WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
31 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
59 giorni
WSBK
07 ago
Evento concluso
21 ago
Postponed
WRC
04 set
Prossimo evento tra
24 giorni
18 set
Prossimo evento tra
38 giorni
WEC
13 ago
Prossimo evento tra
2 giorni
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP
G
GP d'Austria
14 ago
Moto3
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
Moto2
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
IndyCar
07 ago
Postponed
21 ago
Prossimo evento tra
10 giorni
Formula E
G
ePrix di Berlino V
12 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
FIA F3
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
FIA F2
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
Formula 1
G
Robert Kubica vs Bartosz Marszałek
09 ago
Evento concluso
ELMS
G
Barcellona
27 ago
Prossimo evento tra
16 giorni
DTM
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
11 set
Prossimo evento tra
31 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
24 giorni
Italtrans Racing Team
Italy
Team

Italtrans Racing Team

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
64 articoli
Cancella tutti i filtri
Italtrans Racing Team
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Italtrans Racing Team

Griglia
Lista

Moto2, Brno, Libere 2: zampata di Bastianini, terzo Marini

Italiani protagonisti nel turno pomeridiano, con Sam Lowes che però è in mezzo a Bastianini e Marini ed ha il miglior crono di giornata. 7 ragazzi di casa nostra in Q2 al momento.

Moto2: è grande Italia con Bastianini, Marini e Bezzecchi

Bastianini ha centrato il primo successo in Moto2 e per la prima volta nella storia della categoria il podio è tutto tricolore grazie a Marini, secondo, e Bezzecchi, terzo. Nagashima chiude decimo.

Bastianini: "Molto bello l'interesse della Ducati"

Il pilota dell'Italtrans Racing in Moto2 ha commentato l'interesse della Casa di Borgo Panigale ammesso dal direttore sportivo Paolo Ciabatti.

Bastianini: “Ho faticato con il motore ma spero nel podio sempre”

A Losail Enea Bastianini conquista il primo podio della stagione al termine di una bagarre con Baldassarri, che lo beffa ed è secondo. Il pilota Italtrans paga una sofferenza di motore, ma vuole continuare su questa strada per le prossime gare.

Test Moto2 Losail, Giorno 1: Navarro al top, Bastianini terzo

Bella zampata del pilota della Speed Up, che ha preceduto di un paio di decimi un ottimo Vierge. Bastianini è il migliore degli italiani, ma nella top 10 c'è spazio anche per Marini e Bulega.

Test Moto2 Jerez, Giorno 1: Gardner da record davanti a Bastianini

Il figlio d'arte ha infranto il muro dell'1'41", segnando il primato ufficioso del tracciato andaluso. Alle sue spalle sono vicini sono Bastianini e Luthi, più staccati tutti gli altri. Bene Canet, quinto. Corsi e Di Giannantonio nella top 10, solo 12esimo Marini.

Ufficiale: Dalla Porta sale in Moto2 con Italtrans nel 2020

Il pilota toscano, attuale leader del Mondiale Moto3, ha firmato un accordo biennale con la squadra bergamasca, nella quale affiancherà Enea Bastianini nella prossima stagione, facendo il suo esordio nella classe di mezzo.

Bastianini alza bandiera bianca: il dolore al piede è troppo

Il pilota dell'Italtrans Racing ha provato a scendere in pista ieri a Silverstone, ma il dolore alla doppia microfrattura al piede destro rimediata in Austria è troppo per proseguire il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna.

Un incidente sul più bello costa il podio a Bastianini e Marini

Enea e Luca erano secondo e terzo al Red Bull Ring, ma a cinque giri dalla fine sono finiti entrambi a terra a causa della scivolata del pilota dello Sky Racing Team VR46, che si è scusato con il connazionale dell'Italtrans Racing.

Bastianini centra il primo podio in Moto2 con una super rimonta

Il pilota dell'Italtrans Racing è risalito dal 18esimo posto in griglia fino al gradino più basso del podio, beffando la Speed Up di Navarro proprio all'ultimo giro. Un risultato che consolida la sua leadership come Rookie of the Year.

Moto2, Assen, Libere 3: Gardner stacca tutti, Bastianini sale quinto

Il pilota australiano sfiora il record della pista e precede Fernandez e Martin. Enea è il migliore degli italiani, ma in Q2 ci sono anche Locatelli e Marini, nonostante una caduta. In difficoltà Baldassarri.

Bastianini: "E' stato un esordio positivo, con una bellissima gara"

Il pilota dell'Italtrans Racing è stato il miglior rookie della Moto2, rimontando fino al nono posto dopo aver subito un duro colpo da Navarro alla prima curva. A punti anche il suo compagno Locatelli, 13esimo.

L'Italtrans Racing toglie i veli alla stagione 2019 con Bastianini e Locatelli

Formazione tutta tricolore per la squadra bergamasca, che accoglie il nuovo arrivato dalla classe Moto3, Enea Bastianini, andando ad affiancarlo con il confermato Andrea Locatelli.

Moto2, Sepang, Libere 1: Marquez beffa Pasini, Bagnaia subito terzo

Il pilota della Marc VDS si porta al comando a tempo scaduto, con la pista ormai praticamente asciutta. Il leader del Mondiale inizia il weekend con il piede giusto, mentre il rivale Oliveira per ora è solo 11esimo.

Moto2, Phillip Island: Pasini ritorna in pole, ma Bagnaia è solo 16esimo

Il portacolori dell'Italtrans Racing firma la terza pole stagionale davanti a Schrotter e Vierge. Il leader del Mondiale fatica tantissimo ed è in sesta fila, ma Oliveira è addirittura più indietro in 20esima posizione.

Moto2, Phillip Island, Libere 1: Schrotter al top, Pasini terzo davanti a Bagnaia

Miglior tempo del tedesco della Dynavolt Intact GP davanti a Binder e Pasini. Pecco per ora paga quasi mezzo secondo, ma la spunta nel duello con il rivale iridato Oliveira. Problemi per Quartararo.

Moto2, Buriram, Libere 3: Quartararo riporta davanti la Speed Up

Fabio Quartararo è stato il più veloce nella terza sessione di prove libere del GP di Thailandia di Moto2, precedendo Alex Marquez e Pasini. Bagnaia insegue in nona posizione, ma anche Oliveira è settimo.

Moto2, Buriram, Libere 2: Pasini si conferma, Bagnaia nella sua scia

Mattia Pasini concede il bis del miglior tempo nella FP2 del GP di Thailandia di Moto2, precedendo il leader del Mondiale Bagnaia. Bene anche Baldassarri e Marini, quarto e quinto dietro a Marquez. Oliveira è ottavo.

Moto2, Buriram, Libere 1: Pasini è il più bravo a scoprire la pista

Mattia Pasini comanda nel turno inaugurale del GP di Thailandia di MotoGP, risultando il più bravo a prendere le misure alla pista di Buriram. Alle sue spalle c'è Oliveira, mentre Bagnaia è quarto dietro a Marquez.

Mercato Moto2: Italtrans ufficializza Bastianini, Pasini si accasa alla MV Forward?

Enea farà il suo debutto nella classe di mezzo con la squadra bergamasca, nella quale prenderà proprio il posto di Mattia, ora candidato come possibile sostituto di Fenati. Roberts passa alla Swiss Innovative Investors e Bendsneyder prende il suo posto alla RW Racing.

Assen, Libere 1: Bagnaia parte forte davanti ad un sorprendente Locatelli, terzo Quartararo

Il leader del Mondiale sembra deciso a riscattare la domenica no di Barcellona in Olanda, ma dietro di lui brilla il connazionale dell'Italtrans Racing. Vola ancora il francese con la Speed Up precedendo Binder e Baldassarri.

Mugello, Libere 3: Pasini torna a ruggire, solo 20esimo Bagnaia

Il pilota dell'Italtrans Racing ha fatto segnare il miglior tempo, precedendo di 58 millesimi l'accoppiata formata da Mir e Lowes. Bene Locatelli, che segna un ottimo sesto tempo davanti a Marini e Baldassarri. Attardato Pecco.

Jerez, Libere 3: Baldassarri scende sotto al record della pista

Ottima prestazione del pilota del Pons Racing, che rifila quasi quattro decimi a Navarro. Bene Pasini terzo, ma anche Fenati autore del settimo tempo. Solamente nono invece il leader iridato Bagnaia. Cade Marquez, ma è ok.

L'azzardo della gomma dura non ha pagato per Pasini ad Austin

Il pilota dell'Italtrans Racing è stato l'unico a fare questa scelta in gara e quindi non è andato oltre al settimo posto. Buona invece la rimonta di Andrea Locatelli, che chiude 14esimo e porta a casa due punticini.