Tre Golf GTI per il Liqui Moly Team Engstler

Tre Golf GTI per il Liqui Moly Team Engstler

La squadra tedesca abbandona il WTCC e la BMW per concentrarsi in una nuova sfida con le Volkswagen

Il Team Liqui Moly Engstler ha annunciato la propria partecipazione alla nuova TC3 International Series 2015 con delle Volkswagen. Dopo aver corso schierando delle BMW in ETCC e WTCC per varie stagioni, la squadra tedesca ha deciso di passare a tre Golf GTi.

"Torniamo alle radici - ha spiegato Peter Baumann, Direttore Marketing di Liqui Moly - Una serie motoristica riservata esclusivamente a piloti e squadre indipendenti, che mette tutti sullo stesso piano. Sarà il campionato dove i concorrenti potranno mostrare il loro reale valore e fare la differenza. Correre è per la nostra azienda il modo migliore di farci pubblicità e promuovere il marchio. La TC3 avrà una visibilità particolare in Asia, dove tra l'altro noi stiamo crescendo rapidamente."

Franz Engstler, Team Principal della squadra, è altrettanto eccitato: "E' davvero qualcosa di speciale essere una delle squadre che daranno il via a questa nuovissima serie motoristica; è altrettanto fantastico che il nostro partner Liqui Moly abbia deciso di affiancarci a lungo termine in questa nuova avventura."

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Franz Engstler
Articolo di tipo Ultime notizie