GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
80 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
102 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
31 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
45 giorni
WRC
22 gen
-
26 gen
Evento concluso
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
16 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
25 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
37 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
51 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
45 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
66 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
17 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
44 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
51 giorni
Skoda Motorsport
Czech Republic
Team

Skoda Motorsport

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
228 articoli
Cancella tutti i filtri
Skoda Motorsport
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

WRC: Skoda punta Oliver Solberg per seguirlo come pilota privato

Dopo l'addio al WRC2 del team ufficiale, Skoda punta ancora sui giovani per seguirli come privati. Il norvegese sembra essere tra i candidati grazie al suo talento.

Skoda Motorsport chiude il suo programma ufficiale WRC2

Dopo aver vinto i titoli 2019 di WRC2, la Casa di Mlada Boleslav si dedicherà esclusivamente ai clienti.

Da sterrato ad asfalto: Skoda stravolge l'assetto in 75 minuti

Venerdì speciali su sterrato, oggi su asfalto. Vi raccontiamo come Skoda Motorsport ovvia a questo mutamento di fondo al Service, cambiando l'assetto delle Fabia R5 Evo.

Skoda all'assalto del titolo Costruttori WRC2 al Rally di Catalogna

Dopo aver vinto il titolo piloti con Rovanpera, Skoda vuole l'ein plein nel WRC2 portando a casa l'iride di categoria al Rally di Catalogna.

Rovanpera, ecco il titolo WRC2: "Sono pronto per il salto nel WRC"

Il pilota di Skoda Motorsport ha inanellato la quinta vittoria stagionale WRC2 e in Galles ha centrato il titolo mondiale di categoria con 2 gare d'anticipo. Ora è pronto per il salto nel WRC.

WRC: Kopecký si separa dal co-pilota Dresler e sceglie Hloušek

Il pluricampione ceco nel weekend debutterà con a fianco un nuovo navigatore per il Rally GB, dopo 8 anni passati a vincere di tutto con il suo vecchio co-pilota.

WRC, Rally Finlandia, PS19: Tänak allunga a fine tappa, prima gioia per Mikkelsen

Il finlandese termina con 16"4 su Lappi, avvicinato da Latvala, mentre il norvegese vince l'ultimo percorso e domani continuerà la lotta per il 4° posto con Ogier e Breen. Indietro Neuville e le Ford, Rovanperä domina in WRC2 Pro, beffa per Loubet in WRC2 e leadership a Gryazin.

Alexey Lukyanuk ritrova la vittoria dominando il Rally Poland, Habaj sempre leader dell'ERC

Il russo non ha avuto rivali battendo nettamente Huttunen e il polacco, che va ancora a podio e resta primo in campionato. Mareš quarto si impone in ERC1 Junior, bel quinto posto per Domżała, fuori nel finale Griebel. Alonso festeggia in ERC2 seguito da Melegari e Nucita, al trionfo in Abarth Rally Cup. A Torn l'ERC3Jr.

Skoda, la nuova Fabia R5 Evo fa già paura: grande doppietta al Rally del Portogallo

Kalle Rovanpera ha portato alla vittoria la nuova arma di Skoda, che in Portogallo era all'esordio nel Mondiale Rally WRC2 Pro. Jan Kopecky ha completato l'opera con un buon secondo posto.

Skoda: la Fabia R5 Evo è pronta a stupire. Obiettivo rimanere la regina del WRC2

Dopo l'esordio vincente nel campionato ceco, la Skoda Fabia R5 Evo debutterà nel Mondiale al Rally del Portogallo con Rovanpera e Kopecky.

WRC, Skoda: la nuova Fabia R5 farà il suo esordio al Rally di Portogallo

La nuova R5 di Mlada Boleslav sarà affidata a Kalle Rovanpera. Intanto il team sta svolgendo test importanti in Portogallo in vista del debutto che avverrà tra poche settimane.

Skoda ha presentato al Salone di Ginevra la nuova generazione della Fabia R5

La nuova "piccola" di casa Skoda sarà omologata nella seconda parte del 2019 e dovrà continuare la tradizione vincente dell'attuale modello, campione WRC2 ormai da 3 anni.

Skoda ha svelato la sua line up piloti 2019 per il WRC2: sulle Fabia ci saranno Kopecky e Rovanpera

Confermati sia il campione in carica del WRC2 che il giovane talento finlandese. Nel 2019 Skoda correrà con soli 2 equipaggi titolari. Tidemand saluta la Casa ceca dopo diversi anni. Svilupperà la Polo R5?

Skoda, il 2019 è già iniziato: presentata la nuova Fabia R5 e la nuova sede motorsport

La Casa di Mlada Boleslav ha inaugurato la nuova sede motorsport e ha svelato la vettura con cui correrà nel mondiale WRC2 2019.

Liepāja, PS4-6: Gryazin allunga su Ingram e chiude in testa la Tappa 1

Il pilota della SRT fora nel finale, ma resta primo con 18"8 sull'inglese della Toksport, mentre Kreim sale terzo superando Åhlin. Bene Habaj e Brynildsen, Pellier suda freddo per un problema, le Opel dominano in U27-ERC3, dove Hokkanen sale terzo e Vita è in Top5. Ok Remennik in ERC2.

L'incontenibile Jan Kopecký pesca il settebello al Barum Rally, Lukyanuk sul podio e vicino al titolo

Gara incredibile del pilota ŠKODA che vince per la 23a volta consecutiva in casa precedendo il russo. Primo podio per la Hyundai con l'ottimo Sordo, benissimo Jakeš. Gryazin in Top5 vince l'U28 davanti a Kreim e Ingram. Erdi Jr. Campione ERC2. Sesk trionfa in U27-ERC3 tenendosi dietro Wagner e Kristensson, Catie Munnings festeggia fra le donne.

Zlín, PS13-14: Kopecký scavalca Lukyanuk e allunga, Sordo sul podio

Il ceco ha superato il russo che ha cali di potenza, mentre lo spagnolo passa un Gryazin intento a difendere il primato in U28. Jakeš e Mareš in lotta per la Top5, migliora Kreim, occhio ad Ingram. Sesk e Wagner ai ferri corti in U27-ERC3, Erdi Jr. vicinissimo al titolo ERC2.

Zlín, PS12: Kopecký vince e spaventa Lukyanuk, è a 2"6

Il ceco sta rimontando velocemente sul russo e tutto si deciderà nelle ultime tre PS. Gryazin deve fare attenzione a Sordo, Kreim nel mirino di Ingram. Wagner tenta la rimonta su Sesk in U27-ERC3.

Zlín, PS10-11: primo centro per Jakeš e Mareš, Kopecký si avvicina a Lukyanuk

Il Barum Rally ricomincia nel segno dei cechi, mentre prosegue il duello fra i piloti di RPM e ŠKODA, con Gryazin terzo che vede avvicinarsi Sordo. Kreim si stacca dal secondo posto in U28, condizioni ostiche per tutti con la pioggia. Érdi Jr guida in ERC2, Sesk ok in U27-ERC3, Tempestini al vertice in RGT.

Zlín, PS9: Lukyanuk chiude la prima tappa in testa davanti al minaccioso Kopecký

Il Barum Rally va al riposo con il russo e il ceco in pienissima lotta. Gryazin terzo e al comando dell'ERC Jr U28 sul cui podio ci sono Mareš e Kreim. Sordo resta quarto a denti stretti, Érdi Jr primo in ERC2, Sesk guida l'U27-ERC3, Catie Munnings miglior donna e Tempestini al vertice in RGT.

Zlín, PS7-8: Prosegue il duello infinito Lukyanuk-Kopecký

Con una vittoria a testa il russo e il ceco restano i principali candidati al successo al Barum Rally, ma occhio a Gryazin terzo e sempre in agguato. Sordo sbaglia e si allontana dal podio, bene Mareš, Kreim fora. Tutto ok per Érdi Jr in ERC2 e Sesk in U27-ERC3.

Zlín, PS6: Kopecký fora ancora, Lukyanuk prima davanti a Gryazin

Sfortunatissimo il ceco che perde il secondo posto per una gomma a terra, mentre il pilota della RPM è seguito ora da quello della SRT, leader in U28. Kreim vince la prova e risale ottavo, Sordo si avvicina al podio nonostante fori anche lui.

Zlín, PS5: Lukyanuk sempre in testa, ma Kopecký sta rientrando velocemente

Il ceco ha vinto la prova più lunga di giornata riportandosi a 7"4 dal russo, con Gryazin terzo e Sordo quarto in scia. Jakeš scavalca Mareš, risalgono Tarabus ed Ingram, Kreim e Magalhães perdono terreno. Érdi Jr sempre al comando dell'ERC2, Sesk guida in ERC3-U27.

Zlín, PS4: Lukyanuk vince e allunga, Kopecký torna terzo

Il russo si aggiudica la prima PS e guadagna su Gryazin, mentre il ceco scavalca Sordo. Bene Mareš e Jakeš davanti a Kreim e Tarabus, risale Magalhães, fuori Yates e Odložilík. Érdi Jr ok ERC2, Sesk davanti in U27 dove si infiamma il duello con Wagner, Kristensson e Llarena.