GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
48 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
70 giorni
WSBK
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
12 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
18 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
34 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
27 feb
-
29 feb
Evento in corso . . .
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
21 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
62 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
118 giorni
Schmidt Peterson Motorsports
United States
Team

Schmidt Peterson Motorsports

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
29 articoli
Cancella tutti i filtri
Schmidt Peterson Motorsports
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Oriol Servia torna alla Indy 500 con i debuttanti della Stange Racing

Il veterano spagnolo Oriol Servia tenterà di qualificarsi per la sua 11esima Indy 500 al volte della Dallara-Honda del Team Stange Racing.

Wickens continua a fare progressi: sarà nel paddock della Indycar a St. Petersburg

Questo fine settimana, a St. Petersburg, Robert Wickens tornerà per la prima volta nel paddock della Indycar dopo il terribile incidente di cui è stato vittima lo scorso anno a Pocono.

Ericsson: "A Sebring sono andato subito forte. Con le IndyCar il pilota fa ancora la differenza!"

L'ex pilota del team Alfa Romeo Sauber ha svolto il suo primo test al volante di una monoposto di IndyCar a Sebring, compiendo più di 100 giri.

Robert Wickens posta su Instagram un altro video dei progressi post incidente

Il pilota canadese, sfortunato protagonista di un tremendo incidente nel mese di agosto, ha pubblicato sulla sua pagina un nuovo video nel quale cammina grazie all'aiuto di un solo fisioterapista e delle stampelle.

Ufficiale: nel 2019 Marcus Ericsson correrà in IndyCar con il team Schmidt Peterson

Il pilota svedese sarà riserva del team Alfa Romeo Sauber nel 2019 e correrà da titolare nella categoria americana affiancando James Hinchcliffe sulla monoposto numero 7.

Wickens si definisce paraplegico, ma poi chiarisce: "Potrebbe non essere definitivo, la lesione non è completa"

Robert Wickens ci ha tenuto ad offrire ulteriori dettagli riguardo ai recenti post sui social media nei quali si era definito "paraplegico".

Incidente Wickens: fratture a collo, mani, gambe, costole e guai al midollo. La famiglia elenca tutte le lesioni

Il botto di Pocono ha costretto ad una lunghissima fase di recupero il pilota canadese della SPM, con la famiglia che per evitare speculazioni ha deciso di rendere note tutte le lesioni riportate dal ragazzo di Toronto, trasferito in un nuovo ospedale per ulteriori operazioni.

Robert Wickens trasferito ad Indianapolis per proseguire il suo recupero

Robert Wickens prosegue il suo recupero dal terribile incidente di Pocono ed è stato trasferito presso un ospedale di Indianapolis, dove dovrebbe essere sottoposto ad ulteriori interventi chirurgici.

Munoz sostituisce Wickens alla Schmidt Peterson nel weekend di Portland

Motorsport.com ha saputo che Carlos Munoz prenderà il posto dell'infortunato Robert Wickens al volante della monoposto della Schmidt Peterson Motorsports.

Incidente Wickens: si temono danni al midollo spinale del pilota canadese

I medici del Lehig Valley Hospital non sono ancora riusciti a determinare eventuali danni al midollo della colonna vertebrale del pilota. L'operazione alla colonna vertebrale è invece andata nel migliore dei modi, ma Robert dovrà subire altre operazioni a gambe e al braccio destro.

Crash Pocono: Robert Wickens operato nella notte per ridurre le fratture alla spina dorsale

Il forte pilota canadese del team Schmidt-Peterson è stato operato dopo aver fatto una risonanza magnetica nella giornata di ieri. Nell'incidente di domenica ha riportato anche fratture alle gambe, a un braccio e una contusione polmonare.

Will Power regala alla Penske la 200esima vittoria in Indycar!

Will Power ha regalato alla Penske la sua 200esima vittoria in Indycar, nonostante una Caution causata dal compagno Josef Newgarden nel finale avesse rischiato di mettere tutto in discussione.

Robert Wickens centra una incredibile pole al debutto a St. Pete

L'ex pilota DTM debutta alla grande in IndyCar centrando il giro perfetto e regolando di un soffio Will Power. Sorprendente anche l'esordio di Leist, terzo, e Jordan King, quarto. Qualifiche deludenti per Pagenaud e Newgarden.

Robert Wickens lascia il DTM per correre in IndyCar nel 2018

A fine stagione il canadese abbandonerà la Mercedes (che chiuderà al termine della prossima annata il programma DTM) per approdare alla Schmidt Peterson Motorsport e tornare alle monoposto dopo 6 anni di assenza.

Il team Schmidt Peterson ingaggia Gommendy per la Indy 500 2018

Il francese, oggi 38enne, torna nella serie americana dopo 11 anni. Nel 2007, infatti, correva in Champ Car. Il prossimo anno debutterà a Indianapolis sulla Dallara-Honda numero 77.

Schmidt Peterson punta su Jack Harvey per le ultime due gare del 2017

La Schmidt Peterson Motorsports ha annunciato che Jack Harvey difenderà i suoi colori negli ultimi due appuntamenti della Indycar 2017, a Watkins Glen e Sonoma.

Saavedra con la Schmidt Peterson a Pocono e a Gateway

La Schmidt Peterson Motorsports ha annunciato che sarà Sebastian Saavedra a correre nelle prossime due gare della stagione della Indycar, dopo che Mikhail Aleshin ha lasciato la squadra.

Aleshin non correrà più con Schmidt Peterson

Il team ha annunciato che Mikhail Aleshin non ritornerà sulla Honda #7 del team Schmidt Peterson Motorsports-Honda quest'anno.

Il team Schmidt Peterson sostituisce Aleshin con Saavedra a Toronto

Il russo perde il posto a favore di Sebastian Saavedra, che sarà alla seconda apparizione della stagione 2017 dopo quella alla 500 Miglia di Indianapolis.

Jay Howard torna alla Indy 500 con la Schmidt Peterson

L'ex campione Indy Lights Jay Howard sarà al via della 500 Miglia di Indianapolis con una monoposto della Schmidt Peterson Motorsports, che sarà iscritta per il Team One Cure, uno dei programmi primari della Tony Stewart Foundation.

Mikhail Aleshin ha rinnovato con la Schmidt Peterson in Indycar

Dopo mesi di incertezza, la SMP Racing ha confermato che Mikhail Aleshin tornerà in Indycar per una terza stagione, nella quale difenderà sempre i colori della Schmidt Peterson.

Mikhail Aleshin resta alla Schmidt Peterson Motorsports nel 2017

Quello del pilota russo era uno dei nomi caldi sul mercato della Indycar, ma alla fine ha deciso di rinnovare il contratto con la squadra che gli ha permesso di tornare sulla scena statunitense.

Santiago Urrutia completa la doppietta a Mid-Ohio ed è leader

Il pilota uruguaiano si è imposto anche nella seconda gara davanti a Stoneman e, approfittando del ritiro di Jones, lo ha scavalcato di 16 lunghezze. Sul podio anche il brasiliano Andre Negrao.

Dominio di Santiago Urrutia in Gara 1 a Mid-Ohio

Pole e vittoria per il pilota dello Schmidt Peterson Motorsport che ha inflitto distacchi pensati ai suoi rivali. Sul secondo gradino del podio è salito Negrao, in ritardo di 6 secondi dal vincitore, mentre Stoneman ha chiuso terzo.