GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
52 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
74 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
3 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
16 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
22 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
11 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
38 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
2 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
25 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
66 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
122 giorni
Petronas Yamaha SRT
Malaysia
Team

Petronas Yamaha SRT

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
33 articoli
Cancella tutti i filtri
Petronas Yamaha SRT
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Quartararo: "Ho provato l'holeshot, ma devo ancora abituarmi"

Il francese ha chiuso al top la seconda giornata di test in Qatar ed ha ammesso di aver provato il sistema holeshot ma di aver avuto difficoltà nell'utilizzo corretto del sistema.

Test MotoGP Losail, Giorno 2: Quartararo in vetta, cade Marquez

Le Yamaha occupano tre delle prime quattro posizioni, con il francese leader. Tra di loro si inserisce Rins, secondo davanti a Vinales e Morbidelli. Bagnaia è la miglior Ducati in quinta posizione. Rossi è nono, Marquez cade e chiude 14esimo.

Test MotoGP Losail, Giorno 2: Vinales brilla alle 17

Il pilota della Yamaha si porta al comando della classifica, ma mostra anche un grande passo. Alle sue spalle ci sono Petrucci e Morbidelli, ma stupisce Pol Espargaro quarto. Indietro Rossi e Marquez.

Test MotoGP Losail, Giorno 2: Quartararo al top alle 15

Il pilota della Yamaha Petronas è il solo ad essere sceso sotto all'1'55" per ora, seguito da un Pol Espargaro che ha migliorato il crono di ieri. Indietro le Ducati, ai box Rossi e Marquez.

Quartararo: "Nel 2019 6 pole e 0 vittorie, voglio invertire!"

Il pilota della Yamaha Petronas ha usato questa battuta per spiegare che il suo lavoro nei test pre-campionato si sta concentrando soprattutto sul passo gara.

Rossi e Lorenzo insieme nel 2021? Petronas approva: "Sarebbe grandioso"

In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, il direttore di Petronas Johan Stigefelt ha parlato della possibilità di vedere Rossi e Lorenzo insieme nel 2021 nello stesso team.

Yamaha conferma: Quartararo avrà una M1 factory nel 2020

Fabio Quartararo avrà a disposizione una Yamaha in versione factory per la stagione 2020 della MotoGP.

Marquez: "Quartararo guida la Yamaha come Lorenzo ai tempi d'oro"

Il campione del mondo Marc Marquez ha paragonato lo stile di guida di Fabio Quartararo a quello del tre volte campione del mondo Jorge Lorenzo "quando era al suo miglior livello in Yamaha".

Morbidelli correrà la 8 Ore di Sepang con van der Mark e Syahrin

Il pilota Petronas Yamaha MotoGP Franco Morbidelli disputerà la 8 Ore di Sepang a dicembre e sarà in squadra con Michael van der Mark e Hafizh Syahrin.

Petronas chiama Norrodin per sostituire Pawi

Il team Petronas Sprinta Moto2 ha svelato il nome del sostituto dell’infortunato Khairul Idham Pawi, il quarto diverso in questa stagione.

Moto2, Smith sostituisce Pawi con Petronas SRT a Silverstone

Il tester Aprilia MotoGP Bradley Smith tornerà in Moto2 al posto dell’infortunato Khairul Idham Pawi nel team Petronas SRT in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna.

Moto3, Sachsenring, Libere 2: Sasaki si prende la vetta, Fenati sesto

Il giapponese è stato il più rapido nel secondo turno ed ha preceduto un Kornfeil in grande spolvero. Fenati si conferma in top 10 con il sesto crono, mentre Dalla Porta è soltanto tredicesimo.

Fabio Quartararo: "Mi ispiro a Lorenzo, e spero di mettere in crisi Marquez..."

Il giovanissimo rider francese in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha raccontato dei propri obiettivi futuri nella MotoGP, a cominciare dalle prossime gare iridate...

Quartararo: “Primo podio incredibile, non ho sentito nemmeno il dolore della ferita”

Il giovane francese conquista a Barcellona il suo primo podio in MotoGP, una seconda posizione ottenuta dopo un duello con Petrucci e Rins, reduce anche da un’operazione al braccio effettuata la scorsa settimana.

Morbidelli: "La Yamaha mi ascolta e mi fa sentire importante"

Alla conclusione della prima giornata dei test di Sepang, il pilota italiano ha sottolineato quanto sia stimolante collaborare allo sviluppo della M1 e sentirsi parte di un progetto importante rispetto a limitarsi a guidare e basta.

La Yamaha gioca a quattro punte: anche Quartararo avrà la M1 in versione 2019

Il debuttante Fabio Quartararo è stato promosso ancora prima di iniziare la sua avventura in MotoGP: anche lui, infatti, avrà una Yamaha in specifica 2019 all'interno del box del Team Petronas SRT.

Morbidelli: "Se Hamilton volesse provare la mia MotoGP, gliela darei subito!"

I piloti del nuovo team di MotoGP, Petronas Yamaha SRT, assicurano che non avrebbero problemi a lasciare che il cinque volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton faccia un test in sella alle loro M1.

Morbidelli è "Morbido" solo di nome per Rossi: "Sarà una bega da subito sulla Yamaha"

Il "Dottore" da una parte sembra orgoglioso del suo primo allievo, ma dall'altra è consapevole che su una M1 uguale alla sua sarà un avversario tosto da battere in pista nella stagione 2019 della MotoGP.

Morbidelli: "Non faccio paragoni con Valentino, non sto facendo una gara con lui"

Il nuovo arrivato in casa Yamaha è stato nuovamente più veloce del "Dottore" nella prima giornata dei test di Jerez, ma ha sottolineato che in questo momento la cosa più importante è migliorare la M1 con le gomme usate e non fare confronti di questo tipo.

Petronas vuole emulare i suoi successi in F1 anche in MotoGP

Dopo aver firmato un accordo di sponsorizzazione per il nuovo team satellite della Yamaha in MotoGP, la Petronas mira ad emulare il successo che ha ottenuto in Formula 1 con la Mercedes.

Moto3, Phillip Island: Martin si prende la decima pole stagionale, Bezzecchi solo 15esimo

Ancora una volta il pilota del Gresini Racing è il più bravo di tutti in qualifica, precedendo Binder e Sasaki. Arbolino è il miglior italiano, in terza fila insieme a Foggia. In difficoltà Bezzecchi, che scatterà dalla quinta fila.

Moto3, Buriram, Libere 2: Sasaki sorprende tutti, fatica Martin

Il giapponese Ayumu Sasaki a sorpresa è il più veloce nel secondo turno di prove libere del GP di Thailandia di Moto3. In difficoltà i contendenti al titolo: Bezzecchi scivola ed è 12esimo, mentre Martin è 19esimo.

Ayumu Sasaki costretto a saltare il weekend di Aragon per infortunio

Il pilota giapponese aveva riportato la frattura di ulna e radio del polso sinistro nella maxicarambola avvenuta nelle prime fasi della gara di Misano. Pur avendo scongiurato l'intervento chirurgico, i dottori gli hanno consigliato di tenere il polso immobilizzato per 10 giorni.

Jarvis: "La Yamaha aggiornata del Team SIC è una vittoria per tutti"

Il nuovo team SIC Yamaha avrà a disposizione una M1 simile a quelle ufficiali per Franco Morbidelli. Questo rappresenta una situazione ideale per la Casa di Iwata secondo Lin Jarvis.