WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
IndyCar
20 set
-
22 set
Evento concluso
Formula E
G
Ad Diriyah ePrix
22 nov
-
23 nov
Prossimo evento tra
3 giorni
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
59 giorni
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
9 giorni
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
24 giorni
Peugeot Sport
France
Team

Peugeot Sport

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
160 articoli
Cancella tutti i filtri
Peugeot Sport
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

TCR Europe: Briché trionfa in Gara 1, ma Files è terzo e vicino al titolo

Il francese viene scortato da Comte fino al traguardo, mentre l'inglese risale dal nono posto con bei sorpassi ed è a +33 su di lui. Urrutia quarto e migliore Audi, grande rimonta di Homola, Baumann e Paulsen, fuori Morbidelli e Filippi.

BoP: Volkswagen con ECU e Peugeot aumentano la zavorra, calano le Hyundai Veloster

Nuovo bollettino del dipartimento tecnico del TCR per annunciare le modifiche alle Golf con centralina 2019 e alle 308, mentre vengono alleggerite le auto coreane protagoniste negli U.S.A.

TCR Europe: Briché trionfa in Gara 2 ad Hockenheim nella doppietta Peugeot, podio per Jessica Bäckman

Grande prova del francese che precede Comte e la ragazza della Hyundai-Target. Quarto Andreas Bäckman seguito da Urrutia e Potty, grandissimo duello Engstler-Files, Coronel rimonta in Top10 beffando Filippi e Morbidelli. Disastroso Borković che butta fuori Paulsen, malissimo Renault e Cupra, K.O. Panciatici e Homola.

François Wales è il nuovo direttore di Peugeot Sport. Prende il posto di Famin

Wales prende il posto di Bruno Famin, che diventa direttore delle operazioni della segreteria generale del motorsport della FIA.

Peugeot Sport rilancia il sistema piramidale: il Campione della 308 Racing Cup correrà in TCR Europe o nel WTCR

La Casa del Leone ha confermato il suo impegno per fare crescere i giovani tramite i suoi trofei monomarca per poi lanciarli sulla scena internazionale.

Peugeot Sport ancora coi giovani nell'ERC: ecco Catie Munnings e Yohan Rossel

La Casa del Leone porta avanti il progetto ERC Junior con la 208 R2 affidata all'inglese e al francese Campione 2018 della 208 Rally Cup.

Nève: "Peugeot ci ha affiancato per promuovere la 308, non so se continuerà a farlo"

Il Team Manager della DG Sport Compétition tira le somme al termine della prima stagione del WTCR dove Comte e Homola si sono dati da fare in condizioni durissime. Ma il futuro al momento non è ancora definito e il Leone potrebbe non essere in pista nel 2019.

Pesi di Compensazione: +60kg per le Audi, aumentano anche Cupra e Honda

In Giappone le auto più pesanti saranno le RS 3 LMS e le Hyundai con il massimo della zavorra a bordo, mentre quelle spagnole e le Civic Type R aumentano di 30kg rispetto alla Cina. Calano le Volkswagen, nessuna aggiunta per Alfa Romeo e Peugeot.

Peugeot Sport si ritirerà dal World Rallycross al termine della stagione 2018

La Casa francese vuole concentrarsi sulla preparazione di nuovi modelli elettrici da far esordire nel Motorsport a partire dai prossimi anni.

Aurélien Comte e Peugeot festeggiano la prima vittoria in Gara 2

Grande trionfo per il transalpino con la 308, autore di una gara perfetta che lo vede precedere le Honda di Ehrlacher e Thompson. Oriola e Bennani in Top5, show Shedden-Guerrieri, nessun punto per le Hyundai.

Comte-Homola, 308 motivi per essere pronti: "Evitare errori e cogliere occasioni"

La coppia della DG Sport Compétition si appresta a portare al debutto la nuova Peugeot TCR nella massima serie turismo, alla quale si presenta con umiltà e voglia di crescere facendo un passo alla volta.

DG Sport completa il suo team 2018 con Mat'o Homola

La squadra belga ha rinnovato l'accordo con il pilota slovacco 23enne per guidare la seconda Peugeot 308 TCR dopo le avventure passate assieme in TCR International con la Opel Astra.

Griebel approda alla Peugeot Deutschland e correrà nell'ERC e in Germania

Il tedesco, Campione Junior U27 e 28, salirà a bordo della 208 T16 preparata dalla ROMO-Motorsport per tutti gli impegni in patria e sei eventi dell'Europeo.

Simon Wagner è la nuova scommessa di Peugeot e Saintéloc

Il giovane austriaco ha stupito tutti nel 2017 e anche nelle prime uscite di quest'anno, guadagnandosi così l'opportunità di correre con la 208 R2 in ERC Junior U27.

Fotogallery: Sainz e Peugeot festeggiano la vittoria alla Dakar 2018

Ecco le più belle foto dei festeggiamenti di Carlos Sainz e Peugeot Sport, vincitori della 40esima Dakar, sezione dedicata alle auto.

Alla Dakar i Sainz a ruoli invertiti: è stato Carlos Jr ad aiutare il papà!

Sainz, che ieri ha vinto la seconda Dakar della carriera, ha ammesso che il figlio è stato determinante per ottenere il successo. "Mi ha dato consigli ogni giorno su tattiche e interpretazione delle tappe".

Sainz: "La mia Dakar più dura, giusto che abbia vinto Peugeot"

Il madrileno si è assicurato la seconda Dakar della propria carriera, la prima con la vettura del Leone, dopo quattro stagioni con i francesi, in una edizione che descrive come la più dura dal 2006...

Fotogallery: Carlos Sainz, vincitore Auto della Dakar 2018

Dopo aver solamente sfiorato l'impresa in diverse occasioni, Carlos Sainz è finalmente riuscito a portarsi a casa la sua seconda vittoria alla Dakar in questa 40esima edizione. Ecco le foto più belle della sua gara.

Dakar, Sainz resta prudente: "Spero che oggi vada tutto bene"

Per la Peugeot sembrano essere andate in fumo le speranze di una doppietta, perché Peterhansel è arretrato quarto per un incidente. Lo spagnolo però rimane saldamente al comando ad una tappa dalla fine.

Dakar: Sainz è riuscito a chiudere la tappa con il cambio rotto!

Il madrileno della Peugeot ha dovuto affrontare parte dell'ultima frazione della stage odierna in terza marcia, perché erano danneggiati i rapporti superiori.

18 gen 2018

Dakar, Peterhansel: "Alla prima duna abbiamo subito un duro colpo"

Il pilota della Peugeot ha raccontato questo inconveniente, che gli ha procurato anche un certo dolore alla cervicale. Nonostante tutto, ha consolidato il secondo posto in classifica a 50 minuti dal compagno Sainz.

Dakar, Sainz predica pazienza: "Non è facile amministrare evitando rischi"

Lo spagnolo è a tre giorni dal portarsi a casa la sua seconda Dakar in carriera, ma sa che tutto può ancora accadere, specialmente nella Tappa di giovedì.

Dakar, un altro colpo di scena: annullata la penalità a Carlos Sainz!

Peugeot ha fornito ulteriori prove al collegio dei commissari, i quali, una volta analizzati i nuovi documenti (la telemetria), hanno deciso di togliere i 10' di penalità comminati al madrileno 2 giorni fa dopo le accuse di Koolen.

Dakar, Sainz: "Giornata complicata, la navigazione era molto difficile"

Il pilota spagnolo della Peugeot si è piazzato terzo nella decima tappa e mantiene il comando della generale, ora davanti al compagno di squadra Stephane Peterhansel.