GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
50 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
72 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
1 giorno
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
15 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
14 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
15 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
36 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
12 Ore
:
19 Minuti
:
37 Secondi
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
22 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
64 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
120 giorni
Honda Racing Team JAS
Italy
Team

Honda Racing Team JAS

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
349 articoli
Cancella tutti i filtri
Honda Racing Team JAS
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

I team del WTCR al lavoro a Castellolí con le gomme Goodyear

Hyundai, Honda, Lynk & Co, Audi e Cupra si sono recate in Spagna per provare i nuovi pneumatici che verranno adottati per il campionato 2020, anche se al momento non si sa con esattezza chi si iscriverà, a parte le Civic della JAS che già hanno confermato la propria presenza.

Honda rinnova Guerrieri, Girolami, Monteiro e Tassi per il WTCR

La Casa giapponese conferma i suoi piloti a bordo delle Civic costruite dalla JAS Motorsport anche per il 2020, mentre più avanti si decideranno i team che li seguiranno.

Honda sceglie Cameron, Farnbacher, Van Der Zande e Baguette

Sulla NSX GT3 Evo costruita dalla JAS Motorsport vedremo piloti d'esperienza che già l'hanno guidata l'anno scorso, con il belga che si unirà ai primi tre in occasione della 24h di Spa.

Honda NSX GT3 debutta alla 12 Ore di Bathurst

La nuova Honda NSX GT3 Evo farà il suo debutto a Mount Panorama alla 12 Ore di Bathurst del 2020.

La Honda della JAS Motorsport eletta miglior TCR dell'anno

La Civic Type R costruita dall'azienda milanese è stata eletta regina della categoria turismo per le 65 vittorie conquistate nel 2019 in tutto il mondo.

Guerrieri perde il titolo, Honda tuona: "Ci hanno derubati!"

L'argentino ha combattuto come un leone a Sepang, ma il Mondiale è andato a Michelisz, anche per via del tamponamento subito dal pilota Honda in Gara 3 che ha fatto sbottare la Casa giapponese.

Clamoroso trionfo di Kristoffersson in Gara 3, Michelisz Campione

Lo svedese rimonta dal 22° posto e beffa Azcona, Ceccon è terzo, ma il Re è l'ungherese della BRC-Hyundai che suda freddo fino al ritiro del leone Guerrieri, sfortunato in un contatto mentre era in testa.

Guerrieri vince nel caos di Gara 2 a Sepang e riapre il Mondiale

Pioggia, buio e incidenti hanno rimescolato le carte nel secondo round, andato al perfetto argentino, mentre Michelisz è ottavo senza correre rischi. Podio per Azcona e Kristoffersson, Girolami e Ceccon in Top5, Muller tamponato da Catsburg è sesto, fuori Tarquini.

Michelisz domina anche sul bagnato a Sepang, trionfo in Gara 1

L'ungherese non sbaglia nulla e vince davanti a Panis e Tarquini facendo un altro passo verso il titolo, seppur Guerrieri e Muller (4° e 6°) non mollino. Ottimo De Oliveira in Top5, Björk sbaglia le gomme (come tanti altri) e viene tagliato fuori.

Guerrieri: "Obiettivo raggiunto, tutto è apertissimo nel WTCR"

L'argentino è riuscito a qualificarsi in scia a Michelisz per Gara 2 e 3 in Malesia dopo aver recuperato dalle delusioni della Q1, ma la lotta per il titolo si deciderà domenica.

Michelisz brilla nella notte di Sepang, Pole anche per Gara 3

Imprendibile l'ungherese della BRC-Hyundai che batte Guerrieri e Azcona, mentre Catsburg e Tarquini sono in Top5. Settimo Ceccon, l'Alfa Romeo di Ma in pole per Gara 2, ancora indietro le Lynk & Co.

Guerrieri: "Siamo tutti alla pari, deciderà Dio il Campione WTCR"

L'argentino si presenta a Sepang forte di una Honda più leggera e convinto di giocarsela contro Michelisz, Muller e Björk nella rincorsa al titolo.

Michelisz-Guerrieri-Muller-Björk: i Fantastici 4 per un Mondiale

A Sepang si decide la rincorsa alla corona del WTCR con l'ungherese che ha un lieve vantaggio sui rivali, che però non partiranno certamente battuti e vogliosi di compiere l'impresa. Ecco la situazione.

Guerrieri perde il primato del WTCR: "Mi gioco tutto in Malesia"

L'argentino a Macao è stato il migliore dei piloti Honda e si è dovuto "arrangiare" nel raccogliere i punti che lo tengono in piena corsa per il campionato, che si deciderà a Sepang a metà dicembre.

Mariani esclusivo: "JAS lavora sull'ETCR, Honda ci sta pensando"

Motorsport.com ha parlato con il responsabile dell'azienda milanese impegnata nel mondo del turismo e del GT su quelli che possono essere gli sviluppi futuri riguardo alle corse elettriche e facendo il punto sul FIA WTCR.

Un estintore manda in... fumo i sogni cinesi di Guerrieri

Il pilota della Honda ora è secondo in classifica perché a Ningbo le collisioni di Gara 2 e 3 lo hanno mandato K.O., mentre in Gara 1 una piccola disattenzione gli è stata fatale.

Vernay e Coronel esclusi ancora per turbo irregolare, 3 posizioni di penalità per Guerrieri

A Vila Real i commissari hanno tolto dalle classifiche Audi e Cupra del francese e dell'olandese per non aver rispettato il BoP, mentre l'argentino è stato ritenuto colpevole della collisione con Catsburg e pagherà in Cina.

Lacrime e sangue, il calvario di Monteiro: "Dio solo sa quanto ho sofferto per tornare a vincere!"

Il successo di ieri davanti ai suoi tifosi di Vila Real chiude un cerchio per il portoghese, che dal settembre 2017 ha sofferto ogni pena per riuscire a tornare al volante di una vettura da gara.

Tiago Monteiro risorge a Vila Real, emozionante trionfo in Gara 3 con la Honda

Il portoghese è fantastico davanti alla sua gente e dà un calcio ai brutti ricordi del 2017 battendo Muller ed Ehrlacher. Tassi rompe, Azcona rimonta in Top5, bel recupero anche di Girolami e Björk, a punti le Alfa Romeo, Michelisz e Tarquini, fuori Guerrieri e Catsburg.

Prima gioia per Azcona e la Cupra in Gara 2, Ma sul podio con l'Alfa Romeo

Lo spagnolo è perfetto nella tattica del "Joker Lap" e beffa Ma, a podio con l'Alfa Romeo, e Guerrieri. Bene Vernay e Catsburg in Top5, fuori Michelisz, Tarquini, Ceccon e Farfus, punti per Muller, Huff e Girolami.

Festa Honda a Vila Real, Tassi centra la prima pole per Gara 3 davanti a Monteiro

I piloti della KCMG hanno dettato legge con le Civic battendo le Lynk & Co di Ehrlacher e Muller, con Huff in Top5. Bene Vernay sull'Audi, Hyundai salvata dal solo Catsburg, Ma Qing Hua in pole per Gara 2 con l'Alfa Romeo affiancato da Guerrieri, sbaglia Ceccon.

Vila Real, Libere 1: Honda al comando con Girolami

L'argentino svetta nella prima sessione rovinata da due bandiere rosse, Bennani risale nel finale ed è secondo davanti a Guerrieri. Muller e Farfus in Top5 davanti a Michelisz, Huff e Tarquini, Ma Qing Hua porta l'Alfa Romeo 14a, Audi nelle retrovie.

Monteiro ritrova la vittoria dopo oltre 2 anni: grande trionfo alla 24h del Nürburgring

Il portoghese si è lasciato alle spalle il brutto incidente del 2017 e risale sul primo gradino del podio assieme a Fugel, Oestreich e Totz dopo una bella gara con la Civic griffata Castrol.

Altra vittoria Volkswagen al Nordschleife, Leuchter si impone in Gara 3

Il tedesco è profeta in patria battendo Vervisch e Guerrieri, mentre Vernay e Tarquini completano la Top5 davanti alle Cupra di Coronel e Panis. Bellissima rimonta delle Alfa Romeo e Langeveld, fuori tre Lynk & Co, Michelisz e Farfus.