dopo il buono visto in Australia, Aprilia punta in alto in Thailandia

Il team Milwaukee Aprilia Racing guarda con ottimismo al secondo round del mondiale Superbike. Dopo quanto di buono visto finora, le possibilità di fare bene con la RSV4-RF ci sono.

Phillip Island: Savadori e Camier brillano nelle libere del venerdì

Con la pioggia a tormentare la prima giornata di prove, il pilota dell'Aprilia e quello della Honda hanno messo tutti in fila a sorpresa. Le Kawasaki sono quarta e quinta con Sykes davanti a Rea, seguite dalla Ducati di Melandri.

Magny-Cours, Libere 2: Rea stacca tutti, Van der Mark davanti alle Ducati

Il leader del campionato mette la sua Kawasaki mezzo secondo davanti a tutti. Alle sue spalle c'è l'olandese della Yamaha, che precede di un soffio le due Ducati di Melandri e Davies. Sykes rimane indietro con il nono tempo.

Magny-Cours, Libere 1: Rea parte forte, stupisce la MV di Camier

Il leader del Mondiale è subito il più veloce in Francia e precede il britannico, che paga meno di due decimi nonostante un problema nel finale. Segue il tandem tricolore Savadori-Melandri, mentre Sykes per ora è decimo.

Aprilia, Savadori: "Le modifiche non hanno funzionato"

Competitiva con la gomma morbida, con quella da gara la RSV4 RF continua a lamentare problemi di grip in accelerazione, soprattutto nei primi giri.

Portimao, Warm-Up: Chaz Davies riaccende le speranze Ducati

Il gallese fa segnare il miglior tempo e proverà a spezzare l’egemonia di Rea. Melandri non brilla, Camier pronto a sfruttare la partenza dalla prima fila.

Aprilia, Savadori: “Non avevamo il passo gara per fare meglio"

Lorenzo non si era illuso dopo la prima fila in Superpole, sapendo bene i limiti di durata della gomma sulla RSV4 RF. C’è comunque fiducia per essere protagonisti in Gara 2.

Savadori: "Questa volta siamo arrivati davvero vicini a Sykes"

Il pilota dell'Aprilia, frenato da un forte dolore ad un dente, ha chiuso la seconda gara del Lausitzring al settimo posto, ma è contento di progressi fatti dalla sua moto oggi, soprattutto sulla distanza di gara

Savadori: "Sapevo di non poter lottare per il podio..."

Il pilota italiano del team Milwaukee Aprilia ha chiuso Gara 1 al Lausitzring in settima posizione, ma si è detto soddisfatto del passo gara mostrato questo pomeriggio.

Aprilia, Savadori: "Finalmente siamo sulla strada giusta"

Il pilota italiano ha chiuso al quarto posto la prima giornata di prove al Lausitzring e la RSV4 inizia piano piano a rispondere alle sue esigenze dopo i test di qualche settimana fa. Bene anche Laverty, autore del sesto tempo.

Savadori: “La moto faceva un rumore strano e mi sono fermato”

Tanti problemi tecnici per il pilota del team Milwaukee che è andato incontro ad un altro weekend negativo. In arrivo nuove parti per cercare di ridare competitività alla RSV4 RF.

Lorenzo Savadori entra in SP2, ma vorrebbe un'Aprilia meno "fisica"

Sul giro secco il pilota del Team Milwaukee oggi si è comportato molto bene a Donington, ma è preoccupato per la distanza di gara perché la sua RSV4 richiede uno sforzo fisico importante in fase di frenata.

Fotogallery: il pauroso incidente di Laverty in Gara 1 a Imola

Ecco la sequenza del terribile incidente che ha coinvolto Eugene Laverty in Gara 1 a Imola dopo un'entrata decisa di Alex Lowes. Il pilota Aprilia è uscito incolume.

Aprilia: Laverty sta bene nonostante il brutto incidente alla Rivazza

Dopo il crash alla Rivazza, Laverty era stato portato al Centro Medico per alcuni controlli. I primi responsi sono buoni. Eugene sta bene.

Savadori infortunato: salterà Aragon. Simon lo sostituisce nel team Milwaukee

Lorenzo Savadori sarà costretto a saltare Aragon, terzo appuntamento del Mondiale Superbike. L'italiano non ha ancora recuperato una buona forma fisica. Milwaukee schiererà Julian Simon.