GT World Challenge Europe Endurance
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
41 giorni
29 mag
-
30 mag
Prossimo evento tra
61 giorni
WSBK
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Evento concluso
G
Imola
08 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
40 giorni
WRC
12 mar
-
15 mar
Evento concluso
21 mag
-
24 mag
Prossimo evento tra
53 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
23 apr
-
25 apr
Prossimo evento tra
25 giorni
MotoGP
30 apr
-
03 mag
Prossimo evento tra
32 giorni
14 mag
-
17 mag
Prossimo evento tra
46 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Evento concluso
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
5 giorni
Formula E
27 feb
-
29 feb
Evento concluso
05 giu
-
06 giu
Prossimo evento tra
68 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Evento concluso
ELMS
G
Barcellona
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
5 giorni
G
Monza
08 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
40 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
33 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
89 giorni
Spain
Team

Cupra Racing

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
40 articoli
Cancella tutti i filtri
Cupra Racing
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

ETCR, Ekstrom: "Mai corso con un'auto elettrica, un bel rientro!"

Lo svedese da tempo sta lavorando al progetto della Cupra e-Racer con cui sarà nuovamente in pista nel nuovo campionato Pure ETCR assieme a Gené come portacolori ufficiale della Casa spagnola.

Cupra svela le nuove León Competición TCR e e-Racer per l'ETCR

La Casa spagnola ha presentato non solo la nuova auto turismo che sostituisce la vecchia Seat Racing Cup, ma pure quella completamente elettrica che prenderà parte alla relativa serie con Gené ed Ekström.

Comtoyou Racing non schiererà più le Cupra nel WTCR per il 2020

La squadra belga ha confermato che nel 2020 non metterà in pista le vetture spagnole, ma presumibilmente si concentrerà solo sulle due Audi RS 3 LMS.

La nuova Cupra León TCR gira già in pista con parti 3D!

La macchina spagnola verrà presentata il 20 febbraio, ma nei test di sviluppo i tecnici spagnoli stanno utilizzando una tecnologia del tutto nuova che li aiuta a velocizzare ogni processo.

I team del WTCR al lavoro a Castellolí con le gomme Goodyear

Hyundai, Honda, Lynk & Co, Audi e Cupra si sono recate in Spagna per provare i nuovi pneumatici che verranno adottati per il campionato 2020, anche se al momento non si sa con esattezza chi si iscriverà, a parte le Civic della JAS che già hanno confermato la propria presenza.

Cupra pronta a lanciare la León Competición TCR nel 2020

La Casa spagnola ha aperto alle prime ordinazioni online della sua nuova auto che sarà basata sulla León stradale e che sostituirà l'attuale Cupra TCR.

Azcona penalizzato, l'Alfa Romeo di Ceccon è seconda in Gara 3

Lo spagnolo è stato punito per il contatto con Guerrieri e scivola 14°, regalando la piazza d'onore al bergamasco e il podio a Vervisch. Punito anche Tarquini, ora fuori dai punti a beneficio di Syahrin.

Michelisz domina anche sul bagnato a Sepang, trionfo in Gara 1

L'ungherese non sbaglia nulla e vince davanti a Panis e Tarquini facendo un altro passo verso il titolo, seppur Guerrieri e Muller (4° e 6°) non mollino. Ottimo De Oliveira in Top5, Björk sbaglia le gomme (come tanti altri) e viene tagliato fuori.

TCR DSG, Bernasconi: “Gruppo Volkswagen non ha colpe se lascio"

Il responsabile di Scuderia del Girasole, presente a Monza all'ultimo round del TCR Italy, ha voluto precisare che il passo indietro fatto nella serie da lui promossa è stato per colpa di altri fattori, non per le Case coinvolte, che hanno dato grande supporto nel 2019.

TCR DSG Endurance, futuro a rischio? "Ora ci penserà ACI Sport"

Dopo un primo anno di successo, la categoria riservata alle auto con cambio di serie potrebbe fermarsi o subìre una rivoluzione, come ha spiegato l'ormai ex-promoter Tarcisio Bernasconi a Motorsport.com.

TCR DSG: vincono Dall'Antonia e Piccin, gli Altoè sono Campioni

Gara rovinata dalla nebbia, si impongono i due della BF davanti a Vullo-Pellegrini e Scalvini-Gurrieri, mentre Barri-Dionisio pagano una foratura che li fa finire sesti davanti ai due veneti che si portano a casa il titolo. Sfortunati Barberini-Fedeli.

Barberini trionfa nella Qualifying Race interrotta, fuori Altoè

Un brutto incidente ad Antonello ferma la gara-sprint al secondo giro regalando il successo al toscano davanti a Barri e Volpato, mentre il leader del campionato va K.O. dopo poche curve e domani partirà ultimo.

Tavano vince Gara 2 a Vallelunga ed è Campione del TCR Italy!

Il siciliano ringrazia Scalvini, che gli cede il primato per chiudere i conti su Bettera (terzo) e Pellegrini (ritirato dopo botte da orbi). Guidetti e Greco non si risparmiano e completano la Top5, out Mugelli al via.

In Gara 1 arriva il primo trionfo per l'Alfa Romeo con Mugelli!

A Vallelunga il toscano è protagonista di un gran duello con Bettera, che alla distanza cede il podio a Greco e Guidetti. Giornata nera per Pellegrini, Tavano in Top5 con titolo ormai in tasca. Scalvini vince nel DSG, bene Argenti, punti per Formenti al debutto.

Pellegrini è un missile, pole position per Gara 1 a Vallelunga

Il pilota della Target è imprendibile e stacca il tempone davanti a Mugelli e Bettera, mentre Greco e Guidetti si piazzano in Top5 seguiti da Tavano. Argenti in pole per Gara 2 affiancato da Scalvini, bene il debuttante Formenti nel DSG.

Tavano coglie il successo in Gara 2 ad Imola ed è leader

Il siciliano non sbaglia nulla e combatte a lungo con Pellegrini e Wimmer, andando a festeggiare seguito dagli agguerriti Stefanovski e Guidetti. Greco penalizzato, Mugelli quarto con l'Alfa Romeo, Scalvini vince nel DSG.

Un Bettera perfetto trionfa ad Imola davanti a Tavano

Il pilota della Pit Lane non sbaglia nulla, il siciliano rimonta e batte Stefanovski dopo una grande lotta, Wimmer quarto grazie agli errori multipli di Greco. Scalvini vince nel DSG, fuori Guidetti, Pellegrini e Segù, Mugelli non parte.

28 ago 2019

Mattias Ekström correrà con la Cupra nell'ETCR

Lo svedese entra a far parte della squadra ufficiale del marchio Seat per salire sulla e-Racer che verrà schierata nel campionato turismo elettrico del prossimo anno.

Felix Wimmer è perfetto e trionfa in Gara 2 al Mugello

Grande prova dell'austriaco che si tiene dietro Pellegrini e le Cupra di Tavano, Greco e Scalvini (vincitore del DSG). Bella rimonta di Grigoriev, fuori per forature le Audi di Gavrilov, Bettera e Guidetti, K.O. Giacon colpito da Reduzzi e Mugelli per un guasto.

Azcona, un rookie di successo: "Chi si aspettava la vittoria al debutto? Che emozione!"

Il giovanissimo pilota della PWR Racing ha condotto magistralmente la Cupra lungo i muretti di Vila Real andando a conquistare un trionfo tanto inaspettato quanto bello per uno che ha un potenziale davvero enorme. E il titolo non è poi così lontano...

Prima gioia per Azcona e la Cupra in Gara 2, Ma sul podio con l'Alfa Romeo

Lo spagnolo è perfetto nella tattica del "Joker Lap" e beffa Ma, a podio con l'Alfa Romeo, e Guerrieri. Bene Vernay e Catsburg in Top5, fuori Michelisz, Tarquini, Ceccon e Farfus, punti per Muller, Huff e Girolami.

Teatrino Lynk & Co in Gara 3, la Cyan Racing fa vincere Björk rallentando Ehrlacher

Brutto gioco di squadra che vede premiato lo svedese e derubato il francese di un successo meritato, con Michelisz a completare il podio con la Hyundai davanti a Farfus e Muller. Bene Azcona, bella rimonta di Tarquini, punti per le Honda di Guerrieri e Girolami.

Gara 2 da urlo a Misano, doppietta Cupra con Greco-Scalvini davanti all'Alfa Romeo di Mugelli

Bellissimo round in Romagna che ha visto la coppia della Scuderia del Girasole beffare nel finale il toscano, mentre Wimmer chiude quarto davanti ai rimontanti Pellegrini e Bettera. Buon settimo posto per Argenti con la Opel, Tavano rompe ancora, fuori Stefanovski. Squalificato un disastroso Guidetti.

Lynk & Co ancora davanti, un favoloso Muller si prende di forza la Pole Position per Gara 3

Le 03 TCR continuano a volare a Zandvoort, ma il francese fa la differenza con un giro velocissimo in Q3 battendo Ehrlacher e Björk, mentre Michelisz e Farfus salvano le Hyundai. Ottimo Azcona, Honda soffre ma è in pole per Gara 2 con Guerrieri, Tarquini e le Alfa Romeo fuori in Q1, male le Audi e Priaulx.