Stefano Comini firma con il team Target Competition

Stefano Comini firma con il team Target Competition

Comini correrà su Seat Leon nelle TCR International Series in questo 2015

Stefano Comini e il team Target Competition hanno fatto sapere di aver raggiunto un accordo per correre assieme in questo 2015 nelle TCR International Series.

Il pilota svizzero correrà nel corso di questa stagione al volante di una Seat Leon preparata dal Target Competition team, dopo aver conquistato negli anni passati i titoli piloti della Renault Megane Eurocup e Renault Clio Cup Italia, mentre lo scorso anno ha corso nella Seat Leon Eurocup, finendo al quarto posto assoluto nella classifica piloti.

"L'ingaggio da parte del team Targt Competition è una svolta importante per la mia carriera - ha dichiarato il venticinquenne pochi minuti più tardi diramato l'annuncio ufficiale - e so che il team ha fatto molto bene negli ultimi due anni, cogliendo risultati molto importanti, dunque siamo fiduciosi di poter puntare alle posizioni da podio sin dalle prime gare della stagione".

Anche Andreas Gummerer, team manager della scuderia Target, ha voluto commentare l'accordo con il pilota elvetico: "Target Competition è una squadra relativamente giovane, ma abbiamo costruito in poco tempo un team molto forte, composto da persone che hanno grande esperienza nel mondo delle competizioni e che ci garantiranno di essere veloci subito. Vogliamo continuare con la politica che vede i giovani talenti, come Stefano, avere una possibilità con il nostro team per misurarsi in alcune serie internazionali".  

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Stefano Comini
Articolo di tipo Ultime notizie