W Series
G
Le Castellet
25 giu
Prossimo evento tra
72 giorni
G
Spielberg
02 lug
Prossimo evento tra
79 giorni
WTCR
G
Slovakia Ring
21 mag
Canceled
G
Nurburgring
03 giu
Prossimo evento tra
50 giorni
Moto3
G
Termas de Rio Hondo
09 apr
Postponed
G
Austin
16 apr
Postponed
Moto2
G
Termas De Rio Hondo
09 apr
Postponed
G
Austin
16 apr
Postponed
Formula E
G
Paris E-Prix
24 apr
Canceled
WSBK
G
Estoril
07 mag
Postponed
G
Aragon
21 mag
Prossimo evento tra
37 giorni
Formula 1 IndyCar
G
GP di Indianapolis Gara 1
14 mag
Prossimo evento tra
30 giorni
28 mag
Prossimo evento tra
44 giorni
MotoGP
G
GP d'Argentina
08 apr
Postponed
G
GP delle Americhe
15 apr
Postponed
WRC
26 feb
Evento concluso
22 feb
Prossimo evento tra
8 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
07 mag
Prossimo evento tra
23 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
28 mag
Prossimo evento tra
44 giorni
France
Team

JSB Compétition

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
16 articoli
Cancella tutti i filtri
JSB Compétition
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di JSB Compétition

Griglia
Lista

TCR Europe: Briché ed Oriola vincono a Monza fra le scintille

In Brianza sono andati in scena due round combattutissimi ricchi di azione e incidenti: nel primo la spunta il francese, che poi insidia lo spagnolo nel secondo fino alla bandiera a scacchi. Podio anche per Homola, Lloyd e Baert, bella prova per Jelmini, la Fiat Tipo di Rangoni sempre al traguardo.

JSB e Peugeot ancora in TCR Europe, Briché e Navarro i primi nomi

La Casa del Leone ha garantito il suo supporto al team del Vice Campione 2019 per le tre 308 schierate. Una la guiderà ovviamente Julien, che viene raggiunto dal suo collega francese, mentre il terzo concorrente verrà annunciato entro maggio.

TCR Europe: Files batte Briché in Gara 2 a Monza ed è Campione 2019!

L'inglese è perfetto al via e si regala un altro titolo TCR, il primo europeo per la Hyundai, mentre al francese non basta una rimonta da applausi. Terzo Lloyd grazie alla penalità di Comte, Morbidelli in Top5, punti per Filippi.

TCR Europe: Briché trionfa in Gara 1, ma Files è terzo e vicino al titolo

Il francese viene scortato da Comte fino al traguardo, mentre l'inglese risale dal nono posto con bei sorpassi ed è a +33 su di lui. Urrutia quarto e migliore Audi, grande rimonta di Homola, Baumann e Paulsen, fuori Morbidelli e Filippi.

TCR Europe: Lloyd festeggia in Gara 2, prezioso podio per Briché

L'inglese è perfetto e precede Magnus, mentre il francese risale terzo e si porta a -48 in classifica da Files, quinto. Bel recupero anche di Panciatici e Morbidelli, figuraccia di Al-Khelaifi.

TCR Europe: Briché vince Gara 1 a Barcellona e riapre i giochi

Trionfo del francese che approfitta della giornata nera di Files ed Engstler (entrambi senza punti) per riavvicinarsi alla vetta. Sul podio vanno A. Bäckman e Urrutia, grande debutto di Young sulla Renault, rimontissime di Panciatici e Morbidelli.

TCR Europe: Julien Briché vola nelle Libere 1 di Spa

Il francese porta al comando la Peugeot nella prima sessione rifilando distacchi pesanti ad Urrutia e Comte, con Morbidelli quarto davanti a Magnus. Bene Kajaia e Clairet.

TCR Europe: Briché trionfa in Gara 2 ad Hockenheim nella doppietta Peugeot, podio per Jessica Bäckman

Grande prova del francese che precede Comte e la ragazza della Hyundai-Target. Quarto Andreas Bäckman seguito da Urrutia e Potty, grandissimo duello Engstler-Files, Coronel rimonta in Top10 beffando Filippi e Morbidelli. Disastroso Borković che butta fuori Paulsen, malissimo Renault e Cupra, K.O. Panciatici e Homola.

Julien Briché vince una Gara 2 del TCR Europe mozzafiato all'Hungaroring

La pioggia iniziata a scendere prima del via ha rimescolato le carte e il pilota della Peugeot ha beffato Nagy, scivolato terzo dietro all'ottimo Magnus dopo aver condotto fin dalla partenza. Top5 per Borković e Panciatici, bella rimonta di Lémeret e Kajaia, fuori Filippi e Morbidelli.

La JSB Compétition cala il tris per il TCR Europe con due ragazze in pista

La squadra francese schiererà due Peugeot 308 e una Cupra: confermata Marie Baus-Coppens, c'è il debutto della 18enne Lilou Wadoux, mentre Julien Briché attende di trovare un terzo pilota (ammesso che non voglia correre lui...).

Jean-Karl Vernay si aggiudica il TCR Benelux Trophy a Barcellona: "Annata sfortunata, ma un titolo è sempre un titolo"

Il francese ha perso la corona europea in Spagna, ma si è aggiudicato il campionato della categoria Belgio-Olanda-Lussemburgo con l'Audi griffata Leopard Lukoil battendo Potty e Briché.

Barcellona, Libere 2: Honda davanti a tutti con Attila Tassi

L'ungherese fa meglio della Peugeot di Briché e di Richard, con Vernay e Borković in Top5 davanti ad Azcona. Risalgono Files, Potty e Michelisz, ancora indietro Comini, scende Paulsen.

Un grintoso Attila Tassi è perfetto e trionfa in Gara 2 ad Assen

L'ungherese parte benissimo dal quinto posto, si tiene dietro Azcona e ottiene il primo successo dell'anno, con Borković che completa il podio dopo una grande battaglia con Paulsen, in Top5 dietro a Comini. Potty lottatore, punti per Vernay, fuori Files. Bis di Altoè in Classe DSG.

Fantastica vittoria di Dániel Nagy con la Hyundai in Gara 1 ad Assen

Il pilota della M1RA supera di forza Vernay e se lo tiene dietro per il resto della gara, mentre Richard completa il podio davanti all'ottimo Comini, Tassi e al rimontante Borković. Files e Potty sprofondano, ok Paulsen, Azcona a punti, Altoè vince in Classe DSG.

Assen, Libere 1: Comini è un fulmine con la Honda

Lo svizzero monta gomme nuove e rifila distacchi pesanti alle Hyundai di Barr e Borković, mentre l'ottimo Møller si piazza quarto davanti a Richard, Nagy e Kroes. Ottavo Terting al debutto, indietro Azcona, Briché e Paulsen, Baus-Coppens la migliore nella Classe DSG.

Festa ungherese per la M1RA con la doppietta Mora-Nagy in Gara 2

Grande trionfo per le Hyundai della squadra di casa che precedono le Honda di Files e Tassi al termine di una battaglia serratissima con le Peugeot di Abreu (quinto) e Briché (penalizzato). Punti per Comini e Paulsen, Ficza vince nel DSG, fuori Borković, puniti anche Azcona e Vernay.