CIP
France
Team

CIP

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
16 articoli
Cancella tutti i filtri
CIP
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di CIP

Griglia
Lista

Moto3, Losail, Libere 2: Fernandez vola, Arbolino sesto

Il nuovo arrivato in casa Red Bull KTM Ajo ha staccato di 121 millesimi l'altra KTM di Binder. La miglior Honda è quella di Garcia in terza posizione, mentre Arbolino guida la pattuglia italiana in sesta piazza. Top 10 anche per Migno e Fenati.

Moto3, Sepang, Libere 2: giapponesi all'attacco con Toba

Il portacolori della Honda Team Asia è stato il più veloce davanti al "giapporiccionese" Suzuki, ma quarto c'è anche Sasaki dietro a Binder. Migno, quinto, è il migliore degli italiani, top 10 anche per Fenati ed Arbolino. 13esimo Dalla Porta.

Pawi resta con Petronas, ma torna in Moto3

La conferma del malese, ma con il salto indietro di categoria è stata solo la più importante delle notizie di mercato di questi giorni. C'è anche la firma di Kofler con CIP e quella di Balthus con Prustel GP

Moto3: prima vittoria per Masia e primo podio per Arbolino in Argentina

Lo spagnolo, scattato dalla pole, la spunta con un ultimo giro tutto all'attacco, precedendo un Binder che preclude le speranze di podio a Dalla Porta e Rodrigo. Arbolino finalmente centra l'appuntamento con il podio.

Strepitoso Oncu: vince al debutto in Moto3 a Valencia e scrive la storia. Di Giannantonio vice-campione

Dopo la caduta del poleman Arbolino, il rookie turco ha gestito alla grande la corsa, diventando il più giovane vincitore della storia del Mondiale. Sul podio Martin e McPhee, ma il quarto posto basta a "Diggia" nel duello con Bezzecchi, caduto due volte.

Moto3, Sepang, Libere 2: Arbolino prima dell'arrivo della pioggia

Nonostante la febbre, Tony mette tutti precedendo McPhee e Canet prima della pioggia. Il leader Martin è quarto, mentre il rivale Bezzecchi è ottavo, anche se tra i due c'è solo un decimo. Veloci anche Antonelli, Migno e Bastianini.

Moto3, Phillip Island, Libere 1: Martin svetta dopo oltre 2 ore di bandiera rossa

La rottura di Stefano Nepa e la pioggia hanno provocato un grande ritardo. Alla ripresa il leader del Mondiale ha messo tutti in fila, mentre è stata una mattinata travagliata per Bezzecchi, caduto per ben due volte.

Moto3, Motegi: prima pole stagionale per Rodrigo, Bezzecchi in prima fila

L'argentino guida una prima fila tutta KTM davanti a McPhee e all'italiano, che però è tallonato dal leader iridato Martin, che ha patito un riacutizzarsi del problema alla mano sinistra. Solo 15esimo Di Giannantonio.

Tom Booth-Amos debutta a tempo pieno nel Mondiale Moto3 con il Team CIP nel 2019

La squadra di Alain Bronec ha deciso di puntare sull'esordiente proveniente dal CEV, al quale affiderà una KTM nella prossima stagione.

Red Bull Ring, Libere 2: McPhee in un turno condizionato dalla pioggia, brutto volo per Bulega

Il pilota della KTM ha migliorato proprio prima dell'arrivo della pioggia, saltando davanti a Bezzecchi e Rodrigo. L'italiano dello Sky Racing Team VR46 è stato vittima di un brutto highside a tempo scaduto, coinvolgendo Atiratphuvapat ed Antonelli.

Brno, Libere 1: Oettl svetta con la KTM, Martin cade ed è dolorante ad un polso

Il nuovo telaio della Casa austriaca sembra aver dato i suoi frutti, con quattro moto nelle prime sei posizioni. Apprensione per il leader del Mondiale, finito al Centro Medico dopo un highside alla curva 10. Bulega miglior italiano, sesto.

Assen, Libere 1: è subito duello tra Martin e Bezzecchi, quinto c'è Bastianini

Lo spagnolo del Gresini Racing salta davanti al leader del Mondiale proprio a tempo scaduto e lo stacca di oltre tre decimi. Molto più distanti tutti gli altri, con Enea nella top 5 ed Arbolino e Dalla Porta nella top 10.

Jorge Martin firma la sua decima pole in Moto3 ad Austin

Il pilota del Gresini Racing è stato il più bravo a sfruttare la pista che andava asciugando ed ha preceduto Canet e McPhee. In seconda fila ci sono Di Giannantonio e Bastianini, mentre Foggia apre la terza.

Fenati, Antonelli, Bezzecchi: tripletta italiana nel diluvio di Motegi!

Terzo successo stagionale per Romano nel diluvio, che tiene aperto il Mondiale grazie allo zero di Mir. Antonelli riscatta un 2017 negativo con il secondo posto, mentre Bezzecchi centra il suo primo podio iridato.

Motegi, Libere 3: bella zampata di Pagliani con la pista bagnata

Il pilota del Team CIP ha piazzato la sua Mahindra davanti a tutti, precedendo di pochi millesimi il giapponese Suzuki. Terzo tempo per Bulega davanti a Fenati, mentre Mir risale al quinto posto. Bastianini nono, cade Antonelli.

Barcellona, Libere 1: Fenati precede Mir sull'asfalto umido

Con la pioggia caduta nelle prime ore della mattina, il primo turno della Moto3 non è stato particolarmente significativo: è servito ai piloti soprattutto per prendere le misure alla nuova chicane.