WSBK
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
12 dic
-
14 dic
FP1 in corso . . .
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
35 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
11 Ore
:
47 Minuti
:
12 Secondi
Dragon Racing
United States
Team

Dragon Racing

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
90 articoli
Cancella tutti i filtri
Dragon Racing
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Formula E: Geox Dragon svela la nuova livrea per la stagione 6

Nella spettacolare cornice di Venezia il team Geox Dragon ha svelato la nuova livrea per la monoposto che affronterà la stagione 2019/2020 della Formula E.

Lopez contro Dragon: "Perché mi ha sostituito con piloti rookie?"

Il pilota argentino non è stato confermato nel team di Formula E, che gli ha preferito due rookie come Brendon Hartley e Nico Muller.

Muller affianca Hartley alla Dragon in Formula E

La Dragon ha completato la sua line-up per la Formula E 2019/2020 affiancando il pilota ufficiale Audi Nico Muller all'ex pilota di Formula 1 Brendon Hartley.

Formula E: Dragon Racing ingaggia Hartley per il 2019/2020

Il pilota addetto al simulatore della Ferrari e titolare nel WEC con Toyota correrà anche in Formula E.

Nasr salta anche l'ePrix di Parigi, la Dragon punta ancora su Gunther per sostituirlo

Maximilian Gunther continuerà a difendere i colori del Dragon Racing anche nel prossimo appuntamento della Formula E, prendendo nuovamente il posto di Felipe Nasr, che non rientrerà come inizialmente previsto.

Ufficiale: Felipe Nasr sostituisce Günther alla Dragon Racing

Il brasiliano ha firmato con il team per prendere il posto del tedesco, che viene retrocesso a terzo pilota, collaudatore e addetto al simulatore.

Moretti Polegato: “Geox entra in Formula E per vincere come in F1”

Il title sponsor del Dragon Racing Team, dopo i mondiali vinti in F1 con Vettel e la Red Bull, vuole replicare in Formula E: "Noi abbiamo un grande programma di sostenibilità, e non abbiamo smesso di investire grandi risorse nel contenimento delle emissioni inquinanti".

Maximilian Gunther completa la griglia della Formula E con la Dragon

Il pilota tedesco si è assicurato l'ultimo posto sulla griglia di partenza della Formula E 2018-2019, andando ad affiancare José Maria Lopez alla Dragon Racing.

José María López alla Dragon Racing anche nella stagione 2018-2019

Il tre volte campione del WTCC, reduce da un 17esimo posto nella classifica generale piloti con 14 punti, continuerà a correre nel Campionato FIA di Formula E con il team americano di Jay Penske.

López: “Il mio rinnovo è soltanto questione di tempo”

“Pechito” assicura che anche nella stagione 2018-2019 correrà in Formula E per la Dragon Racing nonostante non sia ancora stato fatto l’annuncio: a quanto pare, restano da definire gli ultimi dettagli...

Mitch Evans a sorpresa al top nelle Prove Libere 2 di New York

L’ultima mezzora di prove prima delle qualifiche ha visto il neozelandese della Panasonic Jaguar balzare al comando nelle fasi conclusive. Tanti gli errori negli USA, come nella sessione d’apertura, ma nessuna interruzione

Un grande Lucas Di Grassi ha fatto sua la Svizzera

Scattato dalla sesta piazza, il pilota dell'Audi Sport ha messo in scena un’avvincente rimonta finalizzata al termine di un ePrix zurighese ricco di colpi di scena e che ha visto anche una Full Course Yellow...

Rosenqvist si distingue nelle Prove Libere 2 in Svizzera

A dieci minuti dalla fine, lo svedese della Mahindra Racing ha preso il comando di una seconda sessione di test, sul circuito di Zurigo, ancora caratterizzata da molteplici errori da parte dei conduttori...

Zurigo, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

A dare il via alla caccia alla pole position sul circuito elvetico saranno i migliori della classifica generale. Nel secondo turno, invece, vedremo in azione il campione 2017-2018 della serie Lucas Di Grassi.

Parole grosse tra Rosenqvist e López nel dopo Berlino

Nella bagarre dei giri finali dell’ePrix tedesco, il pilota della Mahindra Racing e quello Dragon sono entrati in collisione alla curva 3: un episodio mal digerito dallo svedese, che al traguardo si è fatto sentire.

Tante punizioni al termine delle qualifiche parigine

Al termine di una sessione cronometrata che ha visto il francese della Techeetah e leader della classifica generale Vergne guadagnare la pole, i Commissari hanno inflitto diverse multe e penalità ai piloti...

Dieci posizioni di penalità per Antonio Félix Da Costa

A seguito della collisione con la Dragon di José Maria Lope in pit-lane durante le qualifiche valide per l’ePrix di Roma, il portoghese dell’Andretti è stato punito dai Commissari con un arretramento in griglia.

Maximilian Günther sarà pilota di riserva per la Dragon

Lo junior Mercedes, attivo nel DTM e da quest’anno in Formula 2 con la Arden, è stato scelto dalla scuderia americana di F.E dopo aver impressionato sul passo e sulla distanza nel rookie test di Marrakech del 14 gennaio.

Santiago, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

I migliori, capitanati da Felix Rosenqvist, scenderanno in pista nella seconda fase. Ai poli opposti, invece, in Cile i mattatori della stagione 2016-2017: Buemi entrerà subito in azione, Di Grassi soltanto alla fine.

Marrakech, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Per vedere in azione i migliori della classifica generale di F.E, bisognerà attendere la terza fase. In Marocco mancherà pure il confronto diretto tra i mattatori della stagione 2016-2017, Lucas Di Grassi e Sébastien Buemi.

La Dragon Racing ha scelto: José Maria Lopez al posto di Neel Jani

La prematura rescissione tra il driver elvetico e la scuderia statunitense ha consentito all’esperto argentino di tornare nella serie “full electric” dopo una discreta prima stagione con DS Virgin Racing.

Neel Jani lascia la Dragon dopo una sola gara in Formula E

Il rookie Neel Jani ha lasciato la Dragon Racing dopo aver completato appena un weekend di gara in Formula E.

Maximilian Günther con Dragon Racing nei test di Marrakech

Il team americano ha scelto il pilota della Prema, terzo della Formula 3 Europa nella stagione 2017 nonché autore di cinque vittorie, per disputare la prova dedicata ai debuttanti in programma il prossimo 14 gennaio 2018 in Marocco...

Caldarelli debutta in Formula E nei rookie test di Marrakech

Il pilota italiano sarà schierato dalla Dragon Racing sul cittadino marocchino. Per lui si tratterà di un ritorno in monoposto, dopo che negli ultimi anni si è dedicato soprattutto alle competizioni Endurance.