Petronas Raceline Malaysia Team Honda
Malaysia
Team

Petronas Raceline Malaysia Team Honda

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
14 articoli
Cancella tutti i filtri
Petronas Raceline Malaysia Team Honda
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Petronas Raceline Malaysia Team Honda

Griglia
Lista

Test Moto3 Qatar, Giorno 1: Binder nella doppietta Petronas

Prima giornata molto positiva per i colori della squadra malese, che ha messo in cima alla lista dei tempi il nuovo arrivato Binder, con McPhee secondo a 26 millesimi. Bene anche Salac e Foggia, migliore degli italiani, che seguono pochi millesimi più indietro.

Morbidelli: “Spero sia un anno bello per me e per Valentino”

Il team Petronas Yamaha ha presentato la nuova moto per il 2021. Franco Morbidelli è entusiasta di ripartire, determinato a confermare gli ottimi risultati dello scorso anno ed entusiasta di condividere il box con Valentino Rossi, nuovo arrivo in squadra.

Petronas conferma Dixon in Moto2 e McPhee in Moto3 nel 2021

La compagine malese ha completato la sua line-up 2021, confermando i due piloti britannici che fanno già parte della squadra anche in questa stagione.

Quartararo senza motori nuovi per gli ultimi 6 GP dell'anno

Fabio Quartararo ha montato il suo quinto ed ultimo motore al Gran Premio di Catalogna. Questo vuol dire che dovrà continuare a lottare per il titolo senza un motore fresco nelle ultime sei gare.

Vierge e Petronas avanti insieme in Moto2 nel 2021

Dopo la crescita nella doppia tappa di Milano, il pilota spagnolo e la squadra malese hanno deciso di proseguire insieme in Moto2 il prossimo anno.

Forcada: "Morbidelli ha usato Quartararo come stimolo"

Ramon Forcada, capo tecnico di Franco Morbidelli, spiega nel dettagli le chiavi della metamorfosi fatta dall'italiano durante l'inverno, sfruttando la frustrazione legata all'esplosione di Fabio Quartararo per migliorarsi.

Quartararo: “A Brno Morbidelli è il mio rivale più forte”

A Fabio Quartararo è sfuggita la pole position per la prima volta in questa stagione ed è scivolato all’ultimo tentativo, quando già sventolava la bandiera a scacchi. Sul passo però vede meglio il suo compagno di squadra.

Morbidelli: "Peccato il guasto, ma ho fatto un grande step"

Il pilota del team Petronas è stato protagonista di una gara superba conclusa anzitempo a causa di un problema tecnico. Morbidelli però ha voluto guardare il bicchiere mezzo pieno.

Morbidelli: "Fiducioso per domani, posso puntare al podio"

Il pilota del team Petronas domani scatterà dalla sesta casella e si è detto fiducioso di avere un passo ideale per puntare al podio dopo una qualifica finalmente positiva.

Ezpeleta: “Valentino Rossi non continuerà ad ogni costo”

Il massimo responsabile del Mondiale MotoGP, Carmelo Ezpeleta, pensa che Valentino Rossi continuerà a correre anche dopo il 2020 e che conterà sul fatto di avere i tecnici che vuole per poter essere ancora competitivo.

Quartararo punito per il test in Francia: salterà 20 minuti di FP1

La FIM ha penalizzato Fabio Quartararo, impedendogli di scendere in pista nei primi 20 minuti della FP1 del Gran Premio di Spagna, per aver violato le regole in un test privato al Paul Ricard.

Quartararo accusato di aver violato le regole sui test

Fabio Quartararo comparirà davanti ai commissari sportivi della FIM a Jerez, dopo aver presumibilmente infranto il regolamento sui test fuori stagione.

Quartararo: "Sulla Yamaha di Vale? Per me è incredibile!"

In una interessante intervista rilasciata al quotidiano sportivo francese, l'Equipe, Fabio commenta la sua promozione a pilota Yamaha factory nel 2021: "Credo che Valentino non fosse contrario all'operazione e il marchio mi ha dimostrato la sua fiducia dandomi la moto ufficiale già quest'anno".

Zeelenberg: "L'importante sarà sostenere Quartararo quando commetterà un errore"

Fabio Quartararo festeggia il suo 20esimo compleanno da miglior rookie della MotoGP e con tanta stima dalla sua squadra. "Non ci aspettavamo che imparasse così in fretta" ha detto il team manager Wilco Zeelenberg.