DMACK Team
United Kingdom
Team

DMACK Team

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
66 articoli
Cancella tutti i filtri
DMACK Team
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di DMACK Team

Griglia
Lista

DMACK ha presentato la gamma di pneumatici per il WRC 2018

La Casa britannica non avrà il proprio team nel 2018, ma fornirà gomme a tutte le categorie del WRC. Nel corso del campionato farà l'esordio la nuova mescola da bagnato estremo.

In Australia vince Thierry Neuville, Latvala va a sbattere nel finale

Il belga della Hyundai si impone senza troppi problemi, mentre il finlandese sbaglia nel finale cedendo le altre due posizioni del podio anche a Tanak e Paddon. Fuori Breen, Ogier solo quarto.

Ufficiale: il team DMACK WRC lascia il Mondiale Rally dopo 5 stagioni!

Il team della Casa britannica di pneumatici non sarà al via del Mondiale WRC 2018, ma continuerà a essere fornitore di gomme di alcuni team. Evans sempre più vicino a tornare in M-Sport.

DMACK ed Evans spezzano l'incantesimo in Galles: prima vittoria in WRC!

Il gallese vince il rally di casa e coglie il primo successo nel Mondiale dominando la corsa. Ora per lui si aprono le porte del team M-Sport per sostituire Tanak.

DMACK: in Catalogna esordiranno le nuove gomme per gli sterrati

Le nuove specifiche si chiamano DMG+22 e saranno portate al debutto dalla Ford Fiesta WRC Plus di Elfyn Evans. L'obiettivo di queste gomme è migliorare le prestazioni su terreni scivolosi.

Sardegna, PS9: Hänninen sbatte, Paddon chiude la tappa da leader

Le Hyundai del neozelandese di Neuville fanno doppietta oggi dopo che il finlandese della Toyota è andato fuori nell'ultima tratta. Tänak terzo inseguito da Latvala e Østberg, Ogier stringe i denti, Lappi sorprende. Kopecký leader WRC2.

Sardegna, PS8: Paddon guadagna, Neuville sul podio

Le Hyundai del neozelandese e del belga occupano il primo e terzo posto, con Hänninen secondo. Latvala in corsa per la Top3, Østberg e Tänak perdono terreno, guai per Lappi. Sorride Sordo, ma è indietro.

Sardegna, PS6-7: Paddon primo col brivido, Lappi vola

Il neozelandese forse ha rotto qualcosa sulla sua Hyundai, ma è sempre davanti ad Hänninen ed Østberg, mentre il finlandese vince entrambe le prove con la Toyota e rimonta posizioni. Bene Tänak e Neuville, Ogier ancora indietro.

Sardegna, PS5: Meeke si ribalta, Paddon al comando

L'errore del britannico consente al neozelandese della Hyundai di prendersi la leadership davanti ad Hänninen e ad un grande Østberg. Problemi per Sordo, Tänak e Neuville in Top5, soffre Ogier. La prova va a Lappi senza una marcia.

Sardegna, PS4: gioia Sordo, la prudenza premia Meeke

Mentre il pilota Hyundai si aggiudica la prova ed è quarto assoluto, il britannico della Citroën non corre rischi e balza al comando seguito da Paddon e Hänninen. Fuori Breen ed Evans, Østberg è quarto davanti a Tänak, si riscatta Neuville.

Sardegna, PS1: Neuville subito davanti in una prova spettacolo tiratissima

I piloti hanno affrontato il primo percorso di 2km su una pista di motocross, con il belga della Hyundai che ha preceduto Tänak e Sordo. Evans e Paddon in Top5 davanti a Ogier ed Østberg, seguono le Citroën e le Toyota. Rossel primo in WRC2.

Le nuove gomme da sterrato della DMACK convincono subito Evans

Evans si è subito mostrato molto competitivo su sterrato con le nuove coperture DMACK. In Messico il gallese è stato penalizzato dalla rottura del motore, ma ha portato a casa le prime speciali dell'anno.

Messico, PS15-17: Meeke amministra saggiamente su Ogier

Non avendo motivo di spingere, il pilota della Citroën si è limitato a correre prudentemente, mentre il Campione della M-Sport riporta a 30" lo svantaggio. Neuville, terzo, invoca la pioggia. Latvala supera Hänninen, WRC2 da brividi.

Messico, PS13-14: Ogier sbaglia, Meeke scappa via

Il Campione della M-Sport commette un errore e il britannico della Citroën porta a 36"9 il proprio vantaggio, mentre Neuville resta terzo. Vittoria anche per Tänak, Evans torna in Top10, Camilli-Tidemand in grande lotta per il WRC2.

Messico, PS12: Ogier spinge e vince, Meeke lo tiene d'occhio

Primo successo per il Campione della M-Sport, ma il britannico della Citroën continua a condurre le operazioni. Ok Neuville e Tänak, Sordo ritrova la Top10, Camilli scappa via in WRC2.

Messico, PS11: stesso tempo per Meeke e Neuville

Citroën e Hyundai sono arrivate al traguardo a parimerito e continuano ad occupare prima e terza posizione divise dalla Fiesta di Ogier. Paddon agguanta la Top5, Camilli in vetta al WRC2, Sordo prova la rimontissima.

Messico, PS10: Sordo concede il bis, fuori Lefebvre

Mentre Meeke torna a guadagnare su Ogier, Tänak e Neuville, lo spagnolo della Hyundai centra il secondo successo, con il francese della Citroën che capotta. Bene Paddon, si ribalta anche Bertelli, Evans ritrova la Top10.

Messico, PS9: vittoria amara per Sordo, Meeke tiene a bada Ogier

Lo spagnolo della Hyundai centra il primo successo, ma è molto indietro per i problemi di ieri, mentre il britannico della Citroën gestisce il vantaggio sul Campione del Mondo. Tänak e Paddon recuperano posizioni, scintille in WRC2.

Messico, PS5-8: Meeke controlla la situazione

Il britannico continua a comandare davanti ad Ogier, mentre Neuville risale al terzo posto sfruttando i guai dei suoi compagni di squadra. Hänninen e Tänak in Top5, rimonta Lefebvre, bene Tidemand in WRC2.

Messico, PS4: Meeke più forte dei guai (altrui)

I 54,90km del percorso "El Chocolate" hanno visto la maggior parte dei concorrenti soffrire. Il britannico della Citroën è stato il migliore e balza al comando davanti ad Ogier e al trio Hyundai, perdono terreno le Toyota.

Messico, PS1: Hänninen non si fa intimorire dall'umido

Alcuni scrosci di pioggia hanno reso insidioso il fondo durante la SuperSpeciale cittadina, dove il finlandese conclude con il miglior tempo seguito dalla coppia Tänak-Meeke e dalle Hyundai. Ogier e Lefebvre sbagliano, Evans cambia motore.

Svezia, DMACK: corsa contro il tempo per riparare la Fiesta di Evans

Il team DMACK M-Sport sta lavorando sulla sospensione posteriore sinistra della Fiesta di Elfyn Evans, danneggiata nel corso della PS4 dopo un urto contro una roccia.

Il team DMACK porterà al debutto in Svezia le nuove gomme chiodate

la DMACK porterà un nuovo tipo di gomme chiodate per il Rally di Svezia che saranno utilizzate da Elfyn Evans sulla Fiesta Plus WRC.

Monte-Carlo, PS13: Neuville sbatte, Ogier al comando

Colpo di scena proprio nel finale di tappa, dove il pilota Hyundai incappa in un errore con foratura e daneggiamento della sospensione. Il Campione del Mondo balza al comando seguito da Tänak e Latvala, Evans vince ancora, bene Breen.

Monte-Carlo, PS12: Evans ci ha preso gusto, Neuville gestisce

Il britannico del Team DMACK vince la sua seconda PS di giornata, mentre il belga resta leader incontrastato. Ogier risponde a Tänak, Sordo in forma insidia Latvala, bel duello Tidemand-Bouffier per la Top10.

Monte-Carlo, PS11: Ogier sugli scudi, Neuville controlla

Altro successo per il Campione del Mondo che respinge gli assalti di un Tänak con problemi, mentre il belga della Hyundai continua a comandare indisturbato. Ancora veloce Evans, bene Mikkelsen in WRC2.

Fotogallery: ecco la livrea 2017 del team DMACK WRC

Il team DMACK ha presentato la livrea che vestirà la sua Ford Fiesta RS WRC Plus che sarà affidata a Elfyn Evans e Daniel Barritt.

Svelata la livrea 2017 della Fiesta WRC Plus del team DMACK

Dopo aver confermato la propria partecipazione al WRC 2017, il team DMACK ha svelato stamattina la nuova livrea che vestirà la Fiesta Plus di Elfyn Evans.

Ufficiale: DMACK correrà nel WRC schierando una Fiesta 2017 per Evans

Il team DMACK ufficializza la propria presenza permanente nel WRC 2017 schierando una Ford Fiesta RS WRC Plus per Elfyn Evans e Daniel Barritt.

WRC 2017: quale futuro per il team DMACK, vera sorpresa del 2016?

Dopo le grandi prestazioni mostrate nel 2016 grazie a ottime gomme per gli sterrati e un Ott Tanak in crescita, il futuro del team DMACK è ancora incerto. Si deciderà tutto nelle prime due settimane di gennaio 2017.

Evans: "La vittoria al Motor Show? Molto sudata!"

Il successo conquistato nel Memorial Bettega di Bologna ha reso felice il britannico del DMACK Rally Team, che però ammette di aver dovuto impegnarsi al massimo per avere la meglio di avversari agguerritissimi.

Motor Show, il Memorial Bettega va ad Elfyn Evans

Il britannico trionfa a Bologna in una finale combattutissima contro un Kalle Rovanperä da applausi. Il terzo posto se lo aggiudica Andreucci sconfiggendo Neuville, che corre con la macchina di Andolfi.

Motor Show: Evans e Rovanperä si giocheranno il Bettega

Il britannico e il finlandese sono i finalisti della gara bolognese. Eliminati nelle semifinali Andreucci e Neuville, il quale è protagonista di uno spettacolare capottamento.

Andreucci, Rovanperä, Neuville ed Evans in semifinale al Bettega

Terminati i gironi ad eliminazione alla Fiera di Bologna, i semifinalisti della grande kermesse rallistica sono il toscano, il finlandese, il belga e il britannico. Fuori Andolfi, Cavallini, Bettega e Bruschetta.

Sébastien Ogier centra il "6" in Galles, Volkswagen Campione!

Il Campione del Mondo vince per la sesta volta in stagione e regala alla Wolkswagen il titolo, mentre Tänak è secondo. Neuville chiude terzo davanti a Paddon in un bagarre tutta Hyundai. Mikkelsen fuori dalla Top10, Lappi domina in WRC2, Koči re del WRC3 e JWRC.

Galles, PS20-21: Tänak spinge, Ogier controlla

Ott Tänak si è riportato a 16"4 dal francese della Volkswagen che sta gestendo. Neuville ancora terzo davanti a Paddon e Meeke. Lappi sempre in vetta al WRC2, Koči leader del WRC3.

Galles, PS18-19: Tänak prova il tutto per tutto

L'estone ormai non ha più nulla da perdere e sta spingendo al massimo, ma Ogier resta davanti per 25"9. Neuville controlla Paddon, Latvala supera Østberg ed è settimo. Lappi gestisce in WRC2 come Koči in WRC3.

Galles, PS17: Tänak precede il trio Volkswagen

Ott Tänak apre con un successo l'ultima tappa di gara, ma Ogier è sempre leader. Veloci Mikkelsen e Latvala ma lontani in classifica generale, Neuville terzo davanti a Paddon e Meeke. Lappi comanda in WRC2, Koči leader in WRC3 e Junior.

Galles, PS16: Primo centro per Mikkelsen, Ogier chiude saldamente al comando

Sébastien Ogier conclude la tappa di oggi con un margine di 33"8 su Ott Tänak, mentre Neuville si tiene il terzo posto inseguito da Paddon. Lappi comanda in WRC2, Koči è leder solitario in WRC3.

Galles, PS14-15: Tänak vola poi perde terreno, Latvala in rimonta

Ott Tänak prima vince e poi perde 7" nei confronti del leader Ogier, con Neuville sempre terzo. Latvala continua ad andare fortissimo e si avvicina al settimo posto.

Galles, PS12-13: Tänak prova a riprendere Ogier, Neuville stacca Paddon

Il Campione del Mondo continua a condurre con un bel vantaggio, anche se Tänak prova a ricucire lo strappo con due vittorie, mentre la lotta per il podio in casa Hyundai prende la strada del belga. Latvala in rimonta.

Galles, PS10-11: Ogier controlla Tänak, Neuville vince ancora

Mentre il Campione del Mondo gestisce il vantaggio sull'estone, il pilota della Hyundai consolida il suo terzo posto guadagnando su Paddon e Meeke (che fora due volte). Lappi tranquillo in WRC2, Koči domina in WRC3

Galles, PS9: Tänak ci prova, Ogier controlla, bagarre per il terzo posto

Ott Tänak vince e riduce lo svantaggio da un tranquillo Campione del Mondo, mentre il trio Neuville-Paddon-Meeke prosegue la lotta per l'ultimo gradino del podio. Bene Latvala, Lappi controlla in WRC2.

Galles, PS8: K.O. anche la trasmissione di Ogier, che però chiude in testa

Incredibile giornata nera per il trio Volkswagen incappato nello stesso danno tecnico. Il francese chiude comunque al comando davanti a Tänak, che fora nel finale. Neuville vince la prova ed è terzo. Ok Lappi in WRC2.

Galles, PS6-7: Ogier allunga, problemi per Latvala e Meeke torna sul podio

Sébastien Ogier guadagna ancora su Ott Tänak, mentre la Polo del suo compagno di squadra ha problemi alla trasmissione, cedendo il terzo gradino al britannico della Citroën.

Galles, PS5: Ogier respinge Tänak, Breen fuori, incubo per Mikkelsen

Sébastien Ogier compie un bell'allungo su Ott Tänak, mentre Latvala mantiene il terzo posto e Craig Breen si capotta. La Polo di Mikkelsen procede a rilento, Lappi in Top10.

Galles, PS4: Tänak si avvicina ad Ogier, Latvala a podio, Mikkelsen rompe

Ott Tänak vince ancora e riduce a 7"7 il margine dal leader della VW, mentre il finlandese supera Meeke ed è terzo. Problemi per il norvegese che rischia grosso, bene Lappi in WRC2 e Koči in WRC3.

Tänak precede le Citroën nello shakedown in Galles

L'estone della Dmack piazza la sua Fiesta davanti alle DS3 di Meeke e Breen, con Ogier e Paddon in Top5. Bene Abbring in WRC2, Koči precede tutti in WRC3 e JWRC. Bertelli undicesimo.

Finlandia, PS19: arriva il turno di Ogier

Il campione del mondo mette la firma sui 15.51 km della speciale di Pihalajakoski, penultima frazione della giornata.

Finlandia, PS18: Meeke è inarrestabile

Non si ferma la marcia della Citroen DS3 #7, più veloce di tutte anche nella speciale di Paijala. Tanak, tanto carattere che vale la rimonta.

Finlandia, PS13-14: Meeke scappa via, Tanak rimonta

Le due prove speciali che hanno aperto al seconda tappa, rafforzano la posizione di testa del leader. Crash per Bertelli e Camilli, Tanak indemoniato.

Finlandia, PS10: Ogier fuori dai giochi, Meeke conserva la vetta

Colpo di scena: Ogier commette un errore, perde 16’ e precipita in classifica. La sfortuna non lascia scampo a Tanak che incappa in una foratura e scende all' 8° posto.

Finlandia, PS9: Tanak vince la speciale, Latvala accorcia le distanze

Rabbiosa rimonta dell’estone che, dalle retrovie continua ad avere un ritmo da indemoniato. Latvala riesce a limare qualche decimo e si porta a 20” da Meeke.

Finlandia, PS8: Kris Meeke torna a martellare

Dopo la PS7 giocata in difesa, il britannico riprende in mano la gara-. Speciale vinta e altri secondi preziosi conquistati sugli inseguitori.

Finlandia, PS7: Tanak redivivo, Breen vola

Riparata la Ford Fiesta RS, l’estone della DMACK torna agguerrissimo in gara e si aggiudica la prova. Alle sue spalle, si piazza uno stupefacente Breen.

Finlandia, PS5: Meeke va in fuga, Tanak rompe una sospensione!

Il britannico dell’Abu Dhabi consolida il primato vincendo la speciale numero 5. Tanak dice addio ai sogni di gloria e in seconda posizione sale Latvala.

Finlandia, PS4: miglior tempo per Tanak, Latvala perde terreno

Il pilota estone vince la terza speciale di oggi, ma Meeke, giunto alle sue spalle, riesce a conservare la testa della classifica. Un errore mette nei guai Latvala.

Tanak: "La vittoria era nelle nostre mani. Il tempo sarà galantuomo"

Dopo aver dominato il Rally di Polonia, una foratura nella penultima speciale ha infranto il suo sogno e quella che avrebbe dovuto essere la prima vittoria in carriera nel WRC. In Finlandia l'estone proverà a rifarsi immediatamente.

Una foratura beffa Tanak e la DMack: in Polonia vince Mikkelsen!

Il pilota della Volkswagen ha approfittato della disavventura dell'Estone, che stava per riportare alla vittoria la Ford dopo quasi 4 anni. Ora il norvegese è secondo nel Mondiale, ma Ogier ha 51 punti di margine anche se chiude sesto.

Ott Tänak ad Ypres con una Ford Fiesta R5

L'estone Ott Tänak sarà in azione in Belgio con una Ford Fiesta R5 preparata dal Dmack World Rally Team, la squadra con cui è protagonista nel mondiale.