Mahindra Racing
India
Team

Mahindra Racing

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
174 articoli
Cancella tutti i filtri
Mahindra Racing
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Mahindra Racing

Griglia
Lista

La Formula E mostra il video del volo di Lynn a Diriyah

La Formula E, tramite i propri canali social, ha diffuso le immagini delle telecamere interne del circuito di Diriyah che mostrano la dinamica del tremendo volo del pilota della Mahindra avvenuto in Gara 2.

Evans: "Ho visto Lynn volare sopra di me, è stato tremendo!"

Il pilota della Jaguar ha spiegato la dinamica del tremendo incidente che ha visto la Mahindra di Lynn decollare in aria nelle battute finali del secondo E-Prix di Diriyah.

Formula E, Mahindra è il primo team ad impegnarsi in Gen3

Mahindra Racing è il primo team di Formula E ad iscriversi al prossimo regolamento del campionato Gen3, impegnandosi nella serie almeno per i prossimi tre anni.  

Formula E: Da Costa e Lynn i migliori nei Test 2 di Valencia

Antonio Felix Da Costa ed Alex Lynn hanno ottenuto il miglior tempo nella seconda giornata di test di Formula E a Valencia.

Formula E: Lynn rimane con Mahindra nel 2020/2021

Il team Mahindra ha confermato Alex Lynn, che sarà compagno di squadra di Alexander Sims nella Stagione 7 di FIA Formula E.

Formula E, Berlino 3, Libere 2: D’ambrosio comanda su da Costa

Jerome D’Ambrosio va in testa nella classifica combinata delle prove libere di Formula E a Berlino con un gran giro al circuito Tempelhof Ariport.

Mahindra: il team principal Gill positivo al COVID-19

Il CEO e team principal della Mahindra, Dilbagh Gill, è risultato positivo al COVID-19 e quindi è destinato a perdere le sei gare che concluderanno la stagione 2019-2020 di Formula E.

Formula E, Lynn sostituisce Wehrlein alla Mahindra

Mahindra Racing ha scelto Alex Lynn per prendere il posto di Pascal Wehrlein nelle ultime sei gare della stagione 2019/2020 di Formula E.

Formula E: Wehrlein lascia Mahindra Racing con effetto immediato

Il pilota tedesco ha fatto l'annuncio sulle proprie pagine social. Mahindra ha replicato: "Siamo impegnati nel tornare in pista, annunceremo la nostra line up 2020/2021 più avanti".

Test della Mahindra Formula E che ispira la Battista

Dalla Mahindra Gen 1 di Formula E alla Pininfarina Battista, il mostro di 1.900 cavalli, passando per Nick Heidfeld, il pilota e tester tedeso. Sulla pista spagnola di Calafat abbiamo scoperto le doti della monoposto elettrica che è servita come base di ricerca per l'attesa hypercar che si vedrà nel 2020.

Formula E: Mahindra avrà un team tutti suo per tornare ai vertici

Mahindra ha triplicato la forza lavoro e radunato tutto il team nei pressi di Oxford lasciando la factory Campos di Barcellona. Obiettivo migliorare i risultati delle ultime due stagioni.

Super Pole di Buemi a New York, disastro per Vergne e Di Grassi

Il campionato potrebbe riaprirsi nella Grande Mela con la partenza al palo dello svizzero davanti a Wehrlein, Lynn, Abt, Sims e Bird, mentre il leader della serie "JEV" e Lucas sono lontanissimi. Male anche Massa, in ombra Felix Da Costa e Lotterer.

Mahindra ha presentato reclamo contro Vergne e Rowland, ma è stato respinto

La Mahindra ha presentato un reclamo contro i primi due classificati dell'E-Prix di Monaco, Jean-Eric Vergne ed Oliver Rowland, che però è stato respinto dai commissari.

Formula E, Wehrlein contro la penalità di Parigi: "Ecco perché è ingiusta!"

Il pilota della Mahindra contesta l'aver perso la pole per aver avuto le gomme con la pressione minima al di sotto degli 1.60 bar.

D'Ambrosio, Mortara e Rowland dovranno scontare a Monaco 3 posizioni di arretramento in griglia

A seguito del caotico E-Prix di Parigi il pilota della Mahindra, quello della Nissan e quello della Venturi sono stati puniti per gli incidenti che li hanno visti protagonisti e sconteranno le penalità nel prossimo E-Prix di Monaco.

Clamoroso all'E-Prix di Parigi: Wehrlein perde la pole e partirà dal fondo insieme a D'Ambrosio!

Le due monoposto della Mahindra non hanno superato le verifiche tecniche per una errata pressione minima degli pneumatici. La prima fila sarà così monopolizzata dalla Nissan con Rowland e Buemi.

Wehrlein: "Per tornare alla vittoria la Mahindra deve recuperare i riferimenti del passato"

Il pilota tedesco ha vissuto un weekend opaco in Cina e non è mai stato in grado di puntare al podio. Secondo Wehrlein è fondamentale che il team riprenda la strada seguita sino all'E-Prix di Città del Messico.

Felix Da Costa e la BMW aprono l'era Gen2, ma ringraziano le penalità alle DS Techeetah

Vergne e Lotterer sembravano avere in pugno la gara di Ad Diriyah, ma poi sono incappati entrambi in un drive through poco chiaro, che ha spianato la strada al portoghese della Andretti Autosport.

Dilbagh Gill rivela: “Alla Mahindra non sapevamo più come vincere!”

Secondo il boss del team indiano, è mancata la maturità necessaria per mantenere alta l’asticella per l’intero campionato dopo un inizio di stagione 4 davvero scoppiettante...

La Mahindra Racing ha scelto Wehrlein e D’Ambrosio per la stagione 5!

Il costruttore indiano ha rivoluzionato completamente la propria line-up di Formula E e “lasciato a casa” sia il veterano Nick Heidfeld, sia la rivelazione del Campionato FIA 2017-2018, Felix Rosenqvist...

La Mahindra Racing promette un powertrain “rivoluzionario”

Il team principal Dilbagh Gill assicura che il design sarà totalmente nuovo in linea con il progetto del team indiano di dare vita ad uno sconvolgimento interno al gruppo stesso...

Heidfeld: “È stato difficile tenere il passo di Rosenqvist...”

Il tedesco della Mahindra, 11esimo al termine del campionato 2017-2018 di Formula E, ha rivelato di avere mentalmente subìto la competitività del compagno di squadra in avvio di stagione.

La Mahindra e la NIO sveleranno le loro monoposto Gen2 in Inghilterra

La M5 Electro sarà guidata dal presentatore della radio e TV inglesi Chris Evans dal 24 al 26 agosto al Laverstoke Park Farm, mentre il team cinese potrebbe affidarsi a Peter Dumbreck dal 12 al 15 luglio a Goodwood...

Rosenqvist si distingue nelle Prove Libere 2 in Svizzera

A dieci minuti dalla fine, lo svedese della Mahindra Racing ha preso il comando di una seconda sessione di test, sul circuito di Zurigo, ancora caratterizzata da molteplici errori da parte dei conduttori...

Parole grosse tra Rosenqvist e López nel dopo Berlino

Nella bagarre dei giri finali dell’ePrix tedesco, il pilota della Mahindra Racing e quello Dragon sono entrati in collisione alla curva 3: un episodio mal digerito dallo svedese, che al traguardo si è fatto sentire.

Così Vergne inizia a scaldarsi in Germania...

Il leader della classifica generale è balzato al vertice della classifica nell’ultimo minuto di un secondo turno di prove sul circuito di Tempelhof tranquilla e senza grossi sommovimenti nella parte alta del gruppo...

Berlino comincia sotto il segno di Nick Heidfeld

Il pilota della Mahindra ha firmato il miglior crono al termine di una prima sessione di prove libere caratterizzata da una lunga sospensione per l’incidente occorso all’Andretti di Stéphane Sarrazin.

Berlino, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Nella sessione di prove decisiva che prenderà l’avvio alle 14 di sabato 19 maggio, ad aprire le danze saranno i primi inseguitori dei migliori. Per vedere in azione i big bisognerà invece attendere l’ultima fase.

Rosenqvist: “Ora preferisco non pensare al titolo”

Dopo diversi episodi sfortunati che l’hanno penalizzato nella classifica generale, nell’ePrix di Berlino del prossimo week end il pilota Mahindra proverà solo a ripetere quanto fatto l’anno scorso e, dunque, a vincere la gara...

Felipe Massa in odore di Formula E con la Mahindra?

Apparso nell’eVillage di Roma, l’ex pilota di Sauber, Ferrari e Williams in F.1 ha espresso il proprio interesse nei confronti della serie “full electric” e nel 2018-2019 potrebbe sostituire Nick Heidfeld nel team indiano.

Rosenqvist: “Meritavamo di vincere noi della Mahidra”

Kappaò per il cedimento della sospensione posteriore della Mahindra M4Electro, lo svedese si è detto deluso per non aver potuto ricompensare la squadra con un successo nel primo storico ePrix di Roma...

Grandissima pole position per Rosenqvist a Roma!

Il pilota Mahindra ha firmato un tempo inavvicinabile per chiunque malgrado la grande aggressività lo abbia portato a commettere diversi errori. Sfortuna per Da Costa e Lopez, vittime di un contatto al box.

Felix Rosenqvist firma le Prove Libere 2 all’EUR

Lo svedese della Mahindra è apparso decisamente più in forma rispetto ad inizio mattina ed è rimasto al vertice della classifica per gran parte di un turno ancora una volta interrotto da una bandiera rossa.

Roma, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Ad aprire la caccia alla pole position saranno gli ultimi della classifica, tra cui l’atteso Luca Filippi con la NIO. I primi due della graduatoria generale, Jean-Eric Vergne e Felix Rosenqvist, si batteranno nella seconda tranche.

Animazione Mahindra: l'evoluzione del powertrain Magneti Marelli

La Formula E è arrivata alla quarta stagione e attraverso questo video Mahindra guardiamo a che punto è arrivata l'evoluzione tecnologica della serie "full electric".

Punta del Este, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

I migliori della classifica generale 2017-2018, capitanati da Jean-Eric Vergne e Felix Rosenqvist, si batteranno nella fase conclusiva: nel terzo girone vedremo invece il vincitore dell’ePrix del Messico, Daniel Abt.

Motorsport Network porterà in vita i ‘Blueprints’ Mahindra

Una nuova serie di video di animazione per promuovere la consapevolezza sulla tecnologia alla base della Formula E.

Rosenqvist e quella batteria a... corrente alternata!

Scattato dalla pole, Felix si è fermato alla curva Peraltada per poi riprendere la marcia e arrestarsi di nuovo. Riuscito a rientrare ai box per il cambio auto, In Messico è stato costretto al ritiro per noie di stivaggio dell'energia.

Pole position messicana per Felix Rosenqvist!

La Mahindra partirà al palo nell’ePrix all’Hermanos Rodriguez, seguita dall’Andretti di Da Costa e dalla DS di Lynn. Quinto Buemi su Renault, settimo Vergne su Techeetah. Dodicesimo, pur con penalità, Di Grassi.

In Centro America c'è ancora Di Grassi davanti a tutti!

Il brasiliano dell'Audi Sport ha segnato un 1’01”203 valido per la prima posizione a Città del Messico. Dietro di lui staccato di due decimi Felix Rosenqvist su Mahindra; terzo a tre decimi invece Mitch Evans sulla Jaguar.

Messico, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Nelle prove ufficiali del quinto round stagionale di Formula E subito in azione Lucas Di Grassi, che verrà comunque penalizzato per la sostituzione dell’inverter. Grande sfida Vergne-Rosenqvist-Buemi nel Girone 2. 

Carmen Jordá ha provato la Mahindra di F.E al simulatore

La pilota iberica, oggi impegnata nella Commissione Donne della FIA, ha effettuato un test nella speranza di essere al via del prossimo round della serie "full electric", fissato il prossimo 3 marzo a Città del Messico...

Rosenqvist: “Vincere in F.E potrebbe aprirmi le porte della F.1”

Lo svedese della Mahindra, speranzoso circa il proprio futuro, occupa la piazza d’onore nella classifica generale con 66 punti contro i 71 del leader Jean-Éric Vergne e conta due successi su quattro round finora disputati.

Sam Bird firma la prima uscita a Santiago del Cile!

L’inglese della DS Virgin Racing è balzato in testa alla classifica proprio qualche secondo prima dell’uscita di pista della Venturi di Maro Engel, che ha portato all’interruzione della sessione quando mancavano tre minuti alla fine.

Mahindra Racing in partnership con Pininfarina e Tech Mahindra

Il brand torinese, nuovo sponsor ufficiale della scuderia indiana, fornirà il know-how tecnologico per lo sviluppo dell’innovativa M5Electro in vista della stagione 5 del Campionato FIA di Formula E e rafforzerà l'intero gruppo industriale.

Rosenqvist: “I meccanici hanno fatto una riparazione da record!”

Allertati da un problema alla batteria sulla monoposto del pilota svedese quasi allo start dell’ePrix di Marrakech, i tecnici della Mahindra Racing hanno operato la sostituzione in meno dell’ora teoricamente necessaria sulla carta.

Scopriamo i segreti Mahindra: motore Marelli e Polysil Nanoprom

Rosenqvist ha vinto l'e-Prix di Marrakesh anche grazie al l'evoluzione del motore elettrico Magneti Marelli che ha una curva di coppia più piena e pesa 2 kg in meno rispetto al 2017, proprio come la verniciatura con il Polysil Sport Polish.

È lo scatenato Felix Rosenqvist a conquistare Marrakech

Lo svedese della Mahindra Racing ha messo a segno il sorpasso della vittoria sulla Reanult e.dams di Sébastien Buemi a quattro giri dalla bandiera a scacchi e ora è al comando della generale con 54 punti contro i 50 di Sam Bird.

Sébastien Buemi conquista la Super Pole di Marrakech!

Aiutato da un errore di Felix Rosenqvist a poche curve dal traguardo e malgrado un feeling non eccelso con pista e vettura, l’elvetico della e.dams è riuscito ugualmente a piazzare un 1’20”355 valido per il primo posto.

Marrakech, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Per vedere in azione i migliori della classifica generale di F.E, bisognerà attendere la terza fase. In Marocco mancherà pure il confronto diretto tra i mattatori della stagione 2016-2017, Lucas Di Grassi e Sébastien Buemi.

La Formula E in India? Non prima del 2019...

Avrebbe voluto garantire al proprio Paese una gara sin dalla stagione 4, ma il presidente della Mahindra Racing, Pawan Goenka, ha confermato che bisognerà aspettare ancora un poco, malgrado la lettera d’intenti da Nuova Delhi.

Rosenqvist: “Non sono ancora al livello che vorrei...”

Il pilota della Mahindra Racing ha rivelato di non sentirsi al momento abbastanza competitivo dopo il testacoda commesso nel secondo ePrix di Hong Kong, che ha rischiato di fargli scappare di mano una vittoria pressoché sicura.

Colpo di scena a Hong Kong: Abt privato della prima vittoria in F.E

Il tedesco dell’Audi è stato squalificato dai commissari per irregolarità sulla sua vettura. Il successo di tappa è passato dunque al poleman Felix Rosenqvist, in difficoltà al via ma poi in rimonta.

Rosenqvist: “Positivo il secondo posto, ma troppi problemi ai freni”

Scattato dalla pole position il pilota Mahindra ha perso la gara subito in avvio a causa di un testacoda che lo ha costretto a una pazza rimonta fino alla piazza d'onore.

Abt festeggia il compleanno vincendo l’ePrix di Hong Kong 2

Il tedesco dell’Audi Sport ABT ha ereditato il primo posto nel penultimo giro dopo un errore di Mortara, dominatore fino a quel momento e soltanto terzo al traguardo dietro a Rosenqvist. Lontani Di Grassi e Buemi

Rosenqvist firma la pole del secondo ePrix di Hong Kong!

Pur non avendo fatto un giro pulito, il pilota Mahindra è risultato più incisivo rispetto al neozelandese Evans, arrivato alla Super Pole in testa al gruppo. Tredicesimo posto Di Grassi. Disastro Buemi, solo ventesimo.

A Hong Kong penalità anche per Rosenqvist e Lotterer

Dopo le 10 posizioni sulla griglia di domenica inflitte al pilota DS Virgin Sam Bird, i Commissari hanno punito anche lo svedese della Mahindra, che ha così perso il settimo posto, e squalificato il debuttante della Techeetah.

Heidfeld: “Deluso dal risultato. Vergne? scorretto!”

Terzo al traguardo del primo ePrix di Hong Kong della stagione numero quattro, il tedesco della Mahindra non ha nascosto il proprio disappunto per l’esito sfavorevole al termine della lunga battaglia avuta con Jean-Éric.

Sam Bird stravince il primo ePrix di Hong Kong

L’inglese della DS Virgin ha preso il comando del gruppo dopo una ventina giri e ha saputo costruire un vantaggio di sicurezza. Sul podio con lui Vergne e Heidfeld. In forte difficoltà gli attesi Buemi e Di Grassi.

Hong Kong 1: Jean-Éric Vergne sbatte e centra... la pole position!

Il francese della Techeetah ha guadagnato la posizione al palo malgrado un piccolo incidente prima della bandiera a scacchi. Sam Bird e il tedesco Nick Heidfeld completano la top 3. In difficoltà Buemi, nono.