WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
22 nov
-
22 nov
Qualifiche in corso . . .
G
Ad Diriyah E-prix II
23 nov
-
23 nov
Libere 3 in
20 Ore
:
48 Minuti
:
51 Secondi
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Prove libere in
6 giorni
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
20 giorni
Alma Pramac Racing
Italy
Team

Alma Pramac Racing

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
291 articoli
Cancella tutti i filtri
Alma Pramac Racing
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Confermata la frattura del polso per Bagnaia

Il pilota della Ducati Pramac è tornato in circuito, ma in ospedale è stata confermata la frattura al polso rimediata nello stranissimo incidente della FP3. Il weekend di Valencia è finito qui per lui, ma spera di rientare nei test.

Bagnaia unfit ed in ospedale dopo la brutta caduta in FP3

Il pilota della Ducati Pramac è stato vittima di un incidente insolito nella FP3, ribaltandosi all'uscita della pitlane. Si sospettano un trauma cranico ed una frattura ad un polso, anche se è sempre stato vigile.

Bagnaia: "Mi sono tolto un peso, ma che fastidio quei 0"055"

Il pilota della Ducati Pramac ha fatto la sua gara più bella in MotoGP a Phillip Island, recuperando dal 15esimo al quarto posto. Peccato solo per i 55 millesimi che lo hanno separato dal podio...

MotoGP, Phillip Island, Libere 1: Vinales al top, cade Quartararo

Il pilota della Yamaha è stato il più veloce ed il più costante sotto alla pioggia. Brutto highside alla curva 6 per il rookie francese, al Centro Medico con una gamba dolorante. Secondo c'è Miller davanti a Marquez, Rossi è quarto.

Miller a Morbidelli: "E' brasiliano. Vuole sempre stare davanti"

Il pilota australiano del team Pramac replica alle parole di Morbidelli dopo il duello a cui hanno dato vita per la terza posizione nelle prime fasi del GP del Giappone.

Miller ammette: "Ho spento io la moto, sono deluso da me stesso!"

Jack Miller ha detto di essere "deluso da se stesso", ammettendo di essere stato lui a colpire accidentamente il tasto di spegnimento della sua Ducati sulla griglia di partenza del GP di Thailandia.

Bagnaia: "In MotoGP sei molto di più sulla bocca di tutti"

Il pilota della Ducati Pramac è impaziente di iniziare il weekend della gara di casa (abita a 10 km da Misano), perché ha spiegato di sentire molto la spinta del pubblico. L'obiettivo è la top 10, ma serve un po' più di grip dalla pista.

Test MotoGP Misano: Miller guida la riscossa Ducati alla pausa

I due piloti del Pramac Racing hanno messo davanti le Desmosedici GP, seguite dalle due Yamaha Petronas. Attardate invece le due Rosse e le due M1 ufficiali, che lavorano in ottica gara. Marquez invece è il primo dei big, sesto dietro all'Aprilia di Espargaro.

Bagnaia perplesso: "Con la soft avevo meno grip che con la dura"

Il pilota della Ducati Pramac non è riuscito ad esprimersi al meglio in Q1 perché ha perso grip passando dalla gomma dura alla gomma soft, rischiando anche di cadere alcune volte. Per questo domani scatterà solo 18esimo.

Miller: "Ho detto no a KTM, ma era un rischio per la mia carriera"

Jack Miller, fresco di rinnovo con la Ducati Pramac, ha spiegato che è stato difficile dire di no all'offerta che gli era arrivata dalla KTM dopo l'uscita anticipata di Johann Zarco.

Miller ancora con Ducati: ha rinnovato il contratto con Pramac

L'australiano rimane con il team di Campinoti dopo essere stato accostato a KTM e le voci di un approdo in Pramac di Lorenzo.

Bagnaia: “Qui la svolta, poniamo le basi per le prossime gare”

Settimo al traguardo, il pilota del team Pramac ottiene il miglior risultato della stagione e si ritiene soddisfatto del lavoro svolto. La gara dell’Austria rappresenta una svolta e dal Red Bull Ring vuole ripartire per una seconda metà di stagione migliore.

Bagnaia svela: "Il 5° posto merito di qualcosa trovato nei test"

Il pilota del team Pramac ha firmato il quinto tempo nelle Qualifiche del GP d'Austria grazie a una fiducia maggiore con l'avantreno della sua Ducati.

Esclusiva, Guidotti: "Pramac non ha mai parlato con Lorenzo"

In un'intervista esclusiva a Motorsport.com il team manager del Team Pramac Racing ha smentito le voci di una trattativa con il pilota della HRC.

Miller: "Lorenzo-Pramac? C'è un po' di verità, ma sono tranquillo"

Il pilota australiano è convinto che le voci su un possibile ritorno in sella alla Ducati non siano del tutto infondate, ma crede che alla fine il Pramac Racing onorerà la parola che gli ha dato rinnovandogli il contratto anche per il 2020.

Bagnaia: "Non ho passato mesi facili. La Ducati è complessa"

Il piemontese del team Pramac pensa però che quando riuscirà a guidarla come si deve, le cose cambieranno molto.

Marquez imbattibile anche a Brno, Dovizioso ci prova ma non basta

Il pilota della Honda centra la 50esima vittoria in carriera nella classe regina a vola a +63 sul ducatista, che regge il ritmo solo per due terzi di gara. Miller "soffia" il podio a Rins nel finale, Valentino invece è sesto e primo delle Yamaha.

Miller: “Sul contratto siamo fermi dove eravamo prima della pausa”

Alla vigilia del Gran Premio della Repubblica Ceca, Jack Miller non ha ancora firmato il rinnovo con il Team Pramac, che però dovrebbe arrivare a breve, dopo aver ultimato dei dettagli. Intanto l’australiano cerca un buon risultato a Brno, pista favorevole alla Ducati.

MotoGP, Sachsenring, Warm-Up: Marquez al top, riscossa Ducati sull'umido

Il pilota della Honda si conferma il più veloce del lotto anche in condizioni miste, ma fanno un bel passo avanti le Ducati, che occupano le posizioni tra la seconda e la quarta con Miller, Dovizioso e Bagnaia. Settima la prima Yamaha, quella di Quartararo.

Pecco Bagnaia salta la FP2: va in ospedale a Chemnitz per una TAC

Il pilota della Ducati Pramac è caduto alla curva 8 nella FP1 ed ha subito un'insaccata al collo rotolando nella ghiaia. E' un po' bloccato ed ha mal di testa, quindi la squadra ha preferito sottoporlo a tutti gli accertamenti del caso.

Bagnaia: "La Ducati è una moto sincera, ma quando parte fai fatica a tenerla"

Il pilota del Pramac Racing è reduce da quattro ritiri consecutivi, quindi spera di chiudere questa striscia negativa ad Assen, che è una delle sue piste preferite. Pecco ha spiegato anche che sta lavorando per migliorare la percorrenza della sua Desmosedici GP.

Test Barcellona, Ore 16: Quartararo e Bagnaia volano, ma Pecco poi cade

I rookie si mettono in evidenza con il pilota della Yamaha Petronas al comando davanti al ducatista a due ore dal termine. Pecco scivola però proprio quando stava facendo il miglior tempo. Scivolata alla curva 4 anche per Marquez, anche lui ok.

Ducati ha deciso: offrirà il rinnovo a Petrucci nei prossimi giorni

Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati, ha confermato a Motorsport.com che la Casa di Borgo Panigale ha già deciso di rinnovare con Danilo Petrucci in attesa della trattativa con il suo manager e che proverà ad avere due GP20 in Pramac nel 2020.

Miller: "Sono felice dove sono, ma merito una GP20 e lo pensa anche la Ducati"

Il pilota australiano apre ad una permanenza in Pramac se la Ducati confermerà Petrucci nel team ufficiale, ma per restare vuole una GP20 e il supporto di Borgo Panigale, perché pensa di aver dimostrato di meritarlo.