WSBK
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
12 dic
-
14 dic
FP1 in corso . . .
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
35 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
11 Ore
:
39 Minuti
:
13 Secondi
Orange1 Racing
Italy
Team

Orange1 Racing

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
72 articoli
Cancella tutti i filtri
Orange1 Racing
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Crugnola domina il Rally 2 Valli battendo Campedelli e Basso

Il varesino è inarrestabile, il romagnolo precede nel finale il veneto, con l'ottimo Bottarelli in Top5 assieme al rimontante Rusce. Scattolon sesto davanti allo sfortunato Rossetti, grande Griso, Ciuffi Campione 2WD.

2 Valli, PS9: Basso vince e impensierisce Campedelli, ok Crugnola

Mentre il varesino continua da leader, il veneto si aggiudica la terz'ultima tratta guadagnando 2"9 sul romagnolo. Bottarelli stacca Scattolon, che viene incalzato da Rusce. Rossetti sempre settimo, Griso risponde a Ciuffi.

2 Valli, PS8: Crugnola inarrestabile, Basso mette al sicuro il podio

Il varesino vince ancora davanti a Campedelli, mentre il veneto è sempre terzo con Bottarelli e Scattolon distanti. Rossetti ricomincia bene, ma è lontano, Ciuffi riduce il distacco da Griso.

12 ott 2019

2 Valli, PS7: Crugnola ok, Campedelli consolida il secondo posto

Altro successo per il varesino, mentre il romagnolo allunga su Basso. Bottarelli resta in Top5 con Scattolon, incalzato da Rusce. Rossetti settimo davanti al trio delle Peugeot 208 R2.

12 ott 2019

2 Valli, PS6: cinquina di Crugnola, doppia foratura per Rossetti

Il varesino domina, Campedelli si allontana e Basso vedere "salvo" il podio per via del problema al rivale della Citroën. Salgono in Top5 Bottarelli e Scattolon, ancora emozioni regalate da Griso e Ciuffi, fuori Hoelbling.

2 Valli, PS4: primo centro per Campedelli

Nella prima prova del mattino si impone il romagnolo davanti al leader assoluto Crugnola, mentre Rossetti recupera su Basso. Ok Bottarelli, Scattolon sbaglia gomme, errore per Rusce, problemi per Hoelbling.

2 Valli, PS3: Crugnola brilla anche nella notte di Verona

Il pilota della Polo fa tris nella Super Speciale e allunga su Campedelli, che intanto supera Basso. Rossetti quarto, più lontano Bottarelli (che sbaglia). Ok Scattolon e Rusce, Griso il più rapido delle 208 R2.

2 Valli, PS1: Crugnola parte fortissimo

Il varesino porta subito la sua Polo davanti alla Ford di Campedelli, mentre Basso e Rossetti li inseguono a ruota. Scattolon in Top5, ma già molto lontano, ok Bottarelli e Rusce, bene Ciuffi con la 208 R2.

Friuli, PS5: Campedelli chiude in testa la Tappa 1

Il pilota della Orange1 conclude con 0"5 sulla Citroen di Rossetti, con Albertini terzo davanti a Basso e Crugnola. Perico e Michelini in lotta per la Top5, rimonta Rusce.

Friuli, PS3-4: Campedelli e Rossetti in... parità!

Il romagnolo viene agganciato dal pilota Citroen, con Albertini in palla che sale terzo superando Basso e Crugnola. Perico e Michelini inseguono la Top5, bene Zannier, Casella scavalca Ciuffi.

Friuli, PS1: Campedelli parte forte, PS2 cancellata

Il romagnolo porta davanti subito la Fiesta con dietro Rossetti, Basso, Crugnola e Albertini tutti vicinissimi. Forature per Rusce e Profeta, Perico penalizzato, Ciuffi miglior R2.

Giandomenico Basso leader ERC a Roma davanti a Lukyanuk dopo la Tappa 1

Il pilota della Loran precede per 36"3 il Campione in carica alle prese con una giornata storta, mentre Campedelli è terzo davanti a Mares e al rimontante Herczig. Crugnola cerca di risalire ed è settimo, foratura finale per Scandola.

Campedelli vira sull'ERC?: "Sono pronto, ma non dipende da me"

Il romagnolo sta aspettando una risposta sul budget a sua disposizione per capire se almeno 7 gare dell'europeo saranno fattibili quest'anno, tornando così sulla scena internazionale.

Roma, PS4: guida sempre Lukyanuk, Gryazin rompe e Campedelli è secondo

Il russo continua a primeggiare, ma alle sue spalle ora c'è il romagnolo visto che il pilota della SRT ha guai con il servosterzo. Basso sempre sul podio, Ingram sale quarto superando Andreucci incalzato da Grzyb e Kreim. Ok Magalhães e Nordgren. Érdi Jr resiste in ERC2.

Roma, PS2: gioia per Campedelli, Lukyanuk al comando

Il romagnolo vince la prima prova di oggi davanti al russo, che balza davanti a tutti superando Gryazin. Andreucci è terzo seguito da Basso e Simone, Scandola sesto. Risale Ingram, Magalhães perde terreno. Ok Érdi Jr in ERC2, Wagner guida in U27-ERC3.

Il motore di Campedelli singhiozza: "Non capiamo il perché, eppure ce la possiamo giocare"

Il romagnolo ha accusato cali di potenza sulla Ford Fiesta R5 della Orange1, ma la sostituzione del motore non ha portato miglioramenti e si sta cercando di capire le cause del guaio.

Alla conquista del CIR: Orange1 Racing e Sparco uniscono le forze

Ufficializzata la collaborazione di Sparco e Orange1 Racing per il Campionato Italiano Rally: la storica azienda di Volpiano equipaggerà Simone Campedelli e Tania Canton.

Buona la prima per Orange1 e GRT, Donazzan: “Vittoria indimenticabile!”

L’unione di forze e intenti tra il marchio dell’imprenditore veneto, Lamborghini Squadra Corse e il team austriaco ha portato allo storico successo in Florida. Armando ne spartisce i meriti: “Una vittoria di tutto il gruppo”.

Grasser e Orange1: livrea aggressiva per la Huracan GT3 nel BES!

Nel Museo Lamborghini è stata ufficializzata la sponsorizzazione di Orange1 al GRT. Sanna, responsabile di Lamborghini Squadra Corse ha confermato l'equipaggio campione 2017 composto da Bortolotti, Engelhart, Caldarelli.

I colori Orange1 dal Team Lazarus alla Emil Frey Racing?

Nel 2018 non si rinnoverà nelle due Blancpain GT Series la partnership tecnico-pubblicitaria fra la holding di Armando Donazzan e la squadra padovana: gli svizzeri incaricati di gestire le Lamborghini Huracán GT3 arancioni?

Simone Campedelli Re di Roma davanti a Scandola e Andreucci

Il romagnolo dell'Orange1 precede anche in Gara 2 la ŠKODA del veneto e la Peugeot del toscano che limita i danni. Rovanperä e Rusce in Top5 davanti a Pollare che diventa Campione Due Ruote Motrici.

Roma, PS10-11: Campedelli c'è, Andreucci torna sul podio

Si deciderà all'ultima prova la bagarre fra la Fiesta della Orange1 e la ŠKODA ufficiale, divise da 4"3. Andreucci si rialza e supera Rovanperä, ok Rusce. Pollara passa De Tommaso nel CIR Junior.

Roma, PS9: Campedelli-Scandola, duello mozzafiato

Grande lotta fra il pilota Orange1 e quello ŠKODA che continuano a scambiarsi la posizione di testa. Rovanperä sale terzo approfittando dei guai di Andreucci, Rusce resta in Top5 con una ruota piegata. Bene il trio junior De Tommaso-Pollara-Bottarelli.

Roma, PS8: Scandola ritorna davanti, crollo di Andreucci

Vittoria e primato assoluto per il veneto della ŠKODA che scavalca Campedelli, mentre il pilota Peugeot sbaglia gomme ed è rallentato dal cambio bloccato, ma è sul podio davanti a Rovanperä e Rusce. Bene De Tommaso, fuori Gilardoni, Bottarelli 10°.