GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
47 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
69 giorni
WSBK
G
Losail
13 mar
-
15 mar
SSP Libere 1 in
13 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Shakedown in
12 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
12 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
33 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
27 feb
-
29 feb
Libere 2 in
02 Ore
:
45 Minuti
:
35 Secondi
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
20 giorni
ELMS
G
Barcellona
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
33 giorni
G
Monza
08 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
68 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
61 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
117 giorni
NIO Formula E Team
United Kingdom
Team

NIO Formula E Team

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
104 articoli
Cancella tutti i filtri
NIO Formula E Team
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Coronavirus: Ma Qing Hua in quarantena per 14 giorni in Messico

Il pilota della NIO 333 è appena arrivato a Città del Messico per l'E-Prix del 15 febbraio, ma la squadra ha previsto per lui l'isolamento essendo reduce da un periodo in patria per festeggiare il capodanno.

Il team NIO sceglie Ma Qing Hua e Oliver Turvey per il 2019/2020

Il team è stato quasi completamente ricostruito dopo il fallimento della stagione scorsa. Prodotto inoltre un altro powertrain per permettere a Qing Hua e Turvey di lottare per le prime posizioni.

Tom Dillmann affiancherà Oliver Turvey in seno alla NIO

In occasione della presentazione della monoposto 004 Gen 2, il team cinese ha annunciato che sarà il francese a sostituire l’italiano Luca Filippi nel Campionato FIA 2018-2019 di Formula E.

Il team NIO di Formula E annuncia la separazione da Luca Filippi in vista della stagione 5

La squadra cambierà la line up piloti in vista della stagione 2018/2019 "perché abbiamo obiettivi ancora più grandi", si legge nel comunicato stampa diffuso oggi. Il team, però, non ha ancora rivelato nessuno dei due nomi dei piloti con cui correrà tra poche settimane.

Luca Filippi ancora alla NIO nella Formula E edizione 2018-2019?

Malgrado il deludente 21esimo posto conquistato nell'anno del debutto e i ben 45 punti in meno rispetto al compagno di squadra Oliver Turvey, l'italiano dovrebbe essere riconfermato nel team cinese.

Anche a New York tante difficoltà per Luca Filippi

Quindicesimo nella gara di sabato e fuori per un incidente in quella di domenica, il driver piemontese della NIO ha archiviato negli Stati Uniti una prima stagione nella serie “full electric” piuttosto deludente nonché avara di risultati

Ma Qing Hua sostituirà Turvey in Gara 2 a New York

Il britannico della scuderia NIO si è fratturato un dito nel corso della seconda sessione di prove libere per cui ha dovuto saltare sia le qualifiche sia Gara 1 sul tracciato di Brooklyn

La Mahindra e la NIO sveleranno le loro monoposto Gen2 in Inghilterra

La M5 Electro sarà guidata dal presentatore della radio e TV inglesi Chris Evans dal 24 al 26 agosto al Laverstoke Park Farm, mentre il team cinese potrebbe affidarsi a Peter Dumbreck dal 12 al 15 luglio a Goodwood...

Filippi: “Fermato soltanto da un guasto ai freni”

Poco competitivo sin dalle prime prove libere, l’italiano della NIO è stato completamente anonimo nell’ePrix di Zurigo rallentato da una strategia sbagliata e da alcuni problemi tecnici per cui è andato kappaò...

Filippi: “Sono stato penalizzato dalla posizione di start”

Dopo i segni positivi di inizio week end, il pilota italiano della NIO non è riuscito a confermarsi quando contava e, malgrado un buon ritmo, si è trovato ancora a lottare nelle retrovie, concludendo lontano dalla zona top 10.

Un incredibile Daniel Abt si aggiudica la pole di casa!

Davanti al suo pubblico di Berlino, il tedesco dell’Audi Sport ha effettuato un giro perfetto a differenza dei diretti concorrenti che hanno commesso sbavature e sono apparsi meno competitivi del solito.

Conferma: Luca Filippi torna per l’ePrix di Berlino

In occasione del round di Parigi, la NIO aveva deciso di sostituire il piemontese con Ma in modo da consentire al cinese di macinare chilometri in gara come previsto dal suo contratto di pilota di riserva.

ePrix di Parigi: Ma Qing Hua corre con NIO al posto di Filippi

Il pilota cinese torna nell'abitacolo di una Formula E in concomitanza con la gara francese che coincide con un lancio NIO in patria. Filippi gli cede la monoposto solo per Parigi perché poi tornerà regolarmente al suo posto.

Filippi: “A Roma bella gara e grandissimo pubblico”

Superata la delusione per la brutta qualifica, il pilota NIO si è riscattato dando vita ad un ePrix capitolino con tanti sorpassi, ma purtroppo per lui l’aggressività non l’ha aiutato ad entrare in zona punti...

È Harry Tincknell il nuovo collaudatore del team NIO

In pista durante il rookie test di gennaio in Marocco e in una sessione privata a Calafat lo scorso anno, il pilota WEC e Ford IMSA lavorerà con la scuderia sul simulatore che si trova nella base di Oxford.

Filippi: “Debbo sforzarmi di partire più avanti...”

Anche a Punta del Este, il pilota italiano della NIO è stato protagonista di diversi errori nelle prove libere e in qualifica non è riuscito ad andare oltre una penalizzante 15esima piazza, che in corsa lo ha costretto inevitabilmente nel traffico.

Vergne eredita la partenza al palo di Punta del Este

Posti subito sotto investigazione il poleman Lucas di Grassi, Alex Lynn e Oliver Turvey sono stati penalizzati per aver tagliato la curva 14/15 e colpito il birillo interno nel corso del loro giro più veloce...

Filippi: “A Punta del Este dovrò cercare di fare meglio”

Scattato dalla diciannovesima piazza dopo due turni di prove libere poco efficaci, l’italiano della NIO non è riuscito ad ottenere in Messico di più di un 14esimo posto, a differenza del compagno di box Oliver Turvey, giunto secondo.

Turvey: “È stata davvero durissima tenere dietro Buemi...”

Terzo allo start dell’ePrix di Mexico City, il driver britannico della NIO ha ceduto solamente ad uno scatenato Daniel Abt su Audi ed è riuscito, sino alla fine, a difendersi dagli attacchi portati dalla Renault e.dams del pilota svizzero.

A Città del Messico Daniel Abt porta al riscatto l’Audi Sport

Dopo la squalifica di Hong Kong, il tedesco è finalmente riuscito a centrare il primo successo in Formula E nel giorno del kappaò di Felix Rosenqvist, fermato da alcuni problemi tecnici sulla sua Mahindra.

Filippi: “Fine settimana difficile per me e tutto il team NIO”

L’inizio di avventura in Formula E del veloce piemontese si sta rivelando più complicata del previsto. Anche a Santiago del Cile, Luca è stato infatti protagonista di alcuni errori ed episodi sfortunati che lo hanno rallentato...

Müller e Imperatori in coro: “La F.E è la competizione in cui stare”

I due elvetici rallegrati della prima presa di contatto con le monoposto elettriche dopo il rookie test di Marrakesh, in Marocco. Nico in cima alla classifica: “Sensazione stupenda, competizione meravigliosa”.

Filippi: “La mia gara? È durata soltanto tre giri...”

Sebbene leggermente più a suo agio rispetto al debutto di Hong Kong, anche a Marrakesh l’italiano della NIO si è trovato in mezzo alle difficoltà, vanificando un possibile discreto risultato.

Hong Kong 1, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Niente sfida ravvicinata tra i favoriti al titolo Sébastien Buemi-Lucas Di Grassi nella sessione che precede l’ePrix. Il pilota e.dams sarà protagonista nel Gruppo 1, mentre il brasiliano dell’Audi Schaeffler nel 4.