WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
01 Ore
:
30 Minuti
:
04 Secondi
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
1 giorno
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
G
Valencia
15 nov
-
17 nov
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
IndyCar
20 set
-
22 set
Evento concluso
Formula E
G
Ad Diriyah ePrix
22 nov
-
23 nov
Prossimo evento tra
8 giorni
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
64 giorni
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
14 giorni
Formula 1
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Prove libere 1 in
02 Ore
:
30 Minuti
:
04 Secondi
Corvette Racing
United States
Team

Corvette Racing

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
22 articoli
Cancella tutti i filtri
Corvette Racing
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Jan Magnussen e Corvette Racing si separano dopo 16 anni assieme

Il pilota danese e il team di Chevrolet hanno annunciato la conclusione del loro rapporto, ma per il 46enne l'avventura motoristica non si interrompe qui ed è già alla ricerca di nuove sfide.

La Chevrolet gioca d'anticipo: ecco la nuovissima C8.R

La Casa americana ha svelato le forme della sua nuova vettura da corsa che prenderà il posto della C7.R e debutterà alla 24h di Daytona con una livrea argento-giallo.

Marcel Fässler in pista con la Corvette Racing a Mosport

Il pilota svizzero sostituirà Tommy Milner, infortunato, sulla Corvette C7.R numero 4 a fianco di Oliver Gavin per il round canadese del Campionato IMSA.

24h di Le Mans: Aston Martin e Corvette penalizzate dal BoP nella GTE Pro

La vettura inglese è stata penalizzata con una minima riduzione nel boost del turbo ed una capienza del serbatoio inferiore di 2 litri, mentre quella americana non ha goduto della riduzione di peso concessa alle altre vetture.

Magnussen: "Il tempo di Bruni è impressionante, ma è un nuovo target da raggiungere"

Il danese con la Corvette CR7.R divisa con Garcia e Rockenfeller è 13esimo in GTE/Pro, il papà del pilota Haas crede nel potenziale della Chevrolet: "In gara dovremo procedere al nostro passo, senza farci prendere dagli altri. I conti si fanno alla fine".

Le Mans: per Toyota la vera sfida è sconfiggere il recente passato

Le TS050 hanno nei fantasmi delle rocambolesche sconfitte degli ultimi anni l'ostacolo più grande contro cui combattere per fare propria la 24 Ore. Le vetture giapponesi partono già con il vantaggio di poter percorrere un giro in più rispetto alle rivali

Ecco il nuovo BoP per le qualifiche di Le Mans: Ford perde 13kg, Aston Martin e BMW guadagnano litri

Alla Ferrari è stato concesso soltanto un leggero aumento di pressione del turbo ai regimi intermedi. Ma la vettura italiana resta la più pesante e la meno capiente. Invariato invece il BoP delle favoritissime Porsche RSR.

Le Mans: Alonso davanti a tutti nel prologo ma le Rebellion sono vicine

Il pilota spagnolo della Toyota ha ottenuto il miglior tempo con 3'19"066 davanti alla R13 di Mathias Beche e di Gustavo Menezes. Bene anche le BR01 modificate nell'aerodinamica. Porsche e Ford senza rivali in GTE PRO.Ferrari in sofferenza

Il BoP per Le Mans premia BMW e Aston Martin. Penalizzate Ferrari e Ford

Alla vigilia del prologo le M8 e le Vantage hanno ricevuto robuste iniezioni di potenza. Per Ford GT e Ferrari 488 più chili e meno pressione di sovralimentazione. Aumento di peso anche per le favorite Porsche RSR.

Corvette conferma la formazione per Le Mans: c'è anche Rockenfeller

La Corvette Racing andrà a caccia della sua nona vittoria alla 24 Ore di Le Mans, aggiungendo un paio di rinforzi importanti alla formazione con cui normalmente gareggia nell'IMSA in questa stagione.

Corvette Racing conferma tutti i suoi piloti anche per l'IMSA 2018

Saranno ancora Antonio Garcia, Jan Magnussen, Oliver Gavin e Tommy Milner a portare in pista le Corvette C7.R numero 3 e 4. L'obiettivo è vincere ancora una volta i titoli GTLM.

Marcel Fässler: “Alcune curve in GTE si fanno pericolose...”.

L’esperto driver rossocrociato, specializzato nelle corse di durata, parla del ritorno nel team statunitense e del passaggio dai Prototipi LMP1 alle Gran Turismo: "Una emozione unica per questo ritorno, ma..."

Garcia: "Siamo molto contenti del comportamento della Corvette"

Antonio Garcia svela che il team statunitense non sta cercando i tempi ad effetto ma lavora in ottica della corsa con una vettura molto più competitiva di quella del 2016. Nonostante il cambiamento del BoP

La scure del BoP si abbatte sulle Corvette

Dopo il prologo sono stati ridotti di 0,2mm i restrittori delle vetture statunitensi. Concessa invece maggior capacità a Ferrari e Aston Martin. Negati gli aggiornamenti aerodinamici richiesti dalla Ligier in LMP2

24 Ore di Le Mans: conto alla rovescia per i tre svizzeri

Solitamente divisi dai rispettivi impegni, Buemi, Fässler e Jani si ricongiungono sfidandosi nella celebre corsa di durata francese. E due di loro hanno un conto in sospeso con la mitica competizione transalpina...

Le Ford GT ingrassano per il prologo

L'ACO ha pubblicato il BoP delle GTE PRO che si basa su quello della scorsa edizione della 24 Ore. Le vetture statunitensi sembrano quelle maggiormente penalizzate. Sostanzialmente invariati i parametri della Ferrari 488

Certi amori non finiscono: Marcel Fässler alla 24h di Le Mans!

L’ex campione del mondo Endurance torna a gareggiare nella competizione preferita grazie alla fiducia della Corvette Racing. “Credo che sia uno degli schieramenti più forti”, ha ammesso Mark Kent.

Fässler e Rockenfeller sulle Corvette a Daytona e Sebring

Dopo la doppietta ottenuta lo scorso anno la Corvette Racing ha deciso di confermare lo svizzero e il tedesco al volante delle C7.R per la 24h di fine gennaio e per la 12h di Sebring.

Magnussen e Milner regalano la prima fila alla Corvette in Virginia

Il danese infrange il record del tracciato del 2015 e conquista la pole position. Alle sue spalle Milner ottiene il secondo crono che consente alla Corvette di monopolizzare la prima fila. In GTD prima pole per Madison Snow.

Doppietta Corvette a Lime Rock con Milner e Gavin

Tommy Milner e Oliver Gavin hanno conquistato i primi due gradini del podio in classe GTLM precedendo la Ford #66. In PC successo per Van Der Zande davanti a Kimber-Smith, mentre in GTD vittoria per Liddell su Lally.

Per Magnussen la Ford si è nascosta per avere un BoP favorevole

Secondo il pilota della Corvette, visto il grande equilibrio visto nei test, non erano necessarie ulteriori modifiche al Balance of Performance, ma le vetture americane hanno ottenuto un altro sconto di 5 kg.

24 Ore di Le Mans: ecco le prime 15 squadre invitate

Come sempre, prima di diffondere la entry list completa, l'ACO ha fatto gli inviti in base ai risultati dell'anno prima