La Craft-Bamboo schiera anche Frank Yu a Sepang

La Craft-Bamboo schiera anche Frank Yu a Sepang

Per la prima uscita stagionale la squadra di Richard Coleman disporrà di una quarta Seat Leon Racer

La Craft-Bamboo ha deciso allargare i suoi orizzonti per la stagione 2015 della TCR International Series, almeno per la gara di apertura di Sepang. In Malesia, infatti, ci sarà una quarta Seat Leon Racer, che sarà affidata alla wild card Frank Yu.

Celebrato soprattutto per la sua carriera come architetto, Yu è una presenza fissa nel GT Asia Series, nel quale difende proprio i colori della Craft-Bamboo. In passato il pilota di Hong Kong ha vinto la Malaysian Super Series Championship nel 2012, inoltre nel 2013 è arrivato terzo assoluto alla 24 Ore di Dubai.

"Sono molto entusiasta di partecipare al primo round della TCR International Series. Ho avuto subito grande interesse per questa serie, ma sarà la prima volta che guiderò una vettura turismo a trazione anteriore, quindi sarà una bella sfida, anche perché la concorrenza sarà agguerrita. In ogni caso sono felice di poter partecipare a questa gara inaugurale di Sepang" ha detto Yu.

"Siamo entusiasti di avere quattro vetture sulla griglia della gara inaugurale di Sepang. Saremo impegnati con tre Seat Leon Racer per l'intera stagione, ma non è escluso che Frank possa fare altre apparizioni nel corso dell'anno" ha aggiunto il team principal Richard Coleman.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Frank Yu
Articolo di tipo Ultime notizie