WTCR
G
Salzburgring
11 set
-
13 set
Prossimo evento tra
63 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
-
11 ott
Prossimo evento tra
91 giorni
WSBK
G
Donington Park
03 lug
-
05 lug
Postponed
31 lug
-
02 ago
Prossimo evento tra
21 giorni
WRC
21 mag
-
24 mag
Evento concluso
16 lug
-
19 lug
Postponed
WEC
13 ago
-
15 ago
Prossimo evento tra
34 giorni
W Series
G
26 giu
-
27 giu
Canceled
G
Norisring
10 lug
-
11 lug
Canceled
MotoGP
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
7 giorni
G
GP di Andalusia
24 lug
-
26 lug
Prossimo evento tra
14 giorni
Moto3
G
Assen
26 giu
-
28 giu
Canceled
G
Kymi Ring
10 lug
-
12 lug
Canceled
Moto2
G
Assen
26 giu
-
28 giu
Canceled
G
Kymi Ring
10 lug
-
12 lug
Canceled
IndyCar
10 lug
-
12 lug
Canceled
Formula E
05 giu
-
06 giu
Evento concluso
G
ePrix di Berlino I
05 ago
-
05 ago
Prossimo evento tra
26 giorni
FIA F3
03 lug
-
05 lug
Evento concluso
G
Hungaroring
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
7 giorni
FIA F2
03 lug
-
05 lug
Evento concluso
G
Hungaroring
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
7 giorni
Formula 1
02 lug
-
05 lug
Evento concluso
09 lug
-
12 lug
Prove Libere 1 in
19 Ore
:
13 Minuti
:
39 Secondi
ELMS
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
7 giorni
G
Spa-Francorchamps
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
28 giorni
DTM
G
Spa-Francorchamps
01 ago
-
02 ago
Prossimo evento tra
22 giorni
14 ago
-
16 ago
Prossimo evento tra
35 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
28 giorni
11 set
-
13 set
Prossimo evento tra
63 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
-
06 set
Prossimo evento tra
56 giorni
Switzerland
Team

Equipe Bernoise

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
32 articoli
Cancella tutti i filtri
Equipe Bernoise
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Equipe Bernoise

Griglia
Lista

È il turno di Steiner a Oberhallau?

Regolarmente secondo nelle gare del campionato svizzero della montagna alle spalle di Eric Berguerand dall'inizio della stagione, Marcel Steiner punta alla sua prima vittoria stagionale questo fine settimana a Oberhallau.

Vittoria e record per Eric Berguerand a Reitnau

Eric Berguerand ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva nel Campionato Svizzero della Montagna, davanti a Marcel Steiner e Thomas Amweg.

Philip Egli, ancora e ancora e ancora!

Philip Egli ha ottenuto la quinta vittoria stagionale in altrettante gare nello Slalom di Romont. Lo svizzero ha il massimo numero di punti, così come Martin Bürki e Hanspeter Thöni, entrambi imbattuti nella loro categoria dall'inizio dell'anno.

Prima vittoria per Eric Berguerand

Il pilota vallesano ha iniziato la sua stagione nel Campionato svizzero della montagna nel migliore dei modi, vincendo il rally di Hemberg davanti a Marcel Steiner e Thomas Amweg.

Vittoria e record per Philip Egli a Frauenfeld

Vincitore della classifica generale dello gara di Frauenfeld, seconda prova del Campionato Svizzero di Slalom, Philip Egli ha consolidato il primo posto nel campionato, stabilendo anche il record per numero di vittorie nella manifestazione.

Abarth Trofeo: Sylvain Burkhalter nuovamente campione!

Ad Ambrì, Beat Wyssen ha dovuto cedere il primato al pilota del Canton Giura, sul gradino più alto del podio grazie alla presenza di… Heinz Christen, in grado di battere l’ex leader nel Gruppo Corsa.

Renault Classic Cup: Denis Wolf domina l’ultimo atto stagionale

Il neo campione 2017 si è imposto nel monomarca della Casa francese inserito nel contesto dello Slalom di Ambrì. Philipp Krebs, con la Clio III di René Schnidrig, ha chiuso in seconda posizione.

Kilchenmann fa il bis in Ticino e si laurea campione OPC 2017

Doppio colpo di Thierry nelle ultime due corse Opel inserite nel contesto dello Slalom di Ambrì. Fabio Gubitosi resta a bocca asciutta. Che beffa per Tremp, sul podio ci va Elio Berbezat!

Albin Mächler: “Ho temuto di poter venire squalificato”

L’abile pilota bernese ha rischiato di gettare al vento la vittoria di categoria e il secondo posto finale nel girone Turismo a causa di un contatto con… il cono dell’ultima porta. Ad Ambrì, però, comanda ancora Bürki.

Abarth Trofeo: la resa dei conti all’atto finale di Ambrì!

Lo scarso numero di partecipanti allo Slalom di Drognens ha tolto l’opportunità a Beat Wyssen di festeggiare il titolo. In Ticino il testa a testa decisivo per la corona. Kasper e Reho in lotta per il terzo posto.

Les Paccots: una domenica quasi perfetta per Nüssli

Ennesima prova di forza sotto la pioggia per l’esperto argoviese con la Ford Escort Cosworth. Malgrado la vittoria assoluta sfumata per 20 millesimi di secondo, Romeo è certo del terzo posto nel CSM.

Renault Classic Cup: a Krebs la corsa di Gurnigel, Wolf campione!

Nonostante la zampata sui pendii bernesi di Philipp, Denis è certo di festeggiare il titolo con una corsa d’anticipo. Ralf Henggeler nuovamente a podio. L’8 ottobre ad Ambrì, in Ticino, l’atto finale.

Frédéric Neff è all’ultimo passo verso il titolo

A Gurnigel ha trionfato Roger Schnellmann nella competizione dedicata alle vetture Turismo, ma è lo scalatore della Porsche, imbattuto dall’aprile 2016 nella categoria InterSwiss, ad avvicinarsi al titolo.

Coppa: Giuliano Piccinato ritorna a essere il grande favorito

Dopo il successo di Gurnigel, l’esperto scalatore elvetico è tornato di diritto il candidato numero uno alla corona finale. Commozione per l’omaggio ai fratelli Wittwer. Nulla da fare per i piloti Renault Classic Cup.

Aumenta la suspense nella Coppa Svizzera della Montagna

Nel campionato riservato alle vetture storiche in Salita e con meno cilindrata, la situazione a due round dalla fine si fa scottante. Il verdetto finale giungerà soltanto all’ultimo appuntamento di Les Paccots.

Renault Classic Cup: Krebs stende tutti a Oberhallau!

Prova di forza per Philipp nel Canton Sciaffusa. La rincorsa di Wolf, secondo, condizionata da un danno alla parte posteriore della Clio III. A Gurnigel possibilità di avere il nuovo campione.

Stagione finita per Meisel, Neff e Schnellmann nel testa a testa finale

A Oberhallau, la Mercedes SLK 340 del campione in carica ha preso fuoco durante le prove. Le ultime due corse metteranno la parola fine alla volata a due per la corona tra i vincitori dei Gruppi IS e E1.

Renault Classic Cup: Henggeler sugli scudi alla Sainte Ursanne

Ralf si aggiudica il primo successo stagionale nell’ambita tappa in Salita, precedendo Denis Wolf e Philipp Krebs. Il secondo è stato costretto a riparare la Clio RS III nella notte dopo il bacio al muro nelle prove.

Sainte Ursanne: tutto in gioco nella Coppa Svizzera della Montagna

Gioia mista a rabbia per Giuliano Piccinato, che ha visto assegnarsi soltanto metà del punteggio a causa dello scarso numero di partecipanti. Ne approfittano i piloti IS e Renault, che accorciano le distanze.

Coppa Montagna ad Anzère: la lotta per il titolo è un discorso tra IS e Clio

Nel torneo svizzero delle Salite riservato alle vetture meno potenti e storiche, Giuliano Piccinato resta al comando della classifica al termine della corsa in Vallese. Avanzano i migliori in InterSwiss e Renault Classic Cup.

Renault Classic Cup: Philipp Krebs è fulmine nel Vallese

La corsa in Salita da Ayent ad Anzère ha visto il pilota capitolino trionfare per la seconda volta consecutiva. A Denis Wolf non rimane che battere le mani: “Tempo inarrivabile, nessuno più veloce di lui su una Clio II”.

Anzère: Frédéric Neff non sbaglia e mantiene il comando

Terzo successo consecutivo in Salita per il driver di Moutier, sempre più vicino alla corona nel Gruppo Turismo. Reto Meisel costretto all’ennesimo ritiro dopo il record, Roger Schnellmann ringrazia e ne approfitta.

Anzère: Marcel Steiner primeggia e prende le distanze

Il bernese si è aggiudicato la terza manche delle Salite svizzere nel Vallese, approfittando dei limiti di Eric Berguerand. Robin Faustini ha creato l’effetto sorpresa, salendo sul gradino più basso del podio.

Coppa Renault Classic: Denis Wolf prenota il titolo svizzero

Il giovane pilota bernese è sulla buona strada per succedere al campione in carica, Thomas Zürcher. Saranno le corse in Salita in calendario a consegnare il verdetto al trofeo monomarca 2017 della Losanga.