GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
51 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
73 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
2 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
16 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
15 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
21 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
10 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
16 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
37 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
1 giorno
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
24 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
65 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
121 giorni
Hitech Racing
United Kingdom
Team

Hitech Racing

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
35 articoli
Cancella tutti i filtri
Hitech Racing
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

FIA F2: Ghiotto e Mazepin assieme nel 2020 nel team Hitech

Il team Hitech ha annunciato i due piloti con cui affronterà la sua prima stagione in FIA F2. Ha puntato sul veterano azzurro e Mazepin, al secondo anno nella serie.

Vips: "In F1 con Red Bull? Se Marko non mi caccia a fine anno..."

Il talento estone, in questa intervista esclusiva, ha parlato senza filtro del suo rapporto con Helmut Marko e dei suoi obiettivi futuri. Juri ha poi criticato Ticktum per il post polemico contro Mick Schumacher.

Primo podio nella W Series per Fabienne Wohlwend

La pilota del Liechtenstein ha conquistato il suo primo podio nella serie femminile al terzo round della stagione sul circuito di Misano dopo essere partita dalla pole position.

Fabienne Wohlwend di nuovo a punti a Zolder

Dopo la convincente apertura di stagione a Hockenheim, la pilota del Liechtenstein ha potuto confermare la sua ottima forma nella seconda gara della W Series in Belgio, raccogliendo nuovamente punti importanti per il campionato.

Test F3, Barcellona, Giorno 1: Leonardo Pulcini svetta prima del diluvio

Il pilota dell'Hitech GP ha centrato il miglior tempo di giornata in una sessione caratterizzata da un violento acquazzone nel pomeriggio. Lawson e Schwartzman hanno completato la top 3.

L'Asian F3 Winter Series perde i punti per la Superlicenza? Ma Ticktum rischia di non prenderli comunque...

Motorsport.com ha appreso che la serie in cui la Red Bull ha scelto di far correre Dan Ticktum per fargli ottenere gli ultimi punti per la Superlicenza, in realtà non ha i requisiti per l'attribuzione di questi.

Ticktum al via dell'Asian F3 Winter Series per gli ultimi punti per la Superlicenza

Dan Ticktum, due volte vincitore del Gran Premio di Macao, parteciperà anche all'Asian F3 Winter Series nella speranza di riuscire a conquistare gli ultimi punti utili ad ottenere la Superlicenza.

Il team Hitech ha ufficializzato l'ingaggio di Juri Vips per il campionato FIA F3 2019

Il team che ha sede a Silverstone ha annunciato il nuovo pilota. L'estone, 18 anni, è entrato da poco a far parte dell'academy giovani piloti della Red Bull.

Hon Chio Leong farà il suo esordio nella FIA F3 Europea a Silverstone con il team Hitech GP

La squadra britannica schiererà una quarta monoposto nella sua gara di casa e la affiderà al 16enne che lo scorso anno ha incantato vincendo la Formula Renault Cinese e la FIA Formula 4 Asiatica.

Jehan Daruvala si prende la prima pole del weekend a Spa-Francorchamps

Sfruttando la scia del compagno Habsburg, il pilota della Carlin è riuscito a beffare per una manciata di millesimi Marcus Armstrong. Dietro di loro si rivede tra i primi Alex Palou. Indietro Dan Ticktum e Mick Schumacher.

Ahmed penalizzato al termine di Gara 2, Armstrong passa al comando in campionato

Il pilota dell'Hitech GP è stato punito con 20 secondi di penalità per aver spinto a muro nel giro iniziale Robert Shwartzman. Il podio di Gara 2 è così completato da Armstrong e Kyvan Andres Soori.

Ahmed concede il bis in Gara 3 all'Hungaroring e vola in classifica

Il pilota del team Hitech GP ripete il dominio visto in Gara 2 e si regala la seconda vittoria del weekend e la vetta della classifica piloti. Ticktum chiude secondo davanti ad un Mick Schumacher autore di una grande rimonta.

Ahmed rompe il ghiaccio e centra il successo in Gara 2 all'Hungaroring

Il pilota inglese beffa Ticktum al via e comanda dal primo all'ultimo giro la seconda corsa del weekend. Armstrong sale sul secondo gradino del podio dopo una grande partenza e precede Palou, mentre Ticktum è costretto al ritiro.

Dan Ticktum vola tra le strade di Pau e si prende la pole per Gara 1

Il pilota del team Motopark è stato fenomenale sul cittadino e francese e grazie ad un superbo giro finale è riuscito a beffare Zhou e portarsi a casa la prima pole dell'anno. Schumacher sbatte dopo un guasto ad una sospensione.

Test Hungaroring, Giorno 2: Palou guida la doppietta Hitech

Lo spagnolo ottiene il miglior tempo di giornata al mattino e precede il compagno di team Enaam Ahmed. Grande prova di forza del team Prema con Aron terzo e Mick Schumacher quarto davanti a Shwartzman e Zhou.

Ticktum: "La nuova Red Bull al simulatore? Che passo avanti!"

Il vincitore del Gran Premio di Macao ha parlato del grande finale della passata stagione che ha portato il suo nome alla ribalta. Nel 2018 Ticktum sarà impegnato anche al simulatore Red Bull ed ha già avuto ottime sensazioni dalla nuova vettura.

Il team Hitech schiererà Ben Hingeley nella FIA F3 Europea 2018

Il 20enne gallese arriva da due buone stagioni nella F3 britannica e quest'anno debutterà nella nuova categoria. Sarà il compagno di squadra di Alex Palou ed Enaam Ahmed.

Alex Palou al via dell'Europeo Formula 3 2018 con la Hitech

Alex Palou difenderà i colori della Hitch GP nella stagione 2018 del Campionato Europeo di Formula 3.

Daruvala continua con Carlin, Ahmed debutta con la Hitech

Questa mattina sono arrivati un paio di annunci legati alla stagione 2018 della Formula 3: l'indiano prosegue per una seconda stagione con la Carlin, mentre il campione della F.3 Britannica si è legato alla Hitech.

Gara 2: Hughes resiste a Norris e centra il successo al Nurburgring

L'inglese dell'Hitech GP ottiene la prima vittoria stagionale dopo aver condotto le operazioni dal primo all'ultimo giro ed aver resistito alla pressione di Norris nel finale. Gunther chiude 12° ed accusa adesso 54 punti di ritardo da Norris.

Hughes e Ilott si dividono le pole nel diluvio del Nurburgring

Il britannico del team Hitech GP è il più rapido sotto la pioggia battente e scatterà dalla pole in Gara 2, mentre il pilota della Prema è il poleman di Gara 3. Norris ottiene il terzo ed il secondo crono. Gunther crolla e centra il 15° e 14° tempo.

Aron e Gunther in pole per Gara 2 e 3 al Norisring

Il pilota del team Hitech GP si impone nella seconda sessione cronometrata e regala la seconda pole del weekend alla propria squadra. Il tedesco scatterà dalla prima casella in Gara 3. Ancora in difficoltà Joel Eriksson.

Hughes sorprende e coglie la pole per Gara 1 al Norisring

In una sessione estremamente combattuta il britannico del team Hitech GP centra la prima pole stagionale davanti a Lando Norris ed un Piquet ancora davanti. Malissimo Eriksson, penultimo. I primi dieci sono racchiusi in 180 millesimi.

Eriksson beffa Ilott al via e si prende gara 2 a Silverstone

Il portacolori della Motopark ha bruciato tutti nelle prime fasi della corsa e poi si è imposto davanti al poleman della Prema. Hughes completa il podio, mentre Mick Schumacher è sesto e miglior rookie. Male Norris, solo nono.