La Craft-Bamboo schiera anche Aleksey Dudukalo

La Craft-Bamboo schiera anche Aleksey Dudukalo

Per il weekend di Sochi ci sarà in griglia un'altra Seat León guidata dal russo,.

Aleksey Dudukalo è senz'altro uno dei piloti più famosi del panorama motoristico russo; nella sua carriera di 15 anni ci sono vittorie e titoli nazionali, sia su asfalto che su... ghiaccio.

Con il supporto di Lukoil, "Dudu" ha avuto anche la possibilità di partecipare a due stagione nel WTCC, dove nel 2012 ha conquistato anche un podio (suo miglior risultato) prima di tornare a correre nel Russian Circuit Racing Series, dove attualmente è in vetta alla categoria Turismo, grazie alle belle performance ottenute con la SEAT León (che ha specifiche TCR).

Nel weekend di Sochi, Dudukalo riapparirà di nuovo sulla scena internazionale, correndo l'evento della TCR International Series con una SEAT León del Team Craft-Bamboo Lukoil.

"Sono felicissimo di poter partecipare all'evento di Sochi, è un po' come tornare a casa visto che conosco un sacco di gente che era con me nel WTCC. La TCR sta crescendo, le gare hanno tutte lo spirito di combattere ruota a ruota, esattamente ciò che piace a tutti i fan!", ha detto Dudukalo.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Aleksey Dudukalo
Articolo di tipo Ultime notizie