Thailand
Team

Morin Racing Team

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
5 articoli
Cancella tutti i filtri
Morin Racing Team
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Morin Racing Team

Griglia
Lista

Thailand: a Buriram chiudono in bellezza Promsombat e Nuya

Nelle ultime gare della stagione si impongono il pilota della RMI e (sotto il diluvio) quello della BBR che vince il titolo in Classe AM. A podio anche la Lewattaravanagul e Leenutaphong, due quarti posti per Hanjitkasen.

Panis completa la festa Honda in Gara 2, primo podio per Altoè

Il francese porta al successo nuovamente un Civic TCR precedendo quella del giovane Giacomo. Comini è terzo con un'Audi in difficoltà, Tassi e Vernay in Top5 davanti all'Alfa Romeo di Borković. Fuori Michelisz e Kajaia, Oriola non parte.

Rotture e lotte a Buriram, Michelisz la spunta in Gara 1

In un round da brividi, l'ungherese trionfa davanti ad una splendida Alfa Romeo condotta da Borković e a Tassi. Vernay quarto coi nervi a fior di pelle, Huff in Top5, bene Altoè, Comini limita i danni. Fuori Homola, Nash e Oriola.

Thailand: riscatto Honda a Buriram, Nuya domina Gara 2

Dopo l'opaca prova di ieri, il pilota del Team BBR si impone autorevolmente nel secondo round precedendo le SEAT di Promsombat e Leewattanavaragul. Boonyakiat e Leenutaphong in Top5, crollo di Hanjitkasem, fuori Pramoj Na Ayudhya.

Thailand: vittoria con brivido per Promsombat in Gara 1 a Buriram

Il pilota della RMI aveva comandato fin dal via, ma all'ultimo giro si è visto superato per alcune curve dalla Leewattanavaragul, che è seconda. Podio anche per Leenutaphong, Boonyakiat quarto, male le Honda di Nuya e Hanjitkasem.