Sergey Afanasiev al via con Craft Bamboo Lukoil

Sergey Afanasiev al via con Craft Bamboo Lukoil

Il pilota russo ha già avuto modo di prendere confidenza con la sua Seat Leon Racer con dei test in Spagna

Non c'è voluto molto per conoscere il nome del primo pilota che difenderà i colori della Craft Bamboo Lukoil nella TCR International Series. Dopo aver annunciato la nuova partnership ieri, oggi è arrivata la conferma dell'ingaggio di Sergey Afanasiev, che porterà in gara una delle sue Seat Leon Racer.

Tra le altre cose, il pilota russo ha già avuto, che ha esperienze sia in monoposto che con le vetture GT, ha già avuto modo di prendere confidenza con la vettura nei gioni scorsi, effettuando un paio di test a Barcellona e Valencia.

"La TCR International Series è una nuova sfida per me non vedo l'ora di iniziare la stagione. Abbiamo già condotto diversi test in cui ho avuto modo di prendere confidenza con la vettura. La nuova Seat Leon è molto diversa dalle vetture GT, ma non ho avuto particolari problemi di adattamento" ha detto il 26enne.

"Sono lieto di dare il benvenuto in squadra a Sergey. E' un vero professionista e si è adattato rapidamente a questa vettura a trazione anteriore. Sono sicuro che potrà ottenere successo in questa stagione e il suo atteggionamento in questi primi test mi ha davvero impressionato" ha aggiunto Richard Coleman, grande capo della squadra.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Sergey Afanasyev
Articolo di tipo Ultime notizie