Melatini Racing
Italy
Team

Melatini Racing

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
15 articoli
Cancella tutti i filtri
Melatini Racing
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Melatini Racing

Griglia
Lista

Mini Challenge, Monza, Gara 1: Sandrucci domina nel bagnato

Il pilota della Melatini Racing ha fatto gara solitaria a Monza sotto alla pioggia: partito dalla pole, il campione 2019 del monomarca dedicato alle MINI John Cooper Works ha preceduto Gagliardini e Alcini. Di Fabio si è aggiudicato la classifica Lite, mentre la corsa è andata a Rogari.

MINI Challenge, Imola, Gara 1: Silvestrini in volata batte l'irriducibile Torelli

ll poleman Silvestrini (Emmeauto By Melatini Racing) ha condotto Gara 1 dell'Enzo e Dino Ferrari dall'inizio alla fine. Inutili gli attacchi di Torelli staccato di soli due decimi. Al terzo posto il leader dellaa serie Sandrucci. Fra le Lite fuori Bencivenni, successo del 16enne Di Fabio.

Primo successo per Christian Mancinelli in Gara 1 a Vallelunga

Il pilota del Melatini Racing ha conquistato il primo successo in Clio Cup Italia diventando il terzo vincitore differente su cinque gare disputate. Il podio si completa con Bostjan Avbelj e Filippo Distrutti.

Gustavo Sandrucci è il campione 2017 della Clio Cup Italia

Il pilota del Melatini Racing succede nell'albo d'oro a Cristian Ricciarini e centra il suo primo titolo. Jelmini, dopo il titolo rookie colto in Gara 1, si impone nella corsa domenicale davanti a Sandrucci e Bostjan Avbelj.

Imola, Gara 1: Sandrucci ipoteca il titolo, Jelmini è campione rookie

Il pilota del Melatini Racing si è imposto nella prima gara del weekend dopo una dura lotta con Nicola Rinaldi e vola a +22 punti in classifica. Felice Jelmini conquista il secondo gradino del podio al fotofinish e si impone tra i rookie.

Gustavo Sandrucci si impone in Gara 1 a Vallelunga

Il pilota del Melatini Racing conquista la vittoria sul circuito di casa e regala spettacolo dopo una lotta a tre con Nicola Rinaldi e Simone Di Luca, giunti in questo ordine sul podio. Gara difficile per Jelmini che conclude sesto.

Gustavo Sandrucci centra il terzo successo di fila in Gara 1 a Misano

Il pilota del Melatini Racing continua la striscia positiva e si impone nella prima gara del weekend precedendo Felici Jelimi. Rinaldi taglia il traguardo per primo ma è penalizzato di cinque secondi per track limits. Primo podio per Danetti.

A Misano una pole a testa per Sandrucci e Rinaldi

Il leader del campionato si è imposto nella prima sessione, mentre Nicola Rinaldi si è riscattato nel secondo turno ottenendo il miglior tempo. Felice Jelmini scatterà dalla seconda fila in entrambe le gare del weekend.

Gustavo Sandrucci chiude la doppietta a Monza ed è il nuovo leader

Con i motori ancora caldi la Clio Cup Italia ha appena archiviato il terzo appuntamento stagionale, andato di scena a Monza dove lo spettacolo ha fatto da padrone.

Massimo Ferraro torna con la Melatini Racing a Brno

Il pilota siciliano ricomincia la sua avventura in Clio Cup con un'auto che già conosce, su una pista che però non ha mai visto prima.

Davide Nardilli continua con la Melatini Racing nel 2017

Il pilota barese ha deciso di proseguire la sua avventura al volante della Renault Clio RS 1.6 turbo e si sente pronto a puntare al titolo assoluto e a quello della classifica "under".

Nicholas Comito Viola sulla quarta vettura della Melatini Racing

Il pilota campano farà il suo esordio stagionale sulla RS 1.6 turbo in occasione del secondo appuntamento stagionale, previsto per il weekend dell'8 maggio sul tracciato di Misano.

Alfredo Di Matteo prosegue con la Melatini Racing

Il 21enne di Barcellona Pozzo di Gotto non ha problemi ad ammettere che nel 2016 punterà alla conquista del titolo della serie della Fast Lane Promotion.

Davide Nardilli in Clio Cup Italia con la Melatini Racing

Il giovane pilota pugliese è reduce da una stagione positiva in RS Cup ed ha vinto la classe alla 2 Ore Endurance Cup

Massimiliano Ciocca primo pilota della Melatini Racing

Il veloce pilota di Latina difenderà i colori della squadra di Potenza Picena in tutti i sei doppi round della serie