L'ART scende in pista nell'Asia Series con due Léon

condividi
commenti
L'ART scende in pista nell'Asia Series con due Léon
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
17 lug 2015, 17:57

La squadra asiatica ha deciso di prendere parte al primo evento di Sepang a settembre.

L'Asia Racing Team (ART), la squadra di Macao che è anche fra le più famose del motorsport del sol levante, ha annunciato che sarà al via della prima gara della TCR Asia Series a Sepang con due vetture.

Di proprietà di un gruppo imprenditoriale della Cina del sud, l'ART ha già collezionato in 15 anni diversi successi in GT e categorie a ruote scoperte. Il team schiererà due SEAT Léon TCR; i piloti verranno decisi a breve.

"Vediamo tanti vantaggi a partecipare alla TCR Series in Asia - ha detto il Team Manager Phillipe Descombes - In Asia le corse turismo hanno un seguito piuttosto importante e noi stavamo aspettando ormai da una decina di anni di fare il salto in una nuova e professionale categoria come questa. Il pacchetto che il concetto TCR metterà in atto in Asia offre un calendario di livello, belle auto, gare combattute a prezzi contenuti; questi sono stati i fattori chiave che ci hanno convinto a prendere parte alla serie."

La TCR Asia Series comincerà a Sepang il 6 settembre e affronterà gli eventi di Singapore, Buriram e Macao assieme alla TCR International Series.

Prossimo articolo TCR

Su questo articolo

Serie TCR
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie