WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
39 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
53 giorni
WRC
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
24 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
33 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
45 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
59 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
53 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
74 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
25 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
52 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
59 giorni
Gazoo Racing
Japan
Team

Gazoo Racing

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
24 articoli
Cancella tutti i filtri
Gazoo Racing
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Rally Ula Neom, Alonso alza l'asticella: 3° nella penultima tappa

Fernando Alonso e Marc Coma hanno alzato il ritmo nella terza tappa dell'Ula Neom Rally, riuscendo a piazzarsi terzi nella classifica di giornata.

Alonso abbonato al 4° posto al Rally Ula Neom

Fernando Alonso e Marc Coma hanno confermato il quarto posto nella seconda tappa del Rally Ula Neom in Arabia Saudita, consolidando la loro posizione nella classifica generale.

Ecco i prossimi passi del cammino di Alonso verso la Dakar

La strada che porterà Fernando Alonso verso la Dakar 2020, la prima in Arabia Saudita, è tracciata. Il Gazoo Racing South Africa prosegue sul percorso che ha iniziato a pianificare mesi fa, sebbene abbia subito alcune modifiche in corso d'opera.

Alonso: crash e ritiro nella terza tappa del Rally del Marocco

Fernando Alonso e Marc Coma sono stati costretti ad abbandonare la terza tappa del Rally del Marocco dopo aver rotto una sospensione della loro Toyota.

Alonso felice del suo primo vero test Dakar: "Faccio progressi"

Fernando ALonso ha raccontato a Motorsport.com le sue prime impressioni dopo il primo, vero test al volante della Toyota Hilux in vista della Dakar 2020.

Alonso inizia a preparare la Dakar 2020 con la Toyota

Fernando Alonso e la Toyota Gazoo Racing hanno svelato le prime fasi del programma di preparazione in vista del debutto alla Dakar nel 2020 del due volte campione del mondo di Formula 1.

A Tokyo c'è una Toyota TCR prototipo, è in arrivo quella vera?

Al salone dell'auto lo stand della Yokohama ha esposto una Corolla Sport Concept con le specifiche per le serie di Marcello Lotti. Dopo l'avvento nel BTCC, potrebbe esserci una nuova vettura della Casa giapponese anche nel TCR, senza dimenticare l'ETCR.

Dakar, De Villiers in alto con i piedi per terra: "Calma, pensiamo giorno per giorno"

Il portacolori della Toyota Gazoo Racing SA ha preso il comando in Perù dopo la Tappa 2 divertendosi con il suo Hilux, ma non vuole montarsi la testa e sceglie la strada della prudenza per le restanti prove.

Dakar, Al-Attiyah: "Alonso ha chiesto di provare la mia Toyota, ci organizzeremo"

Il pilota del Qatar ha rivelato a Motorsport.com che lo spagnolo vorrebbe effettuare un test con la vettura che utilizza in Perù, dunque si sta pensando al periodo migliore per farlo (probabilmente febbraio).

Dakar 2019, la Toyota ha un solo pensiero: "Dobbiamo vincere!"

Il Gazoo Racing Team, con Nasser Al-Attiyah e Giniel de Villiers su tutti, punta a vincere la sua prima Dakar, dopo aver accompagnato Carlos Sainz e la Peugeot sul podio nel 2018.

Il lancio del FIA World Rally Championship 2019 agli Autosport International
Video all'interno

Il lancio del FIA World Rally Championship 2019 agli Autosport International

Tutti i team costruttori del WRC presenteranno i loro sfidanti 2019 sabato all'Autosport International show, in vista del round di apertura della stagione a Monte Carlo. Piloti, co-piloti e team principal saranno presenti.

Ott Tanak fa tris nella doppietta Toyota in Turchia e si rilancia nella corsa al titolo

Il pilota estone approfitta delle disavventure di Neuville e di Ogier per riportarsi a soli 13 punti dal pilota della Hyundai, vincitore della Power Stage. Le Yaris WRC fanno doppietta grazie a Latvala, sul podio c'è anche la i20 WRC di Paddon.

Turchia, PS16: la M-Sport ferma Evans e Ogier rientra in zona punti vincendo la speciale

La squadra di Malcolm Wilson ha deciso di far timbrare in ritardo il britannico per permettere al francese di guadagnare la decima posizione che vale un punto. Neuville invece risparmia le gomme per attaccare nella Power Stage. Tanak amministra.

Turchia, PS14-15: Neuville e Ogier prendono le misure alla Power Stage, le Toyota amministrano

Il pilota della Hyundai è stato il più veloce nel primo passaggio sulla prova che assegnerà i punti più tardi, ma il rivale della Ford attacca perché non è lontano dalla zona punti. A due prove dal termine Tanak mantiene 17"6 sull'altra Yaris di Latvala.

Turchia, PS13: Tanak ad un passo dal tris e dal riaprire il Mondiale dopo la seconda tappa

Il pilota della Toyota si ritrova al comando con il compagno Latvala a coprirgli le spalle e la Hyundai di Paddon molto lontana. Con Neuville e Ogier fuori dai giochi, questa è la sua chance per reinserirsi nella caccia al titolo.

Turchia, PS12: Tanak amministra e Latvala si avvicina. A fuoco la Citroen di Breen!

Il pilota finlandese ha risolto il surriscaldamento della sua Toyota ed ha vinto la speciale, riducendo il distacco da un Tanak prudente a 8". Mikkelsen precipita ad oltre 5 minuti con problemi al differenziale, mentre la C3 di Breen va a fuoco in trasferimento.

Turchia, PS11: Ogier sbatte e Mikkelsen ha dei problemi tecnici, ne approfitta Tanak!

Il pilota della Toyota si ritrova incredibilmente in testa alla gara, con il norvegese della Hyundai che paga 1'40" e il francese della Ford che invece spreca la chance di recuperare punti su Neuville finendo fuori strada. Problemi anche per Latvala e Breen.

Turchia, PS10: Ogier ripara la sua Ford e vince la speciale, ma scivola quarto per una penalità

Il pilota della Ford ha fatto un vero e proprio miracolo, riparando la sospensione della sua Fiesta WRC e facendo il miglior tempo. Però paga un minuto per essere entrato in prova in ritardo: ora è a 46" da Mikkelsen e dietro alle Toyota. Lappi esce fuori strada.

Dakar, De Villiers investe la KTM di Metelli: "Ma dopo mi ha pagato i ricambi"

Incredibile episodio per il bresciano, che nella penultima tappa del rally raid si è dovuto fermare per far passare il pilota Toyota, il quale ha centrato in pieno la sua moto. Tutto si è risolto al bivacco: ecco come è andata...

Dakar: Luca Lorenzato, un meccanico tricolore al servizio di Al-Attiyah

Sulla Hi Lux del concorrente del Qatar lavora un ragazzo di casa nostra: scopriamo assieme chi è di cosa si occupa esattamente in questa Dakar.

Dakar, Auto, Tappa 1: Al-Attiyah guida la doppietta Toyota!

Al-Attiyah-Baumel hanno preceduto Ten Brinke-Perin di 25 secondi con Fuchs-Mussano ottimi terzi con il Borgward BX7. E le Peugeot? Non sono entrate nei primi dieci. Loeb paga 5'37" per un problema ai freni dopo pochi chilometri.

Alonso sfrutterà Daytona per prendere una decisione su Le Mans

Fernando Alonso sta utilizzando il suo debutto alla 24 Ore di Daytona per valutare il suo apprezzamento per le gare endurance e quindi una sua possibile partecipazione alla 24 Ore di Le Mans.

24 Ore di Le Mans: la griglia di partenza in immagini

Ecco una fotogallery che vi potrà essere molto utile per riconoscere tutte le macchine al via della grande classica francese, che prenderà il via alle ore 15, con le due Porsche 919 Hybrid davanti a tutti.

Dumas: "Chi troverà più affidabilità, vincerà Le Mans"

Romain Dumas, pilota ufficiale della Porsche, ritiene che nessuno dei tre costruttori avrà vita facile nella prossima 24 Ore di Le Mans, stando almeno a quello che si è visto nelle due gare d'apertura del FIA WEC.