Nissan Motorsports
Japan
Team

Nissan Motorsports

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
24 articoli
Cancella tutti i filtri
Nissan Motorsports
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Nissan Motorsports

Griglia
Lista

Bathurst: 59Racing completa la line-up, Liberati con Nissan-KCMG

Il team di McLaren sceglie Ross, Storey e Kodric per la 720S di Classe Silver, mentre sulle GT-R Nismo PRO della squadra di Hong Kong avremo il romano assieme ad Imperatori e De Oliveira, e il trio Burdon-Chiyo-Matsuda.

Nico Müller mago della pioggia, vince Gara 2 ad Hockenheim

Lo svizzero è perfetto sotto al diluvio e batte Rockenfeller e Rast, con Glock che è quarto seguito da Green ed Eriksson, il cui azzardo della sosta all'ultimo non paga. Dennis una Aston a punti nell'ennesima figuraccia delle Vantage, Wittmann penalizzato, indietro le Super GT.

Hockenheim, Libere 2: Wittmann fa il vuoto, paura per Di Resta

Stavolta la pista è asciutta, ma la BMW è sempre davanti con il ragazzo del Team RMG che batte Rast e Glock. Green e Müller in Top5 davanti a Rockenfeller ed Eng. Brividi per lo scozzese per un problema allo sterzo, le auto del Super GT in difficoltà con le gomme.

Hockenheim, Libere 1: Glock la spunta sul bagnato

Il pilota BMW beffa in extremis Wittmann, con Rockenfeller terzo a superare Van Der Linde e Rast. Bene Dennis con l'Aston Martin, Button migliore del Super GT, Cassidy e Matsuda sbattono.

Lexus e Nissan annunciano i loro piloti per Hockenheim

I due marchi del Super GT avranno rispettivamente in azione Cassidy-Hirakawa e Quintarelli-Matsuda, che vanno ad aggiungersi alla Honda di Button come wildcard delle gare finali della serie turismo tedesca.

Vergne conquista il successo al Sanya E-Prix, da Costa vola in classifica piloti

Il francese è il sesto vincitore differente in sei appuntamenti, ma rischia di perdere il primo posto per una infrazione commessa sotto safety car. Rowland e da Costa completano il podio ed il portoghese è il nuovo leader del campionato.

Ufficiale: il pilota che prenderà il posto di Albon nel team Nissan è Oliver Rowland

Dopo l'approdo del thailandese in Formula 1 con Toro Rosso, Nissan ha scelto il pilota che lo sostituirà nella quinta stagione di Formula E: ad affiancare Sébastien Buemi sarà il pilota britannico.

Ufficiale: la Nissan libera Alexander Albon, ora è pronto per la Toro Rosso

La Nissan ha annunciato di aver concluso il rapporto di collaborazione con Alexander Albon, confermando le notizie che vogliono il pilota thailandese ad un passo dal debutto in Formula 1 con la Toro Rosso.

Buemi: “Vi spiego perché il nuovo format della F.E ci complicherà la vita”

Il portacolori in pista della Nissan e.dams si è detto convinto che gli ePrix, in futuro della durata di 45 minuti più un giro, renderanno difficile l’individuazione della giusta tattica per la gestione dell’energia

La Nissan contattata da 15-20 piloti per sostituire Albon in Formula E

Il boss della e.dams, Jean-Paul Driot, ha ammesso di essere rimasto sorpreso dall’interessamento suscitato dal sedile lasciato libero dal probabile driver della Scuderia Toro Rosso in Formula 1 nel 2019

Nissan delusa dal caso Albon: “Noi, Alex, lo abbiamo aiutato molto...”

L’interessamento della Scuderia Toro Rosso di Formula 1 verso l’anglo-tailandese ha creato caos nel team di Formula E, costretto a cercare velocemente e all’ultimo un sostituto per i test collettivi di Valencia

Oliver Rowland sulla seconda Nissan e.dams negli ultimi test di Valencia

Il giovane britannico, che ha una minima esperienza pregressa di Formula E, è stato chiamato in fretta e furia per rimpiazzare Alexander Albon sulla seconda Gen2 "giapponese“ accanto a Sébastien Buemi.

Driot: “L’arrivo di Alex Albon servirà da sprone a Buemi!”

Secondo il patron della Nissan e.dams, la presenza di un nuovo compagno di squadra potrà dare una motivazione extra al pilota svizzero, abituato ad avere la meglio sull’ex collega di box Nicolas Prost...

Driot: “Le tante speculazioni su Buemi ci hanno aiutato”

Il responsabile della Nissan e.dams ha rivelato di essere stato contento delle voci su un possibile rientro dello svizzero in Formula 1, in quanto era intenzione del team rivelare la line-up soltanto a metà settembre...

Nissan & Formula E: in forse il campione 2015-2016 Sébastien Buemi?

Oliver Turvey, in forza quest’anno alla NIO, sarebbe in trattativa con il team ex Renault per sostituire Nicolas Prost, ma l'intero schieramento dei giapponesi potrebbe essere inedito...

Nissan: “Che pressione i risultati passati della Renault!”

Il boss della scuderia Michael Carcamo non nasconde di temere il paragone con quanto ottenuto dal marchio francese nei primi quattro anni di Formula E, tra cui 15 vittorie di gara, un titolo piloti con Sébastien Buemi e ben tre fra i team

La Nissan svela la livrea della propria futura Formula E

Al Motor Show di Ginevra la Casa nipponica ha presentato l’innovativa monoposto dal mix di colori nero, argento e rosso con cui si schiererà al via del campionato “full electric” a partire dalla stagione 2018-2019.

Formula E: è ufficiale, la Nissan entra nel 2018-2019 al posto della Renault

La Casa giapponese ha reso noto al Salone di Tokyo che subentrerà alla Renault nella serie elettrica a partire dalla stagione 2018/19: la Nissan punterà ovviamente sul team e.Dams e rinominerà il motore usato finora dai francesi.

Ritorno al... passato per la Nissan di Simona De Silvestro

Senza infamia e senza lode la prima parte di stagione della lady driver rossocrociata, che a Sandown Park vestirà l’Altima con la livrea storica della R380 Type II del recordman Tatsu Yokoyama.

Supercars australiane: miglioramenti ed elogi per la De Silvestro

In casa Nissan tutti soddisfatti del rendimento della driver elvetica dopo le prime due gare del torneo Turismo degli antipodi. “Il nostro investimento su Simona sta già dando i suoi frutti”.

È la Nissan Motorsports la scelta di Simona De Silvestro

La lady driver italo-svizzera ha firmato un contratto pluriennale con la Kelly Racing dopo l’esordio nella 1000 Km di Bathurst: a partire dal 2017 guiderà infatti un’Altima ufficiale nel campionato Supercars...

Clamoroso: la Nissan si ritira dalla classe LMP1!

Il progetto legato alla GT-R LM NISMO si interrompe con all'attivo solo una partecipazione disastrosa a Le Mans

Esclusivo: Nelsinho Piquet proverà la Nissan LMP1 al NOLA

La Casa giapponese metterà alla prova il campione in carica della Formula E, ma anche Bruno Junqueira e Memo Rojas nel test in cui debuttano anche gli aggiornamenti aerodinamici della GT-R LM NISMO.

Mardenborough di un soffio su Fuoco nelle Libere

Il pupillo della Nissan parte a razzo in Austria, ma lo stesso vale per l'italiano e pure per Ocon e Ghiotto