Svelati gli orari del weekend inaugurale di Sepang

condividi
commenti
Svelati gli orari del weekend inaugurale di Sepang
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
13 feb 2015, 16:24

In Malesia sarà subito un battesimo di fuoco per la serie, in concomitanza con la Formula 1

La TCR International Series avrà sicuramente un battesimo infuocato, visto che il campionato organizzato da Marcello Lotti debutterà a Sepang, nell'ambito del Gp di Malesia di Formula 1.

Per questo la serie ha dovuto adattare i suoi orari alle esigenze del Circus, seguendo lo schema che segue: le due sessioni di prove libere da 20 minuti si disputeranno venerdì, rispettivamente alle 12:40 ed alle 16:00 locali.

La doppia sessione di qualifica andrà in scena sabato mattina alle ore 12:30, mentre alle 15:30 ci sarà la prima gara della storia del campionato. La seconda manche invece si disputerà domenica alle 12:30, quindi poco prima del via del Gp. Entrambe le gare si disputeranno sulla distanza di 9 giri del tracciato malese o di 20 minuti.

"Tutti gli sforzi profusi negli ultimi mesi sono prossimi a tramutarsi in realtà con questo evento inaugurale. Sono personalmente grato a Bernie Ecclestone per la fiducia che ha mostrato verso il nostro progetto e sono sicuro che questo aumenterà fortemente la motivazione delle squadre interessate a partecipare e ad intrattenere il pubblico presente per vedere la Formula 1" ha commentato Lotti.

Prossimo articolo TCR

Su questo articolo

Serie TCR
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie