W Series
G
Le Castellet
25 giu
Prossimo evento tra
72 giorni
G
Spielberg
02 lug
Prossimo evento tra
79 giorni
WTCR
G
Slovakia Ring
21 mag
Canceled
G
Nurburgring
03 giu
Prossimo evento tra
50 giorni
Moto3
G
Termas de Rio Hondo
09 apr
Postponed
G
Austin
16 apr
Postponed
Moto2
G
Termas De Rio Hondo
09 apr
Postponed
G
Austin
16 apr
Postponed
Formula E
G
Paris E-Prix
24 apr
Canceled
WSBK
G
Estoril
07 mag
Postponed
G
Aragon
21 mag
Prossimo evento tra
37 giorni
Formula 1 IndyCar
G
GP di Indianapolis Gara 1
14 mag
Prossimo evento tra
30 giorni
28 mag
Prossimo evento tra
44 giorni
MotoGP
G
GP d'Argentina
08 apr
Postponed
G
GP delle Americhe
15 apr
Postponed
WRC
26 feb
Evento concluso
22 feb
Prossimo evento tra
8 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
07 mag
Prossimo evento tra
23 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
28 mag
Prossimo evento tra
44 giorni
Portugal
Team

ARC Sport

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
26 articoli
Cancella tutti i filtri
ARC Sport
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di ARC Sport

Griglia
Lista

Niente soldi per Magalhães, rinuncia alle ultime due gare dell'anno per puntare al 2019

Il portoghese non ha trovato i fondi per correre in Polonia e Lettonia, per cui preferisce concentrarsi già sul prossimo anno cominciando a cercare sponsor che gli garantiscano una stagione intera.

Magalhães e un titolo-miraggio: "Senza soldi niente test. E devo stare attento a non danneggiare l'auto!"

Il portoghese è ancora in corsa per la corona europea, ma il budget ridotto lo sta costringendo a correre senza effettuare test e con prudenza anche solo per non rovinare la sua macchina.

Clamoroso a Cipro: Galatariotis batte Magalhães per 0"6 e vince nella beffa di Al-Attiyah

Il qatariota fora nel finale e scivola giù dal podio, trionfa l'idolo locale davanti al portoghese che è nuovo leader della serie. Herczig terzo, bene Avcioğlu. Panteli vince l'ERC2, dominio di Pellier in ERC3.

Cipro, PS7-8: Nordgren si difende, Al-Attiyah ci prova

Il finlandese mantiene la testa della corsa davanti a Galatariotis (che sbaglia) e Magalhães, mentre il pilota del Qatar tenta la rimonta. Bene Herczig e Botka. Polykarpou fora ed è penalizzato in ERC2, passa davanti Panteli. Ok Pellier in ERC3.

Cipro, PS5-6: Al-Attiyah fora ancora, Nordgren balza al comando

Clamoroso pomeriggio nero per il nativo del Qatar che scivola quarto in classifica, mentre il finlandese vince le due PS e torna davanti a Galatariotis prendendosi la vetta. Terzo Magalhães, Ptaszek si capotta, risalgono Herczig e Botka. Polykarpou primo in ERC2, Pellier domina l'ERC3.

Bruno Magalhães è fra gli Dei dell'Acropoli

Grande vittoria del portoghese in Grecia davanti agli ottimi Herczig e Ptaszek, mentre Brynildsen e Galatariotis completano la Top5. Érdi Jr vince in ERC2 davanti a Remennik, Ghosh si aggiudica l'ERC3 al debutto, ad Emma Falcón il Ladies' Trophy.

Acropoli, PS11: Herczig mette al sicuro il secondo posto dietro a Magalhães

Il portoghese continua ad amministrare, mentre l'ungherese si scrolla di dosso Ptaszek. Ottimo Brynildsen, Galatariotis resta in Top5. Érdi Jr e Ghosh ad un passo dalla vittoria in ERC2 ed ERC3.

Acropoli, PS9-10: Magalhães controlla la situazione

Il portoghese ha quasi 1' da gestire su Herczig e Ptaszek e non ha motivo di rischiare, mentre Brynildsen risale quarto superando Galatariotis. Bene Érdi Jr in ERC2 e Ghosh in ERC3.

Acropoli, PS8: Magalhães chiude la seconda tappa al comando

Il portoghese ha gestito bene negli ultimi km di giornata e mantiene la testa davanti a Herczig e Ptaszek. Bene Galatariotis, Grzyb perde terreno per una foratura. Ottimo Brynildsen, Érdi guida in ERC2, Ghosh in ERC3.

Acropoli, PS6-7: Herczig balza al secondo posto, Magalhães controlla

Grazie al successo nella PS7, l'ungherese supera Grzyb e si mette alle spalle del portoghese, con Ptaszek e Galatariotis in Top5. Rompe Tsouloftas, Brynildsen in rimonta, bene Érdi in ERC2.

Acropoli, PS5: Magalhães vince e allunga

Il portoghese precede al traguardo il duo Grzyb-Herczig e porta a quasi 1' il suo vantaggio, mentre Ptaszek è sempre quarto davanti ai ciprioti Galatariotis e Tsouloftas. Brynildsen supera Serderidis, Habaj tenta la rimontissima.

Acropoli, PS3: Lukyanuk riparte alla grande, fora Nordgren

Il russo vince ancora davanti a Brynildsen, mentre il finlandese scivola indietro con una gomma a terra. Terzo Magalhães, Protasov supera Tsouloftas, ottimo Érdi vicino alla Top10 e primo in ERC2.

Alle Azzorre nessuno ferma il volo di un Lukyanuk perfetto

Gara priva di sbavature per il russo, che conquista la prima vittoria dell'anno precedendo i locali Moura e Magalhães. Ingram vince in U28 con grande beffa finale per Koči, Remennik festeggia ERC2, Gago in ERC3/U27 e la Molinaro fra le donne.

Azzorre, PS13-14: Lukyanuk ad un passo dal successo, gran duello Ingram-Koči

Il russo ha ormai un vantaggio rassicurante su Moura e Magalhães, mentre il britannico e lo slovacco si contendono il successo in U28. Remennik vicino alla vittoria in ERC2, Gago controlla in U27.

Azzorre, PS11-12: Lukyanuk resiste nel festival di forature, rotture ed errori

Un testacoda non ferma il russo, anche perché sbaglia pure Moura e Magalhães rompe il differenziale posteriore. Ingram fora, Koči gl isi avvicina, Alonso supera Remennik in ERC2, turbo K.O. per Melegari, ok Gago in U27.

Azzorre, PS10: Lukyanuk suona la sveglia al via della Tappa 2

Il russo ricomincia alla grande aumentando il divario su Moura e Magalhães, con Ingram in grande spolvero che si scrolla di dosso Koči in U28. Errori per Sousa e Vieira,

Azzorre, PS9: neanche le... mucche fermano Lukyanuk

Il russo è protagonista di un brivido nel finale, ma termina la tappa al comando davanti a Moura e ad un Magalhães in ripresa. Ingram torna davanti in U28, con Koči subito dietro. Remennik beffa Melegari in ERC2.

Azzorre, PS7-8: finalmente Magalhães, Lukyanuk tiene a bada Moura

Il russo prosegue la sua cavalcata tenendosi dietro i due portoghesi, mentre Ingram è conservativo e cede di nuovo il passo a Koči. Un incidente di Alves costringe più di metà gruppo a rallentare, foratura per Sesk.

Azzorre, PS6: il "vulcanico" Lukyanuk scappa via

Grande prova del russo nella "Sete Cidades", con Moura che ora è a 20" da lui. Ingram supera Koči, bene Magalhães, Vieira e Rego. Sesk guida in U27, Melegari passa Remennik in ERC2, ma occhio alla rimonta di Alonso.

Azzorre, PS4-5: Moura spinge ma fora, Lukyanuk allunga

Il portoghese vince la prima tratta odierna, poi è sfortunato e il russo ne approfitta per scappare. Bella rimonta di Ingram, Koči sempre terzo assoluto e migliore in U28, Magalhães e Sousa in difficoltà. Ok Remennik, fuori Kristensson.

Azzorre, PS1: Botka dà spettacolo in una lotta serrata

Nei primi 2,14km di gara l'ungherese si è messo dietro Lukyanuk e Magalhães, ma la Top10 è tutta in 2". Bene Yates, errore per Ingram, già fuori Érdi Jr, le Peugeot comandano in U27.

Moura è di casa alle Azzorre: sua la Qualifying Stage

Il portoghese è nato a Ponta Delgada e lo ha dimostrato sfruttando la conoscenza delle strade per mettere la sua ŠKODA davanti a Lukyanuk ed Åhlin. Bene anche Yates e Magalhães, ok Kristensson in U27, problemi per Vita.

Monteiro predica calma: "Gli altri sono più forti di noi, ci serve esperienza"

Il portoghese fa la sua prima apparizione nell'ERC alle Azzorre con la ŠKODA, ma non vuole porsi obiettivi troppo ambiziosi conoscendo il livello in cui si troverà a correre.

Magalhães alle Azzorre con l'incognita: "Per il resto del 2018 non so ancora"

Dopo aver chiuso al secondo posto nel 2017 e aver investito tanto, il portoghese è pronto per tornare sulla ŠKODA Fabia R5 della ARC Sport, ma solo per l'evento di casa. Per ora...