Morbidelli: "Grande squadra la WestCoast Racing"

condividi
commenti
Morbidelli:
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
11 apr 2015, 07:20

Il pesarese elogia il suo team ed esulta per la Pole. Grachev soddisfatto, Oriola riconosce la supremazia Honda.

Morbidelli:

Ecco le parole dei piloti dopo le Qualifiche della TCR a Shanghai.

Gianni Morbidelli (Pole Position): "Sono molto contento, tutto è andato secondo i piani. Ci aspettavamo di girare sul 2:16 basso, ma non certamente di scendere ancora di altri 0"7. L'auto ha un bilanciamento e un grip ottimi, sono riuscito a risparmiare un treno di gomme nuove per oggi, quindi tutto benissimo. Sono davvero colpito dalla professionalità e bravura della WestCoast Racing, lavorano in un modo davvero efficiente e metodico."

Mikhail Grachev (quarto): "Non male come Qualifica, ma era impossibile stare dietro alle Honda in rettilineo. Ci sono serviti tre giri per scaldare le gomme, su questa pista si raggiunge con difficoltà la temperatura ideale, specialmente su quelle posteriori. Sono comunque riuscito a fare un ottimo tempo sfruttando la scia di una SEAT. Il quarto posto è ottimo se pensiamo che non conosco la pista e stiamo ancora scoprendo la nostra Audi TT."

Pepe Oriola (quinto): "Ho fatto una buona Qualifica e l'auto è andata bene, ma le Honda qui sono troppo veloci, non possiamo farci nulla."

Prossimo articolo TCR

Su questo articolo

Serie TCR
Piloti Gianni Morbidelli, Pepe Oriola, Mikhail Grachev
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie