WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
37 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
2 giorni
Alfa Romeo
Switzerland
Team

Alfa Romeo

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
480 articoli
Cancella tutti i filtri
Alfa Romeo
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Correa, sogni e passione: "Ho perso 6 cm di osso, ma tornerò!"

L'ecuadoregno americano ha parlato per la prima volta dell'incidente di Spa in una lunga intervista rilasciata ad una radio argentina nella quale spiega le dinamiche del botto e del recupero che sta affrontando.

Correa in video: "Uno choc impensabile, felice di essere qui!"

L'ecuadoregno-americano parla per la prima volta dell'incidente di Spa in un video pubblicato sui social dal suo letto d'ospedale, dove si mostra sereno e sveglio, consapevole di avere davanti una strada molto lunga per recuperare e facendo le condoglianze alla famiglia Hubert.

Correa ha scelto: proverà la ricostruzione del piede destro!

Il pilota del Sauber Junior Team by Charouz ha recuperato a pieno dal coma indotto ed è stato trasferito in una struttura specializzata per intervenire sulle gambe, con una operazione che avverrà domani in 10 ore.

Correa svegliato dal coma, ma le gambe rischiano danni permanenti

Il ragazzo ecuadoregno-americano è stato staccato dal respiratore, ma i polmoni ancora non posso reggere lo stress di un nuovo e necessario intervento chirurgico per salvargli definitivamente gli arti; è una corsa contro il tempo.

Correa di nuovo in terapia intensiva per una crisi respiratoria

L'ecuadoregno-americano è stato trasferito a Londra in una struttura specializzata, ma ha avuto complicazioni al suo arrivo ed è stato nuovamente ricoverato e sedato, come spiega una nota emessa dai suoi genitori.

Correa verrà trasferito in Gran Bretagna per proseguire le cure

Il ragazzo del Sauber Junior Team by Charouz di F2 è stato monitorato in terapia intensiva negli ultimi giorni e ora verrà seguito da medici britannici specializzati.

Correa ancora in terapia intensiva, prepara il rientro negli USA

Il pilota del Sauber Junior Team è stato operato alle gambe e ha confermato tramite Instagram che a breve lascerà il Belgio per proseguire la riabilitazione nel suo paese. I medici belgi sono riusciti a salvargli i piedi dall'amputazione.

Fotogallery: l'Alfa Romeo Racing nel Gran Premio di Ungheria

Le fotografie più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Racing, ex Sauber, al Gran Premio di Ungheria di Formula 1 all'Hungaroring.

Formula 1, orari e copertura TV in Svizzera del GP d'Ungheria

La dodicesima tappa del Campionato del Mondo della massima serie automobilistica andrà in onda dall'Hungaroring, in lingua italiana, sui canali LA 1 e LA 2 della RSI: qualifiche in differita sabato 3 agosto dalle ore 14.55, gara in diretta domenica 4 agosto dalle ore 15:00.

Fotogallery: l'Alfa Romeo Racing nel Gran Premio di Germania

Le fotografie più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Racing, ex Sauber, al Gran Premio di Germania di Formula 1 a Hockenheim.

Formula 1, orari e copertura TV in Svizzera del GP di Germania

L'undicesima tappa del Campionato del Mondo della massima serie automobilistica andrà in onda da Hockenheim, in lingua italiana, sui canali LA 1 e LA 2 della RSI: qualifiche in differita sabato 27 luglio dalle ore 19.30, gara in diretta domenica 28 luglio dalle ore 15:00.

Fotogallery: l'Alfa Romeo Racing nel Gran Premio di Gran Bretagna

Le fotografie più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Racing, ex Sauber, al Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 a Silverstone.

Formula 1, orari e copertura TV in Svizzera del GP di Gran Bretagna

La decima tappa del Campionato del Mondo della massima serie automobilistica andrà in onda da Silverstone, in lingua italiana, sui canali LA 1 e LA 2 della RSI: qualifiche in diretta sabato 13 luglio dalle ore 14.55, gara in diretta domenica 14 agosto dalle ore 15:00.

Fotogallery: l'Alfa Romeo Racing nel Gran Premio d'Austria

Le fotografie più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Racing, ex Sauber, al Gran Premio d'Austria di Formula 1 al Red Bull Ring.

Formula 1, orari e copertura TV in Svizzera del GP d'Austria

La nona tappa del Campionato del Mondo della massima serie automobilistica andrà in onda dal Red Bull Ring, in lingua italiana, sul canale LA 2 della RSI: qualifiche in diretta sabato 29 giugno dalle ore 14.55, gara in diretta domenica 30 giugno dalle ore 15:00.

Fotogallery: l'Alfa Romeo Racing nel Gran Premio di Francia

Le fotografie più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Racing, ex Sauber, al Gran Premio di Francia di Formula 1 sul tracciato del Paul Ricard.

Alfa Romeo, 109 anni di storia “al servizio” oggi della Sauber

Il Marchio italiano nato nel 1910, che da un paio di stagioni ha legato il proprio brand a quello della scuderia di Hinwil, festeggia il 24 giugno il proprio compleanno ultracentenario...

Formula 1, orari e copertura TV in Svizzera del GP di Francia

L'ottava tappa del Campionato del Mondo della massima serie automobilistica andrà in onda dal Paul Ricard, in lingua italiana, sul canale LA 2 della RSI: qualifiche in diretta sabato 22 giugno dalle ore 14.55, gara in diretta su LA1 domenica 23 giugno dalle ore 15:00.

Fotogallery: l'Alfa Romeo Racing nel Gran Premio del Canada

Le fotografie più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Racing, ex Sauber, al Gran Premio del Canada di Formula 1 sul tracciato di Montréal.

Formula 1, orari e copertura TV in Svizzera del GP del Canada

La settima tappa del Campionato del Mondo della massima serie automobilistica andrà in onda da Montreal, in lingua italiana, sul canale LA 2 della RSI: qualifiche in diretta sabato 8 giugno dalle ore 19.55, gara domenica 9 giugno in differita dalle ore 23:35.

Fotogallery: l'Alfa Romeo Racing nel Gran Premio di Monaco

Le fotografie più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Racing, ex Sauber, al Gran Premio di Monaco di Formula 1 sul tracciato di Montecarlo.

Formula 1, orari e copertura TV in Svizzera del GP di Monaco

La sesta tappa del Campionato del Mondo della massima serie automobilistica andrà in onda da Montecarlo, in lingua italiana, sui canali LA 1 e LA 2 della RSI: qualifiche in differita sabato 25 maggio dalle ore 17.45, gara domenica 26 maggio dalle ore 15:00

Fotogallery: l'Alfa Romeo Racing nei terzi test collettivi di Barcellona

Una raccolta delle immagini più belle dell'Alfa Romeo Racing, ex Sauber, nei test collettivi di Formula 1 a Barcellona.

Fotogallery: l'Alfa Romeo Racing nel Gran Premio di Spagna

Le fotografie più belle della partecipazione del team Alfa Romeo Racing, ex Sauber, al Gran Premio di Spagna di Formula 1 sul tracciato di Barcellona.