Sorrisi in casa WestCoast Racing

Sorrisi in casa WestCoast Racing

Gleason, Münnich e Morbidelli sono contenti della prima uscita con le rispettive Honda Civic.

I tre piloti della WestCoast Racing sono soddisfatti dopo il debutto con le loro Honda Civic della JAS Motorsport nella TCR International Series.

James Nixon, Team Manager della squadra, a Sepang ha visto i progressi: "Ovviamente siamo contenti di tornare a casa con un trofeo. Il team ha lavorato duramente pur di rendere competitive le auto. C'è ancora tanto da fare, ma per ora siamo soddisfatti."

Gianni Morbidelli è stato quello più bravo, con un 4° e un 3° posto in Malesia: "Il team ha fatto un lavoro fantastico nelle 4/5 settimane in cui mi sono unito a loro. Dobbiamo fare ancora qualcosa per raggiungere il passo delle SEAT, ma per ora sono felice."

Kevin Gleason ha invece sorpreso tutti conquistando la Pole Position: "Sono soddisfatto del mio debutto in questa serie. La Pole Position e due gare senza errori e con una mancata di punti in tasca sono ottimi risultati."

René Münnich, ultimo arrivato in squadra, è ottimista dopo il 6° posto in Gara 2: "Non ho fatto errori e sono arrivato alla fine, quindi bene così."

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Gianni Morbidelli , Kevin Gleason , René Münnich
Articolo di tipo Ultime notizie