WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
FP3 in
17 Ore
:
22 Minuti
:
30 Secondi
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
FP3 in
16 Ore
:
27 Minuti
:
30 Secondi
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
FP3 in
18 Ore
:
22 Minuti
:
30 Secondi
IndyCar
20 set
-
22 set
Evento concluso
Formula E
G
Ad Diriyah ePrix
22 nov
-
23 nov
Prossimo evento tra
6 giorni
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
62 giorni
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
12 giorni
Formula 1
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
FP2 in
02 Ore
:
27 Minuti
:
30 Secondi
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Gara 1 in
14 Ore
:
57 Minuti
:
30 Secondi
R-Motorsport
Switzerland
Team

R-Motorsport

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
44 articoli
Cancella tutti i filtri
R-Motorsport
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

R-Motorsport conferma la rottura con HWA nel DTM

La R-Motorsport, squadra che gestisce le Aston Martin nel DTM, ha confermato di essersi separata dal suo partner tecnico HWA dopo appena una stagione insieme nel DTM.

HWA molla il DTM? "Il progetto deve essere sensato e competitivo"

La squadra tedesca sta valutando se proseguire al fianco della R-Motorsport con le Aston Martin dopo una prima stagione molto deludente e con altre proposte sul tavolo.

Nico Müller mago della pioggia, vince Gara 2 ad Hockenheim

Lo svizzero è perfetto sotto al diluvio e batte Rockenfeller e Rast, con Glock che è quarto seguito da Green ed Eriksson, il cui azzardo della sosta all'ultimo non paga. Dennis una Aston a punti nell'ennesima figuraccia delle Vantage, Wittmann penalizzato, indietro le Super GT.

Hockenheim, Libere 2: Wittmann fa il vuoto, paura per Di Resta

Stavolta la pista è asciutta, ma la BMW è sempre davanti con il ragazzo del Team RMG che batte Rast e Glock. Green e Müller in Top5 davanti a Rockenfeller ed Eng. Brividi per lo scozzese per un problema allo sterzo, le auto del Super GT in difficoltà con le gomme.

La R-Motorsport non porterà le Aston Martin al Fuji

Il team svizzero ha preferito rinunciare alla "Dream Race" che il DTM farà in novembre con il Super GT giapponese per concentrarsi sullo sviluppo delle Vantage in vista del 2020.

15 set 2019

Green vince Gara 2 al Nürburgring, Rast è Campione col brivido!

Al Team Rosberg rischiano la frittata con una strategia discutibile lasciando l'inglese davanti al tedesco, che però beneficia di un Müller che non va oltre il sesto posto per festeggiare in anticipo. Frijns è secondo, Duval e Aberdein in Top5, fuori Wittmann.

René Rast domina Gara 1 al Nürburgring e ha una mano sul titolo

Impeccabile il pilota del Team Rosberg, mentre sbaglia tutto Müller arrivando ultimo. Spengler sul podio assieme al rimontante Wittmann, fuori Rockenfeller, bei duelli tra Aberdein, Duval, Green e Van Der Linde per la Top5. Male Frijns.

Spettacolare Rast, pole position per Gara 1 al Nürburgring

Il leader piazza un tempone battendo la sorpresa Spengler e Müller, con Rockenfeller e Aberdein in Top5. Disastro Wittmann, bene Van Der Linde e Aberdein, male Frijns.

Nürburgring, Libere 2: dominio Audi con Rockenfeller sugli scudi

Ancora le RS 5 protagoniste, il pilota del Team Phoenix precede per un soffio Aberdein, Frijns, Müller e Rast. Wittmann ancora il più rapido delle BMW, Von Habsburg perde una portiera!

Nürburgring, Libere 1: Rast mette tutti subito in riga

Il leader di campionato piazza il tempone con oltre 4 decimi di vantaggio su Rockenfeller e Müller, mentre Aberdein, Green, Duval e Frijns completano il dominio Audi davanti alla BMW di Wittmann. Bene Di Resta, indietro Spengler e Dennis.

Riscatto di René Rast al Lausitzring nella gara #500 del DTM

Il pilota del Team Rosberg festeggia nel secondo round del weekend precedendo Müller e Rockenfeller, mentre Green e Frijns completano la Top5 Audi (Campione Costruttori) davanti all'amaro Wittmann. 3 Aston Martin ritirate, delude Aberdein.

Jamie Green in pole a sorpresa per Gara 2 del Lausitzring

L'inglese centra il primato davanti al sorprendente Aberdein, che nel finale scavalca Müller, Rast e Frijns. Wittmann soffre ed è sesto, male Eng e Spengler, Aston Martin in coda.

Nico Müller trionfa in Gara 1 al Lausitzring nell'incubo di Rast

Lo svizzero sfrutta la "scorta" di Frijns per vincere approfittando del K.O. del leader, mentre Rockenfeller beffa Wittmann nel duello per il terzo posto. Bel recupero di Eng e Duval, fuori Glock, a bocca asciutta le Aston Martin.

Rast centra una pole importantissima per Gara 1 al Lausitzring

La partenza al palo vale tantissimo per il leader del campionato, affiancato dal compagno Green e davanti ai rivali Müller, Frijns e Wittmann. Bene Rockenfeller e Fittipaldi, male Duval e Aberdein, Dennis miglior Aston Martin.

Lausitzring, Libere 2: Audi regine con Green e Duval

RS 5 ancora sugli scudi, l'inglese beffa per 0"004 il francese, poi vicinissimi ci sono Frijns, Aberdein, Rast e Müller. Wittmann è settimo e migliore delle BMW, Aston Martin fanalini di coda.

Lausitzring, Libere 1: Duval svetta con l'Audi inseguito da Wittmann

Il francese è stato il più rapido nella prima sessione con dietro il pilota BMW, mentre Green, Frijns e Rast sono in Top5. Müller sbaglia ed è 11°, bene Spengler, indietro le Aston Martin.

Marco Wittmann vola in Pole Position per Gara 1 a Brands Hatch

Qualifiche da infarto in Inghilterra dovute al meteo pazzo, che manda a muro le Audi della WRT e vedono la BMW del portacolori RMG beffare in extremis Rast e Duval. Ottima seconda fila per Di Resta con l'Aston Martin, seguito da Frijns, Van Der Linde, Dennis e Müller.

Colpaccio di Bruno Spengler e trionfo BMW in Gara 2 al Norisring

Il canadese è perfetto ad approfittare del duello fratricida tra Müller e Rast, vincendo davanti ai rimontanti Green e Rockenfeller. Frijns ed Eng in Top5, Duval sesto, punti per Glock e Juncadella, ritirati Wittmann, Di Resta e Van Der Linde.

René Rast beffa tutti e conquista un grande successo in Gara 1 al Norisring nella doppietta Audi

Il pilota del Team Rosberg azzecca la strategia (con fortuna) e precede il rimontante Müller, che nel finale dà spettacolo con Eriksson. Duval e Spengler in Top5, punti per tre Aston Martin, fuori Glock, Frijns e Rockenfeller, Van Der Linde sbaglia troppo.

Nico Müller in stato di grazia firma la Pole Position per Gara 1 al Norisring

Lo svizzero continua a volare dopo la vittoria di Misano e batte per un soffio Eng, mentre Duval, Spengler, Rast ed Eriksson sono subito dietro vicinissimi. Wittmann settimo, Aberdein e Green in Top10, Juncadella migliore Aston Martin, male Glock.

Rast beffa Frijns di 0"070 nella bagarre Audi per la pole position di Gara 2 a Misano, Dovizioso 14°

Duello serratissimo fra tutte le RS 5 che vede il Campione 2017 svettare in extremis sull'olandese, Aberdein, Muller e Fittipaldi. Wittmann salva la faccia alla BMW con il sesto crono, il ducatista sbaglia in avvio ma è sempre più vicino ai rivali nei tempi.

A Misano le Audi dettano legge con René Rast in Pole Position, Dovizioso 15° in crescita

Il pilota del Team Rosberg batte per 0"068 Aberdein, mentre Duval e Frijns sono in seconda fila con le altre RS 5. Van Der Linde migliore BMW in Top5, indietro le Aston Martin.

Ancora sul podio, Nico Müller opportunista a Zolder

Il pilota svizzero dell'Audi ha conquistato un altro podio in questa stagione in Gara 1 a Zolder, dopo aver sfruttato perfettamente una fase di neutralizzazione. Ottavo in Gara 2, ha concluso quinto in campionato.

Sheldon Van Der Linde è per la prima volta in pole position per Gara 2 di Zolder

Il sudafricano della BMW-RMG è bravissimo e approfitta di una bandiera rossa per aggiudicarsi la prima partenza al palo beffando per 6 millesimi Rast. Seconda fila per Eng e Frijns, Wittmann settimo, male Spengler, disastrose le Aston Martin con Di Resta che rompe.