RP Motorsport
Italy
Team

RP Motorsport

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
22 articoli
Cancella tutti i filtri
RP Motorsport
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di RP Motorsport

Griglia
Lista

Felipe Drugovich chiude alla grande la stagione firmando una doppietta a Barcellona

Il brasiliano del team RP Motorsport ha vinto entrambe le gare del weekend portando così a quindici il numero di successi stagionali.

Felipe Drugovich non si ferma dopo il titolo e centra entrambe le vittorie a Jerez

Il brasiliano del team RP Motorsport dopo aver conquistato il titolo a Monza ha centrato il successo in entrambe le gare del weekend. Bent Viscaal ha conquistato il titolo rookie con due secondi posti in entrambe le corse.

Felipe Drugovich centra la doppietta a Monza e chiude in anticipo i giochi per il titolo

Il pilota del team RP Motorsport si è imposto in entrambe le gare del weekend ed ha conquistato il titolo con due corse di anticipo.

Felipe Drugovich e Bent Viscaal conquistano le due vittorie a Silverstone

Il pilota del team RP Motorsport ha centrato il successo in Gara 1 ed ha chiuso alle spalle dell'olandese in Gara 2 ed è sempre più leader della classifica.

Felipe Drugovich centra la doppietta all'Hungaroring e vola in classifica

Il pilota del team RP Motorsport si è imposto in entrambe le gare del weekend ed adesso è nettamente primo in classifica davanti a Viscaal e Iorio.

Felipe Drugovich inarrestabile: doppietta anche a Spa-Francorchamps!

Il brasiliano della RP Motorsport porta a cinque vittorie in sei gare il suo bottino stagionale e si invola a +68 sul diretto inseguitore in campionato, il connazionale Iorio.

Doppietta di Felipe Drugovich nelle due gare del Paul Ricard

Il brasiliano del team RP Motorsport è stato l'autentico dominatore del weekend francese conquistando le due pole e portandosi a casa i successi in entrambe le gare.

Drugovich e Siebert si dividono le vittorie nelle due gare dell'Estoril

Il brasiliano del RP Motorsport è senza rivali nella prima gara del weekend e taglia il traguardo con sei secondi di vantaggio su Iorio. In Gara 2 Drugovich regala spettacolo ma non riesce ad avere la meglio su un solido Siebert.

Felipe Drugovich conquista la pole per Gara 1 all'Estoril

Il brasiliano del team MP Motorsport ha dominato le prime qualifiche dell'anno infliggendo distacchi pesanti. Iorio, secondo, paga un gap di 4 decimi dalla vetta, mentre Siebert è terzo a mezzo secondo.

De Francesco e Drugovich si spartiscono i successi a Barcellona

Assente il campione Harrison Scott, sul circuito catalano sono emersi dei nomi nuovi. Stupisce soprattutto il brasiliano, che firma una pole position ed una vittoria all'esordio, gettando via gara 1 per un errore.

Harrison Scott non molla e centra la doppietta anche a Jerez

Il neo campione della categoria ottiene in Spagna la dodicesima vittoria stagionale imponendosi in entrambe le gare del weekend. Troitskiy e DeFrancesco si alternato sui restanti gradini del podio.

Harrison Scott firma la doppietta a Monza e conquista il titolo

Il pilota del team RP Motorsport si è imposto in entrambe le gare del weekend portando a 10 i successi stagionali ed ha chiuso in anticipo la lotta per il titolo laureandosi campione.

Harrison Scott ipoteca il titolo con una doppietta a Silverstone

Il pilota della RP Motorsport è stato il dominatore anche del quarto appuntamento stagionale, precedendo in entrambe le gare Devlin De Francesco. Ora in classifica ha oltre 100 punti di margine a tre round dal termine.

Nissany regola Fittipaldi e centra il primo successo stagionale a Jerez

Prima vittoria stagionale per il pilota israeliano, bravo a sopravanzare subito il poleman Orudzhev e controllare i continui attacchi di Pietro Fittipaldi. Terzo gradino del podio per Isaakyan. Costretto subito al ritiro Damiano Fioravanti.

Egor Orudzhev detta il ritmo nei test di Motorland Aragon

Il pilota russo della AVF ha messo tutti in fila nella due giorni spagnola, precedendo il giapponese Yu Kanamaru ed il messicano Diego Menchaca. Solo nono il migliore degli italiani, Damiano Fioravanti.

Yu Kanamaru nuovo pilota RP Motorsport in Formula V8 3.5

Il giapponese è uno dei protagonisti della serie dalla seconda metà della stagione 2015 e lo scorso anno ha disputato il suo primo campionato completo. In precedenza aveva corso in Euroformula Open.

La RP Motorsport promuove Fioravanti in Formula V8 3.5

Il pilota romano ha già difeso i colori del team nelle ultime due stagioni, ma nell'Euroformula Open, nella quale ha conquistato un settimo ed un quinto posto finale.

Esordio da sogno per Aitken. Subito in pole per Gara 1 a Jerez

Il rookie provieniente dalla GP3 ha subito messo in mostra il proprio talento. Aitken è stato l'unico a scendere sotto il minuto e ventisette ed ha centrato la pole position. Deletraz e Dillmann scatteranno dalla quarta e settima casella.

Jack Aitken regola Pulcini e conquista la vittoria in Gara 1

Il britannico del team RP Motorsport ha trionfato dopo una dura lotta con il pilota del team Campos ed ha così colto la prima vittoria del weekend. Terzo gradino del podio per Habsburg mentre Fioravanti ha chiuso quinto.

Johnny Cecotto regala la prima vittoria al team RP Motorsport

Il venezuelano si impone in Gara 1 all'Hungaroring approfittando delle sbavature commesse da Dilmmann e Deletraz, giunti secondo e terzo. Panis, scattato dalla seconda casella, si è dovuto accontentare del quarto posto finale.

Cecotto e Baptista formano la line up 2016 del team RP Motorsport

RP Motorsport, team debuttante nella neonata categoria FOrmula V8 3.5, ha ufficializzato i piloti che prenderanno parte al campionato 2016: saranno l'esperto Johnny Cecotto e il giovane brasiliano Vitor Baptista.

Pulcini e Menchaca trionfano al Paul Ricard

Il romano ha colto la vittoria in Gara 1 ed ha conquistato il terzo posto nella seconda manche. Menchaca, dopo il quarto posto nella prima gara, ha trionfato in Gara 2.