UK: a Brands Hatch c'è anche la Renault di Morgan

condividi
commenti
UK: a Brands Hatch c'è anche la Renault di Morgan
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
31 mag 2018, 06:20

La Wolf-Power Racing torna in azione con una Mégane TCR che il pilota gallese sta sviluppando dopo averne saggiato le qualità nei recenti test e nelle gare in Germania.

Dopo aver concluso con successo l'ultimo test di Hockenheim, il team Wolf-Power Racing ha iscritto la sua Renault Mégane TCR ed Alex Morgan al weekend della TCR UK Series che si terrà a Brands Hatch.

La vettura francese costruita dagli svizzeri della Vuković Motorsport è al debutto nel campionato del Regno Unito, dove avremo in pista sette marchi rappresentati.

La squadra aveva già corso ad Oschersleben il primo round dell'ADAC TCR Germany, poi ha saltato quello di Most per apportare alcune modifiche all'auto che ora è pronta per la nuova avventura e le gare della serie tedesca previste al Red Bull Ring la prossima settimana weekend.

"Sono entusiasta di tornare a correre nel Regno Unito e particolarmente a Brands Hatch, dove ho vinto tre gare su quattro quando mi ci sono recato in passato - ha commentato Morgan, che non esclude un proseguimento in TCR UK - Sto dando una mano a Lehmann Motorentechnik nello sviluppo della Mégane TCR e sono molto curioso di vedere come risponderà dopo i recenti cambiamenti. Dobbiamo ricordarci che si tratta di un mezzo nuovo ed essere realisti circa le chance di ottenere un buon risultato. La qualità con cui è stata costruita è ottima, ma dobbiamo vedere anche quanto sarà veloce".

Articolo successivo
UK: Fuller torna sulla Honda a Brands Hatch

Articolo precedente

UK: Fuller torna sulla Honda a Brands Hatch

Articolo successivo

I piloti di TCR Asia e TCR Thailand pronti per Buriram

I piloti di TCR Asia e TCR Thailand pronti per Buriram
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie TCR
Evento TCR UK: Brands Hatch
Location Brands Hatch GP Circuit
Piloti Alex Morgan
Team Wolf Power Racing
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie