Morbidelli: "E' stato il giorno perfetto, così come l'auto!"

Il pesarese continua a complimentarsi con la WestCoast per la Civic. Contentissimi anche Münnich e Gleason.

Morbidelli:

Ecco le parole dei primi tre in Gara 1 della TCR a Shanghai.

Gianni Morbidelli, primo: "Semplicemente è stato un giorno perfetto, non posso dire altro. L'auto era perfetta, ha funzionato benissimo e mi debbo congratulare con la WestCoast Racing per l'ottimo lavoro svolto. E' chiaro che qui a Shanghai le Honda sono avvantaggiate, come lo erano le SEAT a Sepang. Ci siamo trovati benissimo fin dalle prime libere e ci godiamo il momento, ma sappiamo che sarà difficile ripetere un weekend così, ogni evento è diverso."

René Münnich, secondo: "Bellissimo essere sul podio, sono felice di essere stato il migliore dopo Gianni per tutto il weekend. In gara ho provato a mantenere il suo ritmo e nel finale mi sono riuscito ad avvicinare, anche se credo che stesse gestendo."

Kevin Gleason, terzo: "Penso che con Stefano Comini abbiamo dato spettacolo oggi! E' stata una grandissima battaglia, davvero serrata e bella. Forse sul rettilineo ha zig-zagato un po' troppo, ma è andata bene a me, quindi pazienza. Spero che i fan si siano divertiti, è proprio ciò che vogliamo per loro con questa nuova TCR Series! Debbo ammettere che al via sono partito male, ci dovrò lavorare su."

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Gianni Morbidelli , Kevin Gleason , René Münnich
Articolo di tipo Ultime notizie