AVF
Spain
Team

AVF

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
15 articoli
Cancella tutti i filtri
AVF
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di AVF

Griglia
Lista

Chaves passa in Endurance: correrà nella ELMS 2018 con il team AVF

Il pilota portoghese di appena 20 anni lascia le ruote scoperte per passare ai prototipi. Correrà nel 2018 con una Dallara P217.

Formula Renault 2.0: debutto positivo per Grégoire Saucy

Il pilota giurassiano ha aperto la stagione a Monza con due dodicesimi posti all'esordio assoluto nella categoria. “Farò il possibile per arrivare sempre tra i primi dieci”, ha dichiarato.

Egor Orudzhev detta il ritmo nei test di Motorland Aragon

Il pilota russo della AVF ha messo tutti in fila nella due giorni spagnola, precedendo il giapponese Yu Kanamaru ed il messicano Diego Menchaca. Solo nono il migliore degli italiani, Damiano Fioravanti.

SMP Racing divorzia da AF Corse e si affida al team AVF per il 2017

Peter Aleshin, direttore del junior programme SMP Racing ha chiuso i rapporti con AF Corse, giudicando l'organizzazione di Amato Ferrari inadeguata alla serie ed ha scelto il team AVF per affrontare la corsa al titolo nel 2017.

Egor Orudzhev correrà con AVF nel 2017

La squadra di Adrián Vallés ha ingaggiato il promettente russo sostenuto da SMP Racing, che dunque andrà ad affiancare il compagno Matevos Isaakyan.

Dillmann pazzesco. Trionfa in Gara 2, ribalta i pronostici e conquista il titolo!

Tom Dillmann riesce nell'impresa di recuperare il gap di sei punti da Deletraz e grazie ad una gara perfetta ed a una vittoria perentoria conquista il titolo piloti. Nissany e Fittipaldi completano il podio. Deletraz delude e chiude in quarta posizione.

Dillmann beffa Vaxiviere e centra la pole per Gara 1 a Barcellona

Il francese del team AVF strappa nel finale il miglior tempo al connazionale per appena 25 millesimi. Il tracciato umido ha regalato un sessione estremamente combattuta. Deletraz prenderà il via dalla quarta casella alle spalle di Aitken.

Scott resiste a Norris e conquista il successo in Gara 1

Pole position e vittoria per il pilota del team AVF bravo a replicare a Palmer ad inizio gara ed a resistere alla costante pressione di Lando Norris. Defourny ha concluso al quarto posto precedendo Boccolacci autore di una grande rimonta.

Harrison Scott coglie il primo successo in Gara 3 a Monza

Prima vittoria nella categoria per il pilota del team AVF, bravo a restare al comando sin dal primo giro ed a resistere alla pressione di Norris e Boccolacci.

Sacha Fenestraz si impone sul bagnato di Monaco

In una gara caratterizzata dalla pioggia ed interrotta a sei minuti dal termine, il rookie conquista la prima vittoria nella categoria davanti a Habsburg e Defourny.

Tom Dillmann trionfa in una Gara 2 condizionata dalla pioggia

Il pilota del team AVF riesce ad avere la meglio su uno scatenato Roy Nissany grazie ad al pit stop effettuato al primo momento utile. Aurelien Panis completa il podio mentre Deletraz e Vaxiviere hanno concluso in quarta e quinta posizione.

Tom Dillmann conquista la terza pole position stagionale

Così come in Gara 1 anche nel secondo appuntamento del weekend ungherese il pilota del team AVF scatterà dalla prima posizione. Vaxiviere penalizzato dopo aver ottenuto il miglior tempo scatterà dalla terza casella.

Tom Dillmann piazza il giro perfetto e conquista la pole per Gara 1

Il francese del team del team AVF realizza un crono inavvicinabile per gli avversari e scatterà dalla pole in Gara 1. Alle sue spalle si confermano Panis e Deletraz.

Prima vittoria in carriera in Formula V8 3.5 per Aurelien Panis

In una gara che ha visto i protagonisti più attesi subito fuori dai giochi, il francese è riuscito a cogliere la prima affermazione davanti a Dillmann e Rene Binder. Deletraz, entrato in contatto con Vaxiviere al primo giro, chiude quinto.

Pole position con brivido per Dillmann ad Aragon

Il pilota del team AVF si è visto cancellare il miglior tempo a seguito di un superamento dei limiti del tracciato in Curva 9 ma è rimasto in pole grazie al secondo giro veloce realizzato. Terza caselle in griglia per il vincitore di Gara 1 Deletraz.