Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Morbidelli: "Abbiamo una Honda Civic perfetta!"

Il pesarese è stato imbattibile e lo hanno riconosciuto anche Comini e Oriola. Monje è contento dei progressi con l'Astra.

Ecco le parole dei migliori dopo le Qualifiche della TCR a Monza.

Gianni Morbidelli, pole position: "Debbo dire che l'auto era perfetta oggi e sono davvero contento, ma il ringraziamento principale va alla West Coast Racing per l'eccellente lavoro che hanno fatto. Quando le cose vanno così bene è perché dietro c'è stato un grandissimo lavoro, il tutto anche grazie ai dati accumulati nei test invernali. Sono molto carico per Gara 1, anche se con Comini e Oriola dietro di me sarà dura. Spero ci sia una bella battaglia, magari non come a Portimão..."

Stefano Comini, secondo: "Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra con le scie e debbo ringraziare i miei compagni per il loro supporto. Nonostante questo era impossibile restare attaccati a Morbidelli e 0"7 è il miglior distacco che potevamo avere. Domani? Obiettivamente sarei felice di essere il migliore degli altri..."

Pepe Oriola, terzo: "Penso che Morbidelli e la Honda Civic stavolta facciano gara per i fatti loro. Abbiamo ottenuto delle buone performance, anche se si sarebbe potuto fare di più. Purtroppo la nostra strategia oggi non ha funzionato e comunque era impossibile battere Gianni. Domani farò del mio meglio, vedremo cosa succederà."

Fernando Monje, sesto: "E' stato un ottimo risultato, il migliore in Qualifica da inizio stagione e sono davvero felice per la Campos Racing che sta lavorando sodo ad alti livelli. Abbiamo fatto miglioramenti sul set-up. Peccato aver fatto il mio giro da solo in pista; se ci fossero state delle scie da sfruttare, certamente sarebbe andata un po' meglio."

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Pole position perentoria per Morbidelli a Monza
Articolo successivo Monza, Gara 1: Successo in rimonta per Morbidelli

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera