Oriola: "Sono contento, ma occhio alle gomme"

Lo spagnolo si è preso la Pole, ma sa che in Gara ci sarà da sudare. Soddisfatti anche Comini e Belicchi.

Oriola:

Ecco le parole dei primi tre dopo le Qualifiche della TCR a Valencia.

Pepe Oriola, pole: "Ovviamente sono molto felice di questa pole position perché corro in casa su una delle mie piste preferite dopo Macao. E' una grande soddisfazione essere competitivi in tutte le sessioni, l'auto va benissimo e domani penso che ci divertiremo. Il consumo delle gomme giocherà un ruolo chiave."

Andrea Belicchi, secondo: "Sono molto sorpreso di ritrovarmi in prima fila perché nelle Libere ho faticato e non mi aspettavo di essere così veloce in Qualifica. Ciò significa che abbiamo fatto un gran lavoro sulla vettura, ma domani sarà un'altra storia. Credo che ci sarà lotta serrata e che dovremo tenere d'occhio le gomme."

Stefano Comini, terzo: "Questo è un ottimo risultato visto ciò che avevamo fatto nelle Libere. L'auto è molto veloce, se non avessi commesso un errore nel mio primo giro forse avrei fatto meglio. Domani sarà dura, ma sono felice perché parte da buone posizioni in entrambe le gare. Qui è difficile superare e la prima curva sarà un problema. Mi sono allenato molto al simulatore e la cosa mia ha aiutato."

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Andrea Belicchi , Pepe Oriola , Stefano Comini
Articolo di tipo Ultime notizie