L'ART scende in pista nell'Asia Series con due Léon

L'ART scende in pista nell'Asia Series con due Léon

La squadra asiatica ha deciso di prendere parte al primo evento di Sepang a settembre.

L'Asia Racing Team (ART), la squadra di Macao che è anche fra le più famose del motorsport del sol levante, ha annunciato che sarà al via della prima gara della TCR Asia Series a Sepang con due vetture.

Di proprietà di un gruppo imprenditoriale della Cina del sud, l'ART ha già collezionato in 15 anni diversi successi in GT e categorie a ruote scoperte. Il team schiererà due SEAT Léon TCR; i piloti verranno decisi a breve.

"Vediamo tanti vantaggi a partecipare alla TCR Series in Asia - ha detto il Team Manager Phillipe Descombes - In Asia le corse turismo hanno un seguito piuttosto importante e noi stavamo aspettando ormai da una decina di anni di fare il salto in una nuova e professionale categoria come questa. Il pacchetto che il concetto TCR metterà in atto in Asia offre un calendario di livello, belle auto, gare combattute a prezzi contenuti; questi sono stati i fattori chiave che ci hanno convinto a prendere parte alla serie."

La TCR Asia Series comincerà a Sepang il 6 settembre e affronterà gli eventi di Singapore, Buriram e Macao assieme alla TCR International Series.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Articolo di tipo Ultime notizie