GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
47 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
69 giorni
WSBK
G
Losail
13 mar
-
15 mar
SSP Libere 1 in
13 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Shakedown in
12 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
17 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
12 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
33 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
27 feb
-
29 feb
Libere 2 in
02 Ore
:
36 Minuti
:
05 Secondi
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
20 giorni
ELMS
G
Barcellona
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
33 giorni
G
Monza
08 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
68 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
61 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
117 giorni
Switzerland
Team

Atelier de la Tzoumaz

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
21 articoli
Cancella tutti i filtri
Atelier de la Tzoumaz
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

È il turno di Steiner a Oberhallau?

Regolarmente secondo nelle gare del campionato svizzero della montagna alle spalle di Eric Berguerand dall'inizio della stagione, Marcel Steiner punta alla sua prima vittoria stagionale questo fine settimana a Oberhallau.

Vittoria e record per Eric Berguerand a Reitnau

Eric Berguerand ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva nel Campionato Svizzero della Montagna, davanti a Marcel Steiner e Thomas Amweg.

Prima vittoria per Eric Berguerand

Il pilota vallesano ha iniziato la sua stagione nel Campionato svizzero della montagna nel migliore dei modi, vincendo il rally di Hemberg davanti a Marcel Steiner e Thomas Amweg.

Trofeo Michelin: trionfano Berner e Chappot

Sébastien Berner e Grégoire Chappot (Citroën DS3 R3T) hanno vinto il Trofeo Michelin al Critérium Jurassien, il secondo evento stagionale.

Junior - Michellod vince ancora, però Althaus non molla

Già vincitori all'apertura del Campionato Svizzero Junior Rally al Pays du Gier, Jonathan Michellod e Stéphane Fellay (Peugeot 208 R2) hanno rafforzato la loro leadership vincendo anche il Critérium Jurassien questo fine settimana.

Junior - Jonathan Michellod si aggiudica la prima battaglia

Jonathan Michellod e Stéphane Fellay, i vicecampioni svizzeri dello Junior Rally, hanno vinto la propria categoria con la loro Peugeot 208 R2 durante il primo incontro, il Rallye Pays du Gier, lo scorso fine settimana.

Campionato Svizzero Junior: chi succederà a Thomas Schmid?

I protagonisti del Campionato Svizzero Junior di Rally gareggeranno per la prima volta quest'anno al Pays du Gier nel fine settimana del 15 e 16 marzo, occasione che segnerà anche il primo evento della stagione.

Campionato Rally Svizzera Junior, Michellod e Fellay danno spettacolo

La Peugeot di Schmid non è riuscita a tenere il passo e ha lasciato scappare Michellod. Per questo, il duello ravvicinato atteso al Critérium Jurassien, almeno per quanto riguarda gli Junior, non èdi fatto avvenuto.

Rallye Pays du Gier : Thomas Schmid si mette in luce tra gli Junior

Thomas Schmid e il suo navigatore Quentin Marchand hanno sbaragliato la concorrenza in Francia al termine di un rally reso particolarmente difficile dalle condizioni climatiche piovose.

Vittoria e secondo posto nel Campionato Junior per Michellod

Il driver vallesano ha conquistato la vittoria davanti al pubblico amico. La fortuna ha abbandonato Thomas Schmid all’ultima prova speciale. Niki Bühler, secondo in Vallese, ha chiuso al terzo posto nella graduatoria.

Fine stagione bagnato con un vincitore... inaspettato

Le abbondanti precipitazioni che hanno colpito il Canton Friborgo hanno stravolto le attese. Joël Grand porta al successo la Tatuus-Honda della Bossy Racing a Châtel Saint Denis grazie a una strategia impeccabile.

Rally Valli Cuneesi: Carron e Ballinari… tocca a voi!

A Dronero fervono i preparativi in vista del penultimo appuntamento stagionale. “Séb” e Ivan verso il tête-à-tête decisivo. Nello Junior riflettori puntati su Nicolas e Gaetan Lathion.

Gurnigel: Steiner in cima… al Campionato svizzero della Montagna!

Il bernese ritorna al titolo dopo quattro stagioni, interrompendo la monarchia di Eric Berguerand. Marcel rinuncerà all’ultima corsa stagionale, preferendogli due appuntamenti in Austria e in Germania.

Marcel Steiner: “Nessuno vorrebbe vincere una gara con un lutto”

Il pilota bernese mette il titolo nel mirino dopo la quinta manche stagionale delle Salite svizzere, interrotta a Oberhallau dall'incidente mortale di Martin Wittwer. Eric Berguerand secondo davanti all’austriaco Lampert. A Gurnigel discorso finale per la corona.

Coppa Montagna ad Anzère: la lotta per il titolo è un discorso tra IS e Clio

Nel torneo svizzero delle Salite riservato alle vetture meno potenti e storiche, Giuliano Piccinato resta al comando della classifica al termine della corsa in Vallese. Avanzano i migliori in InterSwiss e Renault Classic Cup.

Anzère: Marcel Steiner primeggia e prende le distanze

Il bernese si è aggiudicato la terza manche delle Salite svizzere nel Vallese, approfittando dei limiti di Eric Berguerand. Robin Faustini ha creato l’effetto sorpresa, salendo sul gradino più basso del podio.

Marcel Steiner: “È ora che cominci a guidare con la testa”

Il bernese sbarca ad Anzère con il primato in tasca, ma è conscio che Eric Berguerand è il favorito e guarda già alla prossima sfida. “Il vallese è casa sua, ma se riuscissi a ottenere un buon risultato...”.

Hemberg: tra Berguerand e Hugentobler la spunta Steiner!

A distanza di quattro anni dall’ultima volta, il bernese torna al successo nella celebre Salita del Canton San Gallo. Nella Classe E1 si impone Schnellmann, giornata no per Meisel e Bratschi.

Salite Svizzera: tutto pronto per l’esordio di Hemberg

Riprende nel week end dell’11 giugno il campionato nazionale delle cronoscalate. Sono molti i piloti in lizza per la corona di “re della montagna”. Eric Berguerand senza pressione: “Ho soltanto voglia di divertirmi”.

Rallye du Chablais Junior: Nicolas Lathion imita… Loeb!

Terzo successo consecutivo di categoria per il tandem omonimo, iscritto con la Peugeot 208 della scuderia del nove volte campione del mondo: il ritiro di Bühler e Schmid favoriscono l’allungo in classifica.

Hillrace Eschdorf: Eric Berguerand comanda il plotone rossocrociato!

L’esperto pilota elvetico si è piazzato alle spalle del mai domo Jelle De Coninck nella seconda Salita del 2017 del campionato nazionale del Lussemburgo. Positive le performance degli svizzeri, iscrittisi a titolo di prova.