Belgium
Team

RACB National Team

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
27 articoli
Cancella tutti i filtri
RACB National Team
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di RACB National Team

Griglia
Lista

WTCR: Magnus confermato sulla quarta Audi di Comtoyou-RACB

Il belga avrà ancora il supporto della Federazione del suo paese per poter proseguire l'avventura sulla nuovissima RS 3 LMS anche nel 2021.

WTCR: Michelisz e Vernay con l'Alfa Romeo in Pole ad Aragón

Il Campione in carica piazza la Hyundai al comando per Gara 1, il francese è perfetto in Q3 e partirà al palo in Gara 3. Due secondi posti per Magnus, Björk il migliore delle Lynk & Co. Sofferenze immani per le Honda, male Ehrlacher. Prima fila di Gara 2 tutta Cupra.

WTCR, Aragón, Libere 2: Magnus-Berthon, altra doppietta Audi

Il belga e il francese dettano legge, Ehrlacher e Tarquini sono in Top5, ma piuttosto lontani. Coronel risale, Vernay perde una ruota, Honda in sofferenza.

WTCR, Aragón, Libere 1: Magnus sveglia tutti con l'Audi

Il belga chiude al comando i primi 45' di prove seguito dal compagno Berthon e dalle Lynk & Co di Urrutia e Muller. Tarquini unica Hyundai in Top10, Vernay ottavo con l'Alfa Romeo. Ehrlacher è sesto, Guerrieri undicesimo. Rompe Coronel.

WTCR: Audi in pole per Gara 2 con il sorprendente Berthon

Gran giro del francese in Q3 che beffa Ehrlacher e Magnus, bene Urrutia quarto davanti a Muller (che sbaglia). A Girolami la pole-invertita di Gara 1 affiancato dall'Alfa Romeo di Vernay, disastrose le Hyundai, Guerrieri delude.

WTCR: Magnus tenta il salto Mondiale con l'Audi di RACB-Comtoyou

Il giovane belga sarà al via della massima serie turismo con la RS3 LMS supportato dalla propria federazione, che già lo aveva portato nel TCR Europe lo scorso anno con buoni risultati.

Magnus confermato in TCR Europe sull'Audi della Comtoyou-RACB

Il belga dopo una stagione di apprendistato con ottimi risultati avrà la possibilità di proseguire nella serie con l'obiettivo del titolo a bordo della RS 3 LMS.

TCR Europe: Lloyd festeggia in Gara 2, prezioso podio per Briché

L'inglese è perfetto e precede Magnus, mentre il francese risale terzo e si porta a -48 in classifica da Files, quinto. Bel recupero anche di Panciatici e Morbidelli, figuraccia di Al-Khelaifi.

TCR Europe: Gilles Magnus profeta in patria, primo successo in Gara 1 a Spa con l'Audi

Il belga batte Urrutia nella doppietta di RS 3 LMS, mentre Potty soffia il podio alle Peugeot di Comte e J.Clairet in extremis. Grande rimonta di Paulsen, bene Kajaia, bei duelli per i punti tra Engstler, Coronel, Lloyd, Borkovic e i nostri Morbidelli e Filippi. Che paura per la Wadoux, capottata nel finale.

TCR Europe: Gilles Magnus conquista la Pole Position a Spa nella doppietta Audi

Il belga è profeta in patria e batte Urrutia per millesimi, con Lloyd e Potty in seconda fila davanti all'ottimo Sutton e alle Peugeot di Comte e Briché. Pole di Gara 2 a Kajaia, beffato Borkovic, masticano amaro in Q1 Kangas, Morbidelli, Coronel, Engstler e Paulsen.

TCR Europe, Hockenheim, Libere 2: doppietta Audi con Urrutia che batte Magnus

Ancora il sudamericano sugli scudi, seguito dal belga e dal duo britannico Files-Lloyd. Ancora veloci Potty e Comte, ottimo Paulsen, migliorano Nagy e Borković. Morbidelli dodicesimo dietro a Panciatici e Coronel. Male le Renault.

Julien Briché vince una Gara 2 del TCR Europe mozzafiato all'Hungaroring

La pioggia iniziata a scendere prima del via ha rimescolato le carte e il pilota della Peugeot ha beffato Nagy, scivolato terzo dietro all'ottimo Magnus dopo aver condotto fin dalla partenza. Top5 per Borković e Panciatici, bella rimonta di Lémeret e Kajaia, fuori Filippi e Morbidelli.

Dupont e RACB non hanno il budget, rinuncia-figuraccia ad una settimana dal TCR Europe!

Clamorosa vicenda a pochissimo dal via della stagione 2019, con la Comtoyou Racing che si ritrova senza pilota per mancanza di investimenti da lui e dalla Federazione Belga che avrebbe dovuto sostenerlo.

Dupont continua con RACB e Comtoyou nel TCR Europe assieme a Magnus

La Federazione Belga ha annunciato che i suoi ragazzi correranno con le Audi RS 3 LMS nella serie europea: per Denis è l'occasione per puntare al titolo, mentre Gilles aggiunge un altro impegno al già confermato TCR Benelux.

Gilles Magnus vince il concorso RACB e diventa pilota Comtoyou per il TCR Benelux

Il giovane belga ha battuto altri cinque concorrenti per avere il volante dell'Audi RS 3 nel 2019 e correre nella serie che si svolge assieme al TCR Europe.

Il dominio Hyundai-YMR porta al successo Thed Björk in Gara 3, Tarquini è secondo e in vetta al campionato

Gara perfetta dello svedese davanti al "Cinghiale", che beneficia del ritiro di Muller per tornare leader. Primo podio per un ottimo Dupont, Vervisch combatte e rimonta fino al quarto posto seguito da Michelisz e Huff. Punti per Oriola, Ehrlacher in fondo, Ceccon ancora migliore Alfa Romeo.

Denis Dupont primo iscritto al WTCR con l'Audi della RACB-Comtoyou

Il giovane belga ha raggiunto un accordo per correre la stagione 2018 al volante dellaa RS 3 LMS TCR preparata dalla squadra belga grazie al supporto della federazione motoristica del proprio paese.

Comtoyou Racing e RACB confermano Denis Dupont anche per Dubai

Il belga è riuscito ad avere l'ok da parte degli sponsor e sarà ancora sulla SEAT León TCR anche per le ultime gare della stagione che si terranno a metà novembre.

Donniacuo, Abbring e Lessennes vincono a Mettet, Giacomo Altoè due volte secondo

Il pilota della Bas Koeten Racing ha trionfato a bordo della sua Audi, imitato dal collega della Peugeot e dal belga della Honda. Doppio podio per il veneto con la VW Golf, in Top3 anche Dejonghe, Lémeret, Comte, Morien e Potty.

Denis Dupont con Comtoyou Racing a Zhejiang

Il pilota del RACB National Team in TCR Benelux Series sarà al volante della SEAT León TCR preparata dalla squadra belga in Cina.

A Zolder è dominio Boutsen Ginion Racing con Coronel e Lessennes

Nelle quattro gare di oggi ha dominato la Honda dell'olandese e del belga, mentre a podio vanno anche Potty, Dejonghe-Dupont, Abbring-Comte, E.Mondron e Vervisch. Gare difficili per Comini, Altoè non riesce a correre per un problema tecnico.

Trionfo di Lessennes-Coronel nella Qualifying Long Race di Zolder

In Belgio la coppia della Boutsen Ginion Racing ha dominato la gara di 60' precedendo la Golf del Team WRT e la SEAT del RACB National Team. Quarta la Peugeot-DG Sport, indietro le Audi. Fuori Comini-Vervisch e Altoè-Caprasse.

Boutsen Ginion sugli scudi nelle gelide libere di Spa

Le Honda Civic condotte da Lessennes/Guibbert e Lemeret-Coronel hanno ottenuto i migliori tempi sotto la pioggia divise dai ragazzi del RACB National Team, mentre Comini e Van Der Linde sono quarti con l'Audi. In Top10 anche la Peugeot.

Benelux: il RACB National Team punta ancora su Dejonghe e Dupont

La squadra della federazione belga ha confermato che per la stagione 2017, al volante della sua SEAT León TCR, ci sarà la coppia di giovani che lo scorso anno ha mostrato ottimi numeri.

Dupont-Dejonghe si aggiudicano la Qualifying Race di Assen

La coppia del RACB National Team ha vinto la gara lunga del sabato davanti a Lessennes-Kuppens e Corthals-Caprasse. Brutto errore per Michelisz, ma Lémeret si deve ritirare poco dopo. Fuori anche Coronel.

Benelux, primo test con la SEAT Léon per Dupont e Dejonghe

Il RACB National Team ha svolto le prime prove a Spa con Sam Dejonghe e Denis Dupont per prepararsi in vista della TCR Benelux 2016.

Dejonghe e Dupont prontissimi per il debutto in TCR Benelux

Nel 2016 il RACB National Team farà debuttare sulla propria SEAT León TCR i giovani Sam Dejonghe e Denis Dupont.