GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
47 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
69 giorni
WSBK
G
Losail
13 mar
-
15 mar
SSP Libere 1 in
13 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Shakedown in
12 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
12 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
33 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
27 feb
-
29 feb
Libere 2 in
02 Ore
:
44 Minuti
:
11 Secondi
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
20 giorni
ELMS
G
Barcellona
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
33 giorni
G
Monza
08 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
68 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
61 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
117 giorni
Spirit of Race
United States
Team

Spirit of Race

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
18 articoli
Cancella tutti i filtri
Spirit of Race
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Fotogallery: i piloti e i team svizzeri alla 24 Ore di Le Mans

Le migliori immagini dei piloti svizzeri Neel Jani, Sébastien Buemi, Mathias Beche, Jonathan Hirschi, Rahel Frey, Marcel Fässler, Thomas Flohr e dei team elvetici Rebellion Racing, Spirit of Race e Kessel Racing alla 24 Ore di Le Mans.

Svizzera al top nella Classe GTE a Le Castellet!

La categoria GTE è stata dominata da due compagini svizzere all'apertura dell'ELMS a Le Castellet: mentre la Ferrari 488 della Luzich Racing ha vinto, la Ferrari della Kessel Racing, affidata ad un equipaggio tutto al femminile, si è classificata al secondo posto.

Bathurst, trionfo in Classe Pro-Am per Lamy-Lauda-Dalla Lana con la Ferrari di Spirit of Race

La 488 GT3 guidata da Paul Dalla Lana, Mathias Lauda e Pedro Lamy si è imposta nella 12h del Mount Panorama fra emozioni e brividi che hanno messo in discussione tutto fino all'ultimo giro.

Tante rivali sulla strada della Ferrari in classe GTE

La GTE è la categoria più in salute del WEC. Al Paul Ricard saranno ben 19 le vetture, tra PRO e AM, presenti. Nella classe maggiore debuttano la BMW M8 e l'Aston Martin Vantage. Ma la 488 Evo resta il punto di riferimento, BoP permettendo.

Fisichella torna nel WEC: correrà in GTE-Am con la Spirit of Race

L'ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella continuerà ad essere un portacolori della Ferrari e tornerà a correre nel FIA WEC nella superstagione 2018/2019.

Dalle ceneri del ritiro Porsche sta nascendo il WEC del futuro

Il domani della serie potrebbe rivelarsi meno critico di quanto previsto mesi fa. l'ACO ha saputo reagire coinvolgendo i costruttori. La stagione 2018-19 sarà interessante ma il vero nodo sono le regole del 2020

Bahrain, Libere 2: Kazuki Nakajima lascia i rivali a sei decimi

Inavvicinabile il tempo del giapponese che ha preceduto Lopez, Hartley e Tandy uno attaccato all'altro. In GTE PRO dominano le Aston Martin ma le Ferrari di Rigon-Bird e Pier Guidi-Calado sono subito dietro. Senna primo in LMP2

Fuji: confermata la doppietta Toyota. Per Porsche uno stop inatteso

Vincono dopo la seconda bandiera rossa Sébastien Buemi e Kazuki Nakajima davanti ai compagni di squadra e alla 919 di Lotterer-Jani-Tandy. La Ferrari trionfa in GTE PRO e AM. Pier Guidi-Calado in testa al mondiale

Fuji, Libere 1: le due Porsche 919 Hybrid svettano sotto la pioggia

Miglior tempo per André Lotterer davanti al compagno di squadra Earl Bamber. Terza la Toyota di José Maria Lopez. In GTE PRO bene sia le Porsche RSR, prima e seconda, sia le Ferrari 488 che hanno dominato anche in GTE AM

24h Spa: gioie per Mortara e Marciello; Kessel Racing domina in AM

I due italo-elvetici protagonisti nella corsa di un giorno intero belga. Nico Müller chiude sesto, Fässler 11esimo; che “rimontona” per Ineichen! La scuderia di Grancia perfetta nella categoria Amatori.

24 Ore di Spa: una dozzina di svizzeri assetati di successo!

L’evento più atteso dell’anno nella Blancpain GT Series vede una nutrita pattuglia elvetica pronta a darsi battaglia per finire in bellezza la 69esima edizione della celebre corsa di durata belga.

Al Paul Ricard trionfano Mac-Ramos in Gara 1 e Rueda-Bouveng in Gara 2

Il tracciato francese ha celebrato due prime vittorie stagionali. Nella gara del sabato il successo è andato all'equipaggio dello Spirt of Race, mentre in quella odierna ha festeggiato il Teo Martin Motorsport.

Per la Ford una partenza lanciata

La vittoria tra le GTE PRO conferma il ruolo di favorita della vettura statunitense. La Ferrari ha limitato i danni trovando in Pier Guidi un valido sostituto di Bruni. La Porsche invece è alla ricerca della costanza delle prestazioni

Lorenzo Casè nella Blancpain Sprint Series con Spirit of Race

Il pilota italiano, che ha effettuato un test a Monza nei giorni scorsi, dividerà l'abitacolo di una Ferrari 488 GT3 con il britannico Phil Quaife.

Ramos e Mac nuova coppia per il team Spirit of Race

Il quarantacinquenne portoghese, già campione nel 2015, abbandona la BMW per sedersi al volante della Ferrari 488 del team Spirit of Race. Ramos dividerà l'abitacolo con il giovane talento danese Mikkel Mac.

Daytona: Ferrari sul podio, ma a 91 millesimi dalla Porsche!

Fisichella, Vilander e Calado con la 488 GTE del team Risi Competizione hanno concluso terzi in classe GTLM: vince la Ford grazie ad un duri attacco di Mueller, mentre Calado stava conducendo nella modalità di risparmio benzina.

Tre Ferrari 488 per dare la caccia alla vittoria della 24 Ore di Daytona

Saranno 3 le Ferrari 488 schierate alla 24 Ore di Daytona: una in GTLM per Vilander, Fisichella e Calado (Team Risi), mentre saranno due quelle in GTD.

Isaakyan prende il posto dell'infortunato Atoev alla Spirit of Race

Cambio a pochi giorni dall'inizio della stagione nella struttura che gode dell'appoggio della SMP Racing. L'escluso paga un problema alla schiena patito nel corso della preparazione invernale.